[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: Massaggi Pd-Vi

Rispondo solo perchè secondo me sarebbe bello incrementare questo forum generico di Vicenza e Padova che aprire più rece per ogni massaggiatrice. Ho letto che ce n'è uno generico di Brescia... perciò lo prenderei come esempio.
Per Vicenza, ad esempio, si potrebbero commentare tutte queste massaggiatrici e magari altre che non ricordo:
Cathrine (Grisignano)
Evelyn (Vicenza)
Rosy alias Luna (Dueville)
Klarta (Montecchio Maggiore)
Barbara (Caldogno)
Renata (Vicenza)
Linda (Grisignano)

:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
24
Reaction score
1
Inizio io, con una brava presente a Vicenza e già recensita, parlo di Evelyn, una sicurezza del massaggio ben fatto ma che aihmè ha da poco abbandonato il franfrullamento del passero per dedicarsi al puro e semplice massaggio manuale. (in altre parole niente più pippetta finale).
Intervistata sul perchè di questo abbandono, mi ha spiegato del suo desiderio di dedicarsi al vero massassio che a suo dire risultava distorto dall'aspettativa di un "degno finale". Confesso che è una perdita notevole, continuo a frequentare il posto ma ne esco deluso ogni volta proprio per la mancanza dell'happy end di un tempo.
Sulle capacità in quanto a massaggi emozionali, rilassanti, distensivi, niente da dire, con un unico dubbio e qui chiedo a voi se sia quaresima per tutti o se invece ora riservi il trattamento finale solo all'affezionata e rodata clientela habituè.
Gradirei opinioni o conferme in merito.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
24
Reaction score
1
Ho inserito il numero in google e ne escono diversi annunci, sembrerebbe una loft convertitasi al massaggio. Da valutare location, durata e qualità del massagio previo appuntamento in avanscoperta.
Domani pensavo di testare Linda, cinese di Grisignano, qualcuno sa niente circa la location? casa privata o centro massaggi?
Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
brancamenta66 ha scritto:
Ho inserito il numero in google e ne escono diversi annunci, sembrerebbe una loft convertitasi al massaggio. Da valutare location, durata e qualità del massagio previo appuntamento in avanscoperta.
Domani pensavo di testare Linda, cinese di Grisignano, qualcuno sa niente circa la location? casa privata o centro massaggi?
Grazie


casa privata ,propio in centro di fianco ad un bar e una banca
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
Re: Massaggi Pd-Vi

daneel74 ha scritto:
Rispondo solo perchè secondo me sarebbe bello incrementare questo forum generico di Vicenza e Padova che aprire più rece per ogni massaggiatrice. Ho letto che ce n'è uno generico di Brescia... perciò lo prenderei come esempio.
Per Vicenza, ad esempio, si potrebbero commentare tutte queste massaggiatrici e magari altre che non ricordo:
Cathrine (Grisignano)
Evelyn (Vicenza)
Rosy alias Luna (Dueville)
Klarta (Montecchio Maggiore)
Barbara (Caldogno)
Renata (Vicenza)
Linda (Grisignano)

:bye:

Ciao... più o meno sono stato da tutte queste massaggiatrici nei mesi e ahimè per qualcuna negli anni scorsi...
Catherine -> visitata ancora quando riceveva a Camisano... massaggio ottimo ad un costo ragionevole allora erano 60 euro/ora. Finale manuale. Non si poteva toccare in alcun modo. L'ambiente era un seminterrato senza possibilità di doccia... ora non saprei come le cose si sono evolute.
Evelyn -> visitata sul finire dell'anno scorso. Come massaggio siamo ai livelli di Catherine, ambiente forse un po' troppo tendente all'indiano. Lei brasiliana carina un po' tondeggiante. Finale manuale. Possibilità di doccia prima e dopo. Riceve solo fino al pomeriggio quindi per alcuni può essere un problema reperirla. Ora so che non fa più finale manuale... infatti anche i clienti devono essere calati... mi ha mandato un sms dicendo che era libera... fino a qualche mese fa bisognava prenotarla una settimana prima. Spesa 50 euro
Klarta -> senza dubbio la più porcona tra le massaggiatrici qui sopra. Tecnica scarsa o quasi nulla. Gli aspetti positivi sono BBJ con CIM e AR. Volendo lei si spoglia nuda... Ultimamente si è appesantita quindi anche qui è per palati forti. Spesa 100 schei.
Barbara -> il massaggio dura una quarantina di minuti, 30 dei quali dedicati esclusivamente al fratellino. Non si può toccare per alcun motivo. Lei fisicamente carina, di viso un po' meno. Riceve nello stesso appartamento dove vive... quando ci sono stato io era presente il compagno e il figlio. Prima di venire mi ha raccomandato di farlo in silenzio, perchè il compagno non sa che lei fa i finali. Niente doccia. Spesa 60 euro
Renata -> testata un paio di volte. Tecnica scarsa, ammette lei stessa di stare studiando. Prima volta finale manuale a 50 euro con lei vestita. Seconda volta raddoppio del rate e fatto massaggio su futon. Lei nuda. Non depilata integralmente quindi nel DATY non è il massimo. Finale CIM con ingoio. Possibilità di doccia alla fine
Linda -> testata l'estate scorsa. Riceve in quel di Grisignano di Zocco in una casa in ristrutturazione. Massaggio buono. Finale un po' meccanico. Nel finale lei è rimasta in topless. Possibilità di palpeggio libero. Durata 50 minuti. Danno 50 euro. Possibilità di doccia alla fine... musica china un po' troppo alta.
Rosy devo ancora testarla... anche se devo dire che Vicenza un po' piange... sono 5 anni ormai che mi dedico alle massaggiatrici ma non ho ancora trovato una che mi faccia fidelizzare... Un paio di anni fa andavo da Dana a Bassano del Grappa. Massaggiava con delle ventose. Un ora per 50 euro. Dopo già la seconda volta mi finiva con una spagnola oppure con BBJ. Peccato se ne è andata chissà dove...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
L'unica cosa che posso aggiungere è che adesso Cathrine riceve a casa sua a Grisignano in una location più bella con la possibilità di fare la doccia. Ha aggiunto già da qualche mese la possibilità di fare il massaggio californiano con finale di 30 minuti alla velocità di 40 km/h. Se si pagano un pacchetto di più massaggi anticipatamente si può contrattare uno sconto. Purtroppo non si fa toccare e resta completamente vestita, ma per il rate e per il finale (il migliore che ho trovato) penso ne valga la pena.
Per quanto riguarda Barbara non ho notizie aggiornate, mi spiace perchè anche se il viso non è bello, il corpo secondo me non è niente male, ma quando sono andato (un anno fa) non mi dava l'impressione di essere disponibile a farsi toccare... però è passato tanto tempo, ci vorrebbero notizie più aggiornate.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Mi sono scordato anche di Renata. La prima volta che sono andato con 50 km/h mi ha fatto un massaggio completo con lei che alla fine è rimasta in topless e si è fatta toccare, la seconda volta ho optato per un massaggio di 30 minuti con finale a 30 km/h. Si può fare il tantra della durata di 45 minuti a velocità di 50 km/h dove lei resta nuda, ma non l'ho mai provato perchè non mi inspira tanto l'idea di farmi strusciare da una cinquantenne... preferisco "accontentarmi" solo del finale manuale :biggrin:
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
daneel74 ha scritto:
L'unica cosa che posso aggiungere è che adesso Cathrine riceve a casa sua a Grisignano in una location più bella con la possibilità di fare la doccia. Ha aggiunto già da qualche mese la possibilità di fare il massaggio californiano con finale di 30 minuti alla velocità di 40 km/h. Se si pagano un pacchetto di più massaggi anticipatamente si può contrattare uno sconto. Purtroppo non si fa toccare e resta completamente vestita, ma per il rate e per il finale (il migliore che ho trovato) penso ne valga la pena.
Per quanto riguarda Barbara non ho notizie aggiornate, mi spiace perchè anche se il viso non è bello, il corpo secondo me non è niente male, ma quando sono andato (un anno fa) non mi dava l'impressione di essere disponibile a farsi toccare... però è passato tanto tempo, ci vorrebbero notizie più aggiornate.

Mi hai fatto venire voglia di riprovare la francese nella nuova location... per un ora con finalino... il rate a quanto si attesta?
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
143
culettogentile ha scritto:
daneel74 ha scritto:
L'unica cosa che posso aggiungere è che adesso Cathrine riceve a casa sua a Grisignano in una location più bella con la possibilità di fare la doccia. Ha aggiunto già da qualche mese la possibilità di fare il massaggio californiano con finale di 30 minuti alla velocità di 40 km/h. Se si pagano un pacchetto di più massaggi anticipatamente si può contrattare uno sconto. Purtroppo non si fa toccare e resta completamente vestita, ma per il rate e per il finale (il migliore che ho trovato) penso ne valga la pena.
Per quanto riguarda Barbara non ho notizie aggiornate, mi spiace perchè anche se il viso non è bello, il corpo secondo me non è niente male, ma quando sono andato (un anno fa) non mi dava l'impressione di essere disponibile a farsi toccare... però è passato tanto tempo, ci vorrebbero notizie più aggiornate.

Mi hai fatto venire voglia di riprovare la francese nella nuova location... per un ora con finalino... il rate a quanto si attesta?


Anche a me ma ci vorrebbero le coordinate: qualche link?
Grazie
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
jerry ha scritto:
culettogentile ha scritto:
daneel74 ha scritto:
L'unica cosa che posso aggiungere è che adesso Cathrine riceve a casa sua a Grisignano in una location più bella con la possibilità di fare la doccia. Ha aggiunto già da qualche mese la possibilità di fare il massaggio californiano con finale di 30 minuti alla velocità di 40 km/h. Se si pagano un pacchetto di più massaggi anticipatamente si può contrattare uno sconto. Purtroppo non si fa toccare e resta completamente vestita, ma per il rate e per il finale (il migliore che ho trovato) penso ne valga la pena.
Per quanto riguarda Barbara non ho notizie aggiornate, mi spiace perchè anche se il viso non è bello, il corpo secondo me non è niente male, ma quando sono andato (un anno fa) non mi dava l'impressione di essere disponibile a farsi toccare... però è passato tanto tempo, ci vorrebbero notizie più aggiornate.

Mi hai fatto venire voglia di riprovare la francese nella nuova location... per un ora con finalino... il rate a quanto si attesta?


Anche a me ma ci vorrebbero le coordinate: qualche link?
Grazie

giracchiando su google ho trovato il suo sito : http://www.goccedicoccole.org/
sul massaggio californiano dice che non è un chiato invito al sesso... cosa vorrà dire? niente hj?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Il finale manuale lo fa di certo e secondo me, come ho già scritto, è ottimo. Per un'ora con finale parte da 70 se non ti conosce, se invece ti conosce fa 50.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
In ogni caso secondo me conviene fare 2 massaggi di 30 minuti perchè spendendo poco più di un massaggio di un'ora si hanno due finali da falegnameria :good:
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
Mi ricordo in un occasione a Catherine avevo chiesto se si potevano fare due finali in un ora... lei mi ha risposto assolutamente no... hai ragione... meglio due massaggi da 30 minuti.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Commenta
Registrato
25 Marzo 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
daneel74 ha scritto:
Qualcuno ha notizie di queste massaggiatrici cinesi?

http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benes ... vv22739936

http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benes ... 8?/premium

http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benes ... sr25219826

http://padova.bakeca.it/massaggi-beness ... 8?/premium

Dell'ultimo che si trova a Monselice ho sentito che per 30 km/h fanno il finale manuale... ma non ho avuto conferme e la fonte non so se sia affidabile

quello a grisignano dovebbe essere sempre la famosa linda..

chiamato l'altro giorno mi ha indicato lo stesso posto
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
a monselice si fa si fa.....ma il piacere e' avere un bel massaggio con finale .....a monselice il massaggio fa schifo e c'e' solo il finale......80km/h e' troppo!
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/vicenza/Inc ... -grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Dueville
NOME INSERZIONISTA: Luna/Rosy
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: HJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 45enne non molto ben tenuta
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa singola, la sala massaggi è al piano terra.

LA MIA ESPERIENZA:
Cari colleghi, vi racconto un'esperienza capitata la settimana scorsa... ormai sempre più alla ricerca della novità nell'ambito massaggio, mi reco dalla signora in questione per approfondire l'annuncio che mi aveva incuriosito. Mi presento puntuale all'appuntamento. La location è una casa singola in quel di Dueville suddivisa in due appartamenti. Luna, è una signora sui 45 anni, di viso passabile, fisicamente... beh stendiamo un velo pietoso. Decido comunque di rimanere, anche perchè il basso rate non rovina le mie finanze. Chiedo di fare una doccia prima del massaggio e vengo accontentato. Bagno pulito e asciugamano fresco. Appena finita la doccia mi accomodo nella stanza adibita per massaggi che altro non è che una camera da letto doppia inutilizzata con lettino per massaggi professionale posizionato alla fine del letto. Mi chiede di spogliarmi completamente e di stendermi sul lettino. Massaggio lato B molto buono con molti sfioramenti nelle zone hot. Si sofferma a lungo sopra i glutei e sulle gambe. Lato A sempre buono, con passaggi sempre più insistenti nella zona del fratellino. Visto che la cosa aveva cominciato a farsi "tesa" le ho chiesto di prendere la situazione in mano... cosa che ha fatto più che volentieri portandomi all'orgasmo senza fretta... pulizia e poi doccia. Pagamento dell'obolo e via a cena. Una cosa importante da sottolineare è che massaggia nella stessa casa in cui vive assieme a due figli adolescenti... quando sono stato io non erano in casa... non so se il finale lo fa anche quando loro sono presenti...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto