CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Romantic House
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.facebook.com/pages/Centro-massaggi-Romantics-House/342204779213511
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: "Giada"
NAZIONALITA': cinese
ETA': sotto i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: parte da 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezzora
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra senza gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33178687xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito non tanto dalla pagina FB quanto dalle inserzioni presenti su Bakecaincontrii (non pubblico il link perche ogni mezza giornata andrebbe rinnovato...) e dal fatto che e' abbastanza "sotto casa", qualche giorno fa mi decido e provo a mettere il naso dentro, tanto per vedere...
Trovo una ragazza sudamericana, molto carina, che mi spiega tipi di massaggi e tariffe, spiegandomi che comunque ci si accorda con la ragazza del momento.
Saluto ed esco.
Torno un paio di giorni dopo, la sera, con un esigua speranza di trovare magari proprio la sudamericana.
Ovviamente speranza vana (e' probabile che nemmeno sia massaggiatrice) mi accoglie invece una ragazza cinese abbastanza giovane (presumo sui 26, sicuramente meno di 30) che mi spiega di nuovo le tariffe i tipi di massaggio ecc.
Un po' grossetta ma non sgradevole, capelli corti e occhiali la fanno sembrare una studentessa.
Evito i massaggi piu costosi e la tariffa oraria (tanto in questi posti sono tutti uguali, le differenze servono solo a spillare soldi) e opto per 30 minuti di "massaggio romantico".
Spoglio, mi fa mettere il solito ridicolo perizomino, e inizia il peggior massaggio che abbia mai provato in questi centri...
20 minuti di spalmatura olio sulla schiena che di massaggio non aveva nulla, per darvi l'idea poco peggio di quando ci si spalma la protezione solare in spiaggia....strofinature in cerchio ripetute sulla schiena per 20 minuti, senza gambe, senza spalle collo braccia ecc,
Avrei praticamente preso sonno se verso la fine non avesse fatto qualche fugace passaggio sul sedere ecc.
Mi fa girare, parte lo stesso copione su pancia e petto....solo verso lo scadere del tempo comincia a dare qualche leggero strofinio al fratellino...e subito mi chiede 20 per l'extra.
Li per li volevo proprio rinunciare, alla fine ho dato 10 solo per dare un senso alla mezz'ora precedente, mi ha quindi finito con una pessima manovella com'era prevedibile.
lavaggio e saluti.
Ora non so se sono stato sfigato e ho beccato la peggiore del centro, ma come avrete capito difficilmente varchero' ancora quel portone...