[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI TREVISO E VENEZIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
2
Perché non iniziarne uno visto che sono così comodi?

Se l'amministratore approva posterò la prima recensione altrimenti cancellate pure e posterò nel forum generale.

Non linciatemi se ho sbagliato!
 
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
[RECE] centro massaggi - Cazzago di Pianiga VE - Bakeca


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://monza.massaggiannunci.it/annuncio-1019.html
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: pamela o manuela
NAZIONALITA': cina
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI : massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1,15 H
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 37788159xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti!
inauguriamo questa nuova discussione con il centro cina a Cazzago di Pianiga VE. Incuriosito dall'assenza di recensioni, mi faccio un giro per vedere il posto e subito mi piace: ingresso in una via secondaria di via monte verena molto riservato (rispetto alle troppe vetrate in strada) con il parcheggio proprio difronte alla porta! Forte!
La prima volta arrivo senza chiamare ma mi dicono "tolna fla mezzora"! Torno il giorno dopo (previa telefonata) e il centro è vuoto. Mi fanno entrare nel solito stanzino di cartongesso con le pareti da 2 metri( e non al soffitto). panorama solito... futon e vasca di legno. Tratto per un ora di massaggio CsuC e spunto con fatica la cifra che vedete sopra (che non è poco direi). Massaggio discreto con buona cura di tutto il corpo. la massaggiatrice molto simpatica, fisico solito... un tronchetto con due seni decenti (una seconda abbondante direi). Finale desiderato compreso nella cifra. Trattamento con richiami tantrici abbastanza vaghi ma comunque piacevole.
PS link anche su Bacheka che non ho postato in quanto completo di numero telefonico nell'url!

alla prossima.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
129
Reaction score
110
salve a tutti...devo recensire una massaggiatrice di treviso...ma non so come fare...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Perché non iniziarne uno visto che sono così comodi?

Se l'amministratore approva posterò la prima recensione altrimenti cancellate pure e posterò nel forum generale.

Non linciatemi se ho sbagliato!

Bravo, volevo farlo io ... speriamo che duri, visto che comunque di thread unici ce ne sono!

Intanto le mie ultime rece in provincia di VE:
[RECE] Centro Jiang Nan - Scorzè (VE) - Bakeca

[RECE] Ragazza orientale vicino stazione - Mestre (VE) - Bakeca

[RECE] Saggezza Corte - Campagnalupia (VE) - bakeca
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Situazione a Mestre:
Via Volturno - aperto - mai andato
Via Bissuola - aperto - mai andato
Buonumore Via Trento - aperto - andato 3 anni fa (inutile fare rece)
Xin Long Via Cavallotti - aperto - andato 1 anno e mezzo fa - rece recente QUI
Rosa Via Zanotto - aperto - mai andato
Piazza Barche - aperto (credo) - il campanello c'è (è un appartamento) - mai andato
Credo abbia anche riaperto Via Monte Nero - ci sono passato stamattina - c'è un numero di tel che comincia per 377, ma non ho fatto in tempo ad annotarlo perché arrivava gente.

Questa è la situazione a Mestre, spero di non aver dimenticato nulla (sono tutti centri orientali, ovviamente)
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
129
Reaction score
110
CARATTERISTICHE GENERALI MASSAGGI TREVISO

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-totale-con-massaggi-7dgc73581121
CITTA DELL'INCONTRO: FONTANE-TREVISO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3248286XXX

LA MIA RECENSIONE:
Un saluto a tutti,
per chi non avesse ancora provato la massaggiatrice in questione ci sono stato ormai 3 volte e devo dire che è ottima ...
70 per massaggio con HJ....disponibile eventuale body massage che però non ho provato...
lei carina bel fisico, buona manualità per il massaggio...riceve in zona fontane vicino treviso...
che dire...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
129
Reaction score
110
in merito a massaggiatrici della zona del trevigiano...qualcosa di valido da segnalare?...per esempio notizie su maia a fontane?...
e nella zona castellana qualcuno può segnalare qualche bella massaggiatrice, che faccia bel massaggio e magari che sia anche piacevole esteticamente?
A breve nuova recensione....saluto a tutti
Clark
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
958
Eccoloqui..un grande "10 e lode" per l'iniziativa e a breve rece di un paio di signorine. Clark, riguardo a Maya il mio ultimo ricordo risale a un 3 mesi fà a Fontane e sono rimasto abbastanza deluso della mancanza di...dettagli, quali FK e delicato fingering a lei, per me fondamentali e che lei aveva sempre concesso anche se con gran parsimonia. Un pochino trattenuta diciamo e su altri forum sono state avanzate varie ipotesi e teorie che non intendo alimentare.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:arte benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakeca.it/massaggi-benessere/cell3420032584-il-tuo-sogno-3btu79043343
CITTA DELL'INCONTRO: ponzano veneto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': cina
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino all'ingresso del giardino, rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34200325xx

LA MIA RECENSIONE:
Ecco un altra recensione per i cari colleghi amanti dei massaggi della zona tv/ve/pd.Ho visitato il centro a gennaio, durante le vacanze natalizie.
Il centro è facile da trovare, si trova in strada, ha un buon parcheggio davanti e uno grande a due passi. La privacy però è pari a zero. a destra c'è una banca, e a sinistra un bar, quindi se alla mattina vi cibate di pane e volpe come il sottoscritto e vi recate in loco alle 2 del pomeriggio, verrete visti e ovviante scrutati dalla testa ai piedi da varie persone. Almeno a me è capitato, sia entrando che uscendo. vabbè....sono a distanza di sisucrezza da casa...quindi...zero problemi.
Il centro è sito in un'abitazione, quindi si suona il campanello di un cancello normale, ti aprono, percorri un breve vialetto, apri un portone, sali le scale e arrivi al primo piano.
bancone con schermo piatto dove si vede la telecamera che punta al cancello, e due o tre stanze adibite a sala massaggi. è una casa degli anni 60 per capirci, piastrelle per terra e porte di legno. chi mi è venuta in contro sulle scale è anche la tipa che mi massaggerà, una china sui 30 discreta....media...tant'è che non la ricordo ne per la bellezza e nemmeno per la bruttezza. media.
stanza molto grande, con vasca, e fouton (par modo de dir)
crocifisso al muro....che mi ha lasciato un pò perplesso...stufetta vicino al materasso-fouton....appendiabiti e lavandino....insomma c'è tutto.
mi spoglio, mi viene servito un bicchiere d'acqua, rifiuto il perizoma, la tipa parte subito con il massaggio senza dirmi nulla.
Alchè la fermo e chiedo se è possibile il c su c come da annuncio internet. no. solo con blaccia e ginocchia....eh...glazie mille di questi annunci. vabbè
concordiamo per 70 euro massaggio forte e vasca.
pei parte infilandomi la testa fra le sue gambe.in prati caera inginocchiata davanti a mea gambe aperte e mi teneva li...io alchè ho pasturato un pò..si fa toccare ma non si spoglia.
massaggio discreto....gilale...hj senza doverlo richiere....fatto con sapienza ma non con passione....vasca...asciugamano....e arrivederci....sono al banco per pagare...e TAAAAAK....esce na china supertopa....echecazzo...però vestita bene....tipo pantalone elegante camicia e giacca, sul 1,73....magra...capelli lunghi e mossi...rimango allibito...mi fa la ricevuta, poi mi abbraccia...mi bacia sulla guancia e mi dice all'orecchio...la prossima volte tu sei mio!
echecchezzo!! avessi potuto mi sarei fermato direttamente, avessi potuto ci sarei già tornato.....ma non ho avuto più occasioni...almeno fino ad oggi.
esco....mamma con figlia al bancomat....lei mi squadra....mi giro...gente fuori dal bar...evviva...vado verso la macchina....e mi sveglio.....la peperonata mi fa sempre i soliti scherzi.


 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Sempre su Mestre:

Mi sono dimenticato il
Tokyo Via Fogazzaro - mai andato - rece QUI
Fior di Loto - Marghera Via trieste - andato molto tempo fa


confermo l'apertura di Piazza Barche, ho telefonato, il n. è sempre quello, ma non ci sono annunci su internet, almeno io non li ho visti, mettevano solo annunci sul BOOM.
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Sera a tutti... tempo fa lessi una recensione risalente a qualche anno fà di una massaggiatrice probabilmente zona Verona che aveva nel suo menù il solo massaggio lingam (durata una 30ina di minuti e non molto caro) sto rivoltando il web come un calzino non per cercare lei inquanto scomparsa da tempo ma bensì qualche altra mestierante del settore massaggi che offra il suddetto servigio... non esiste proprio nulla? Mandi.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
2
Eccoloqui..un grande "10 e lode" per l'iniziativa e a breve rece di un paio di signorine. Clark, riguardo a Maya il mio ultimo ricordo risale a un 3 mesi fà a Fontane e sono rimasto abbastanza deluso della mancanza di...dettagli, quali FK e delicato fingering a lei, per me fondamentali e che lei aveva sempre concesso anche se con gran parsimonia. Un pochino trattenuta diciamo e su altri forum sono state avanzate varie ipotesi e teorie che non intendo alimentare.[/QUOTE
sorry cosa intendi per varie ipotesi e teorie che non etc etc dato pure io ho visto cambiamenti notevoli in lei....anche P.M.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
958
guarda..era gossip di qualcuno che sapeva di un fidanzato che, leggendo il forum, verificava le prestazioni extra della suddetta...resta il fatto personale che io e tè abbiamo verificato di persona il cambiamento. A me del perchè abbia cambiato stile non m.n.f.u.c. non ci vado più punto
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
129
Reaction score
110
CARATTERISTICHE GENERALIMassaggio

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Vallà di Riese Pio X
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': China
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: provato centro massaggi China in quel di Vallà di Riese...provenendo da castelfranco direzione Montebelluna dopo semaforo circa 150 mt sulla Dx....parcheggio ed entro.
Sinceramente la cinesina non era bellissima ma diciamo sulla media....decido di fermarmi....massaggio classico china partendo da collo spalle....
la tipa ha chiesto extra per extra servizio....al mio diniego ha iniziato comunque a massaggiare le parti intime fino a esplosione finale....senza infamia ne lode....diciamo tutto sommato in giro c'è di peggio.
Clark
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
129
Reaction score
110
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-bdr367912049
CITTA DELL'INCONTRO: Fontane di Villorba
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maia
NAZIONALITA': Est
ETA': 27 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33425560

LA MIA RECENSIONE:
Provata maia un po' di giorni fa....che dire....la conosco da un pochino...concordo con chi sostiene che è cambiata parecchio...
trovata parecchio scazzata, pochi sorrisi, sembrava facesse tutto per forza....
un tempo molto più sciolta, ora decisamente sta sulle sue, non concede praticamente niente....finale hj abbastanza meccanico....
Credo di non tornarci, non mi è piaciuta.
Tanto vi dovevo
Clark
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
provincia padova
riguardo a maja concordo con voi ragazzi, è cambiata molto e di recente ha pure cercato di tirar pacco o di spostare l'orario all'ultimo momento, difatti non ci sono più andato
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto