Vorrei raccontare la mia esperienza, magari puo' servire a qualcuno, mi ricordo ancora la data 23 Dicembre 2007, dopo circa un anno che non faccio piu' otr(pur avendolo fatto per 20 anni circa alternando donne a trans), una sera dalle mie parti(Italia centrale) carico in auto un bel trans brasiliano che per 30 rose inizia a praticarmi un lavoro di bocca il tutto coperto sin dall'inizio. A metà lavoro in corso, il trans mi dice perche' ancora non vieni amore e probabilmente per accellerare la mia venuta sfila il cappuccio e finisce il lavoro con la bocca senza guanto, gli vengo dentro la bocca e poi sputa tutto. Non sò se e' piu' stata la mia coglioneria(che sin da subito dovevo oppormi a tale rischiosa manovra) o la famosa legge di murphy(quella degli sfigati per intenderci). Saluti di rito e me ne torno a casa, un po' dubbioso ma neanche poi piu' di tanto perche' in altre occassioni mi era capitato il contrario(inizio scoperto e fine protetta) e non era mai successo nulla.
Dopo circa un mese e mezzo da quell'episodio mi compare una strana ferita sul prepuzio, decido dopo pochi giorni di andare dal dermatologo che mi comunica di fare le analisi ma che probabilmente ho contratto la sifilide. Analisi di rito per le MST e per hiv, risultati positivo alle prime ma grazie a dio negativo per la seconde. Mi sottopongo quindi ad un periodo di cura con sedute quotidiane di iniezioni di penicillina(non le auguro a nessuno sono dolorosissime), che ripeto a distanza di un mese. La ferita se ne e' andata subito, io sto benissimo ma il problema e' che questa e' una malattia molto subdola, che solo dopo molti anni se non curata inizia a creare seri problemi(sistema nervoso centrale) e molto fastidiosa perche' da qui a 2 anni dovrò fare annualmente degli esami del sangue con eventuali altre sedute di penicillina per verificare se il virus nel sangue e' completamente scomparso. Lascio ad altri ogni commento, spero solo di reso un servizio completo di informazioni a tutti i punter, aggiungendo che c'è un ritorno molto alto di questa malattia come confermato dal dermatologo che mi ha rilevato di avere diversi casi in quest'ultimo anno.
Tanto dovevo