Non so se ve ne ho già parlato in un post ma non riesco a rintracciarlo,se vi va lo racconto ancora.
Tempo fa venne un ragazzo pulito,educato,ma aveva comportamento strano e poi una strana ferita sulla schiena.Insomma,a me sapeva di spacciatore e attaccabriga (tipo buttafuori delle peggiori discoteche).Poi mi richiamò ma io gli dissi che non mi ero trovata a mio agio.
Dopo un paio di mesi con altro numero si ripresentò.Io gli dissi abbastanza incavolata che ero stata chiara che non lo volevo come cliente e lui mi fece vedere (sulla porta di casa) una foto sul suo telefono di lui.Immediatamente capiì ( non posso scendere nel dettaglio) che avevo preso un abbaglio.Lo feci entrare e lui mi spiegò che il suo aspetto gli aveva già procurato problemi con altre ragazze e aveva capito che anche io avevo sbagliato tutto.Mi mostrò i documenti.
Per farla breve...ad oggi è uno dei clienti che adoro di più.Siamo molto ma molto amici,sono diventata la sua confidente di fiducia.Ogni tanto ripensiamo ai primi 2 incontri e per fortuna ci ridiamo su anche se io continuo a scusarmi.