Caro Hits anche per me questo è l'aspetto più interessante, la "droga", se vogliamo.
Hai ragione, amico, è bene che i giovani non conoscano certi piaceri. Potrebbero rimanerne traumatizzati.
Hilts
Caro Hits anche per me questo è l'aspetto più interessante, la "droga", se vogliamo.
Le varie sfumature del piacere di chi va a puttane le conosco benissimo, ma qui il caso era un altro e ho dato il mio modesto parere, magari sbagliato, magari valido, chissà nessuno lo sa. Ognuno è diverso, altrimenti non esisterebbe neppure questo forum e nessuno consulterebbe le recensioni per evitare bidoni, ti pare? Perché imbattersi in un bidone o missile che dir si voglia non fa piacere a nessuno credo,men che meno, credo, a uno che non è mai stato con una puttana in vita sua. E che a quel punto forse avrebbe preferito starsene a casa con la fidanzata. Poi ognuno faccia come gli garba....Ma no, il bello di andare a puttane è proprio quello di andare allo sbaraglio e di non sapere quello che ci attende dietro la porta. L'adrenalina per l'ignoto e l'eccitazione del momento. Anche le esperienze negative, oltre a contribuire nella formazione del punter, paradossalmente, sono quelle che si ricordano con più gusto. Ed infatti, che gusto ci sarebbe ad andare da una pluri-stra-recensita, di cui si sa tutto, pesino il numero dei nei che ha sul corpo? Allora meglio restarsene a casa a scoparsi la moglie o fidanzata di turno.
Hilts
ehm, non tutti hanno la fidanzata/moglieAllora meglio restarsene a casa a scoparsi la moglie o fidanzata di turno.
Ma no, il bello di andare a puttane è proprio quello di andare allo sbaraglio e di non sapere quello che ci attende dietro la porta. L'adrenalina per l'ignoto e l'eccitazione del momento. Anche le esperienze negative, oltre a contribuire nella formazione del punter, paradossalmente, sono quelle che si ricordano con più gusto.
Hilts
Ma no, il bello di andare a puttane è proprio quello di andare allo sbaraglio e di non sapere quello che ci attende dietro la porta. L'adrenalina per l'ignoto e l'eccitazione del momento. Anche le esperienze negative, oltre a contribuire nella formazione del punter, paradossalmente, sono quelle che si ricordano con più gusto.
Perdonami, forse ricordo male....
ma non frequenti principalmente i casini svizzeri con le pupe esposte in vetrina?
Concordo sull'adrenalina per l'ignoto e sulla utilità' formativa delle esperienze negative.
Personalmente però ricordo con più gusto le grandi scopate inaspettate, non i missili che mi sono preso nel culo con ragazze inadatte al mestiere della mignotta.
Pensa che io, ancora oggi, non riesco ancora a conoscerle così bene, pur andandoci una/due volte alla settimana da diversi anni. Ieri sera, ad esempio, sono stato con una ragazza con cui non ero mai stato prima, molto carina tanto che assomiglia ad Ornella Muti da giovane e che ha diciannove anni. Di solito non vado con quelle molto giovani perché le ho sempre sottovalutate e considerate troppo sbrigative. Mi sono ricreduto ed ho provato delle sensazioni mai provate prima. Sono queste emozioni mai provate che mi fanno amare ancora questo hobby, per quanto venale possa essere.Le varie sfumature del piacere di chi va a puttane le conosco benissimo,
Ognuno è diverso, altrimenti non esisterebbe neppure questo forum e nessuno consulterebbe le recensioni per evitare bidoni, ti pare? Perché imbattersi in un bidone o missile che dir si voglia....
Un'ultima cosa, le "pupe", come le chiami, in Ticino non stanno in "vetrina", ma si trovano in una sorta di comune bar dove puoi conoscerle, prendere qualcosa assieme da bere, parlarci e decidere se salire insieme ai piani superiori dove si trovano le camere.
Se sei ancora in tempo lascia perdere, una volta iniziato non puoi più farne a meno.
Ci sono vizi peggiori...Confermo... è un vizio che ti seguirà fin che campi...
ehm, non tutti hanno la fidanzata/moglie
C'è un proverbio che dice che se uno si dà da fare comincia a muoversi anche la provvidenza.
La maggioranza degli uomini non ha il fisico di George Clooney, nè il magnetismo personale in grado di attrarre le donne di primo acchito. Quello che puoi fare è aumentare le occasioni di incontro, una che ti apprezza prima o poi la incontrerai.
Nel frattempo, compatibilmente con le tue disponibilità economiche, protesti considerare la possibilità di trombare con le PAY. L'esperienza ti renderà più disinvolto anche con le FREE.
Parliamoci chiaro, il mondo PAY fornisce l'opportunità di togliersi delle curiosità sessuali che la sola frequentazione delle FREE difficilmente può garantire. L'importante è non abbattersi di fronte alle inevitabili esperienze negative.
Naturalmente vorrei una super gnocca che rispetti i miei gusti e sia partecipe, bbj,69, rai1, rai2, cim,