[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I

iceman

Ospite
Ospite

1 solo ed inutile messaggio da Febbraio 2014 e nessuna recensione, mi vien da pensare che sei ancora un ragazzetto nella prima fase di pubertà che si masturba leggendo le recensioni degli altri...... su dai forza e coraggio raccimola qualche spicciolo vai qui:
http://annunci.punterforum.com/
chiama qualche donzella perdi la verginità e scrivi recensione, semplice no.[/QUOTE]

finalmente qualcuno che capisce , la mamma degli imbecilli è sempre incinta ... fanno male i due di picche ricevuti .. chi ha orecchie per intendere intenda ... bravo Globbetroter questi coglioni che fantasticano








QUOTE=globetrotter79;1240234]Se la ragazza del goldline si e' sbilanciata a dirti ste cose significa che tu da bravo coglione hai iniziato a parlare del forum e raccontare delle recensioni che ci sono. Al goldline non ci son mai stato e non so come sia il posto. Di sicuro so che se certi posti poi chiudono o smettono di dare servizi extra e' grazie ai coglioni come te. Sto forum e' diventato una merda io i posti buoni me li scambio con qualche collega in privato tramite mail non certo qui....dove voi ci pensano i salami come te se leggono qualcosa di qualche centro a presentarsi e dire '' fato anche servizi extra?? Perche' su internet cosi' ho letto'' adios....
[/QUOTE]

Oppure in quel posto ci lavori cara argan1....
 
Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
0
Ma dato che contrariamente a te non ho scritto giocondo in fronte e riesco ancora a non farmi "incapocchiare" (scusate il termine dialettale) dalle donne ti voglio dire una cosa io a te per aprire la tua di mente ottusa... forse non lo sai ma buona parte degli iscritti a questo forum lurkatori e non ha la bocca larga quanto quella di una rana... spesso si presenta in un posto e parla più del dovuto in altri casi si porta il pc appresso e fa leggere dal suo profilo ció che gli altri scrivono, credendo di essere simpatico e di fare un favore al mondo e molto più subdolamente lo fa con la vana speranza di ricevere sconti o peggio trattamenti speciali ma secondo me l u nica cosa che riceve sono solo valanghe di merda una volta che se ne va via... ora caro il mio sapientone spero che risponda qualcuna di queste mestieranti e confermi parola per parola ció che ho detto visto e considerato che ci leggono (e non ho scoperto certo l'acqua calda)!!!!!

OH bene visto che sai tutti questi dettagli abbiamo capito chi va a parlare del forum nei centri estetici, io se fossi in te più che portare il PC di solito porto i contanti li sprezzano di più.
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
OH bene visto che sai tutti questi dettagli abbiamo capito chi va a parlare del forum nei centri estetici, io se fossi in te più che portare il PC di solito porto i contanti li sprezzano di più.
Non ho la bocca larga come il tuo culo
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Certi utenti dovrebbero darsi una calmata e non sparare a zero su persone che nemmeno conoscono.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Che siano i primi caldi? Non so cosa aspettarmi da domenica in poi, quando arriverà il primo anticiclone africano.

Nel frattempo il thread viene bloccato per qualche giorno, così raffreddate gli animi.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Il thread viene chiuso definitivamente in quanto è diventato ingestibile, al pari del "collega" di Venezia e Treviso. Ho predisposto 4 nuovi thread, uno per provincia, dai quali ricominciare, mi auguro con maggiore ordine.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto