[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benes ... 2f24373166
CITTA DELL'INCONTRO: Creazzo
NOME INSERZIONISTA: Dana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: HJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 30enne fisicamente tonica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento vicino al negozio harley davidson di Creazzo. Si può salire in auto attraverso una rampa posta dietro la casa

LA MIA ESPERIENZA:
Ho reincontrato Dana dopo qualche mese dall'ultima esperienza. Conosco la ragazza già da un po', l'ho frequentata quando ancora lavorava al centro Soleil di Galliere Veneta. Il Body con lei non è male. Quindi ogni tanto ci ritorno, vista la mancanza di alternative serie in quel di Vicenza. Dana è una ragazza rumena sulla trentina, bionda con un bel fisichino tonico. Durante il massaggio su futon rimane in perizoma. Non c'è verso di farglielo togliere. Nemmeno con sovrapprezzo. Veniamo al massaggio. Lato B bel oliato e strusciato, con frequenti passaggi infrachiappali ;) parte classicamente dalle gambe per poi risalire. Lato A... si mette a 69 sopra di me così che possa intravedere la sua bella patatina depilata sotto il perizoma trasparente... peccato non poter nemmeno mettere la lingua. Il finale è poi manuale ben oliato con lei che sospira e che fa una specie di danza coi capelli sopra il petto... Durata complessiva di doccia 60 minuti. Danno 100 euro. Se si spogliasse completamente e se si lasciasse fare almeno Daty sarebbe quasi da abbonamento. Mi ha confidato che sta pensando di fare qualche ceretta... quindi chi volesse c'è anche la possibilità della depilazione prima del massaggio.

culettogentile ma la rosy che dici messa male fisicamente , come sarebbe? alta magra,bassa grassa? si lascia toccare? si spoglia completamente?

marselox ha scritto:
culettogentile ma la rosy che dici messa male fisicamente , come sarebbe? alta magra,bassa grassa? si lascia toccare? si spoglia completamente?
Alta circa 165-168 peso stimato sui 90-95 kg... non so se si lascia toccare... io non ho nemmeno provato. Con me è rimasta in canotta e pantaloni bianchi. Sotto si intravedevano un paio di mutande della nonna... Io non rischierei nemmeno di chiedere se si spoglia :bad:

Volevo porre alla vostra attenzione un quesito che mi sono posto da quando ho contattato la Evelyn quest'oggi: la chiamo e le chiedo per un'ora di massaggio. Le chiedo se c'è ancora l'hj finale. So che non lo fa più, ma glielo chiedo comunque per 2 motivi:
1) Sai mai che mi dice di si...
2) Qualche mese fa, dopo che l'avevo contattata una prima volta, mi manda un msg in cui mi dice che sono da considerare un "cliente privilegiato" e che la mia richiesta (che suppongo sia l'hj) è per me disponibile.

Mi risponde invece che non lo fa più, e la metto un pò in crisi quando le faccio notare del msg che mi ha inviato. Tuttavia mi dice che attraverso un'adeguata stimolazione di un massaggio accuratamente e sapientemente eseguito, nulla vieta che ci sia l'happy end, pur specificando che ciò avverrà attraverso il massaggio e non attraverso la sua stimolazione manuale del fratellino.

Ebbene la mia domanda è: ma secondo voi che voleva dire ??? Che è talmente brava nel massaggiare che pur non facendo l'hj è in grado di generare l'happy end mediante il sempilce massaggio ?

l'altro giorno son andato per la prima volta a trovare Klarta....montecchio

che dire....pensavo molto meglio per i 100 schei

preso appuntamento per le 10 arrivo puntuale ....ma aveva gia' fatto entrare un'altro collega...

si e' scusata tanto ....ma son rimasto fuori + di mezzora a spettare

entro ...appartamento nuovo ben arredato...bello....

lei di viso e' carina ma di fisico e' abbondante...indossa un kimono che sessualmente parlando non fa' tiraggio

solito massaggio non prof. ... prima il lato b per 20 minuti circa abbastanza circoscritto sulla zona sedere...ad un certo punto sento infilare la sua linguetta sul mio bel buchino verginello....

poi mi dice di girarmi e parte subito una leccata + dito sul buchino .... son stato sverginato :shok:

ma l'eccitazione era poca anche perche parlava ti tutto di + e non si lasciava spogliare + di tanto ...anche se toccare si

troppo catena di montaggio si vedeva a un kilometro che aveva voglia di svuotarmi subito velocemente

per me non merita quel regalino

gvjr7 ha scritto:
Volevo porre alla vostra attenzione un quesito che mi sono posto da quando ho contattato la Evelyn quest'oggi: la chiamo e le chiedo per un'ora di massaggio. Le chiedo se c'è ancora l'hj finale. So che non lo fa più, ma glielo chiedo comunque per 2 motivi:
1) Sai mai che mi dice di si...
2) Qualche mese fa, dopo che l'avevo contattata una prima volta, mi manda un msg in cui mi dice che sono da considerare un "cliente privilegiato" e che la mia richiesta (che suppongo sia l'hj) è per me disponibile.

Mi risponde invece che non lo fa più, e la metto un pò in crisi quando le faccio notare del msg che mi ha inviato. Tuttavia mi dice che attraverso un'adeguata stimolazione di un massaggio accuratamente e sapientemente eseguito, nulla vieta che ci sia l'happy end, pur specificando che ciò avverrà attraverso il massaggio e non attraverso la sua stimolazione manuale del fratellino.

Ebbene la mia domanda è: ma secondo voi che voleva dire ??? Che è talmente brava nel massaggiare che pur non facendo l'hj è in grado di generare l'happy end mediante il sempilce massaggio ?

no vuol dire che ha bisogno dei tuoi 50 euro. Qualche massaggiatrice passa per un periodo in cui non fa più happy end... era già capitato con la francese di Camisano... Quando vedono però che i clienti diminuiscono... tornano a farlo... e' la dura legge dell'economia. Io salverei i 50 euro. Con gli stessi soldi vai in un qualsiasi centro estetico dove ti massaggiano in modo professionale per un'ora e più.

per culettogentile: intende dire che se vuoi ti puoi fare una pipetta fintanto che lei ti massaggia tutto qui..
Difatti da quando ha smesso di ravanare l'intimo io non ci vado più, per protesta.

brancamenta66 ha scritto:
per culettogentile: intende dire che se vuoi ti puoi fare una pipetta fintanto che lei ti massaggia tutto qui..
Difatti da quando ha smesso di ravanare l'intimo io non ci vado più, per protesta.
eh no... la pippetta me la deve fare lei... :) sono sicuro che fra qualche mese... riprenderà... il mutuo bisogna pure pagarlo no?

ciao a tutti sabato scorso o provato il centro massaggi angela a padova circonvalazione dentro il ( kofler ).
una volta arrivato mi apre una cinesina non male ma neanche gnocca e mi dice 40 x 1 ora di massaggio, entriamo in una stanzina e comincia a massaggiarmi, ( veramente male :diablo: ) dopo circa 40 minuti di massaggio mi chiede se voglio essere masturbato dico ok proviamo altri 30, morale della favola 70 un ora massaggio + sega + puoi palparla dove vuoi.

n.b = non vanno oltre alla pugnetta.

non fa parte del thread ma voglio far conoscere LORY (loredana) di mira venezia non molto distante da pd....

http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/lory-massaggiatrice-esperta-bwwt26592816

settimana scorsa per la prima volta l'ho incontrata
facile da trovare strada interna lungo la riviera del brenta, casa singola max discrezione
lei veneta non male fisicamente un po' appesantita sulle ganbe,... viso discreto sui 40 anni

mi fa salire al secondo piano ..lettino con musica di sottofondo..

lato b massagiato discretamente con vari toccamenti anche ai zebedei...circa 20 minuti

lato a quasi esclusivamente al pisellino con un bel massaggio tonificante...

si lascia anche toccare ....era vestita con un camice verde tipo infermiera.....sotto solo perizoma

si intravedeva anche delle bellissime tettine abbronzate...

rate 50 ..esperienza non male

Testata pure io. Toccamenti zero. Sei riuscito a testare anche sotto il camice?
Grazie

gold1 ha scritto:
Testata pure io. Toccamenti zero. Sei riuscito a testare anche sotto il camice?
Grazie

sotto al camice si....ma non sotto il perizoma :biggrin:

pero' ho toccato anche una tettina :yahoo:

dai dai racconta la tua esperienza

Testato oggi per la seconda volta , la prima era a luglio, centro massaddi di Lilly a PD .
Link: http://padova.bakeca.it/massaggi-beness ... 0?/premium
Massaggio ben fatto, 1,5 h per onesti 60Km/h. possibilita' di doccia anche da solo senza pagare nulla.
Mi sembra di capire che la ragazza se gli sei simpatico e le piaci ti farebbe anche giocare, ma solo fuori dall'ambiente di lavoro.
Mi ha dato il suo numero privato per contattarla, ma l'ho vista molto impaurita dal suo capo.

Ciao ciao

gigigi70 ha scritto:
non fa parte del thread ma voglio far conoscere LORY (loredana) di mira venezia non molto distante da pd....

http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/lory-massaggiatrice-esperta-bwwt26592816

settimana scorsa per la prima volta l'ho incontrata
facile da trovare strada interna lungo la riviera del brenta, casa singola max discrezione
lei veneta non male fisicamente un po' appesantita sulle ganbe,... viso discreto sui 40 anni

mi fa salire al secondo piano ..lettino con musica di sottofondo..

lato b massagiato discretamente con vari toccamenti anche ai zebedei...circa 20 minuti

lato a quasi esclusivamente al pisellino con un bel massaggio tonificante...

si lascia anche toccare ....era vestita con un camice verde tipo infermiera.....sotto solo perizoma

si intravedeva anche delle bellissime tettine abbronzate...

rate 50 ..esperienza non male

se ne è già parlato qui:
viewtopic.php?f=43&t=51210&p=471098&hilit=+Lory#p471098
e non tanto bene, ognuno ha il suo personale parere.

2 news.

PD, ZONA Brico, 2 tentativi, 2 buoni massaggi, 0 hj
zona portello: Hj sicuro sicuro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto