50+30 = 80
con qualità prezzo intendo dire che lei è carina, fa un buon servizio...ecco...tutto qua...
qualcuno ha qualche news?...se c'è qualcosa di interessante mi prodigo per testare e recensire
Ragazzi.... Ho aperto un post che mi pareva comodo in quanto ci permette di vedere in una unica soluzione le esperienze di tutti noi nelle province in titolo...... Cerchiamo di non farlo chiudere fregandocene del regolamento..... Non credo si possa suggerire prove e consigliare esperienze...... Cercate di scrivere le vostre recensioni cercando di rendere al meglio l'idea della massaggiatrice. Se continuate cosi' ho paura che chiudano,il thread e ci tocchi cercare fra mille post quello che ci interessa!grande caronte...hai provato tipa di treviso zona tenni???....provala...
Ragazzi.... Ho aperto un post che mi pareva comodo in quanto ci permette di vedere in una unica soluzione le esperienze di tutti noi nelle province in titolo...... Cerchiamo di non farlo chiudere fregandocene del regolamento..... Non credo si possa suggerire prove e consigliare esperienze...... Cercate di scrivere le vostre recensioni cercando di rendere al meglio l'idea della massaggiatrice. Se continuate cosi' ho paura che chiudano,il thread e ci tocchi cercare fra mille post quello che ci interessa!
50+30 = 80
con qualità prezzo intendo dire che lei è carina, fa un buon servizio...ecco...tutto qua...
qualcuno ha qualche news?...se c'è qualcosa di interessante mi prodigo per testare e recensire
la ragazza in questione si trova a lato dello stabile dove si trova un sexy shop???' BulgaraMASSAGGIATRICERELAX
RIFERIMENTOINTERNET: http://treviso.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-relax-z7ij77333783
CITTA DELL'INCONTRO: Menarè di Conegliano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Conosciuta come Valeria
NAZIONALITA': Est Europa ma da anni in Italia
ETA': 29/31
SERVIZI OFFERTI (massaggio, hj, bj):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
X RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33958567xx
Valeria offre un buon massaggio, ambiente pulito doccia prima e dopo . Lei sui 30 anni piccolina rotonda ma soda seno e lato b molto belli che lascia toccare nel complesso carina simpatica coinvolgente e con la giusta dose di porcaggine.
Il menù della casa varia da quanto vuoi spendere si parte da 50 per una mezz'oretta ( mai provato... menù scolastico come lei lo definisce) a 70 per un'oretta finale manuale. Questo è il suo menù base.
Il menù extra prevede con 100 euro finale Hj ben fatto e poi diventando amici dopo qualche seduta con 200 euro si può sintonizzare anche rai 1 ma visto il costo il menù che preferisco quando ci vado rimane quello da 100.
Aspetti negativi rate alto per rai 1
Aspetti positivi quello che fa lo fa veramente con professionalità e con molta passione......
A breve seguiranno altre rece
Dice anche zona sacile,ci ho provato tempo fa,ma non sono mai riuscito a combinare con gli orari.Ma su annncio dice di ricevere in zona conegliano....
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/paola-italianissima-a-mestre-i6rs74791491
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Paola
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+body+bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34008036xx
LA MIA RECENSIONE:
eccomi a recensire Paolina...massaggiatrice italiana che ho avuto il piacere di incontrare in quel di Mestre.
Lei è una bella gnocca con un gran bel seno (4^ o 5^)....bel fisico....possibilità anche di massaggio a 4 mani con amica che riceve con lei ( Chiara )....
che dire....ho optato per massaggio solo con paola, lei dolce e tentatrice...
fatto un bel body massage....lei completamente nuda con questo meraviglioso fisico....l'incontro è andato avanti per un'oretta con lei molto caliente....e un finale molto esplosivo con superbbj....
Sono rimasto soddisfatto anche se mi assilla la voglia di provare il 4 mani con la sua amica...mi pare ci sia molta propensione ai giochini ....
appena posso ci ritorno...
Clark
Ps: nel panorama trevigiano com'è la situazione???