Ciao a tutti punter, ho 22 anni e dopo che la storia con la mia ormai ex ragazza è finita, dopo anni di relazione, ho deciso di volermi divertire un po, di recente sono stato qualche volta con otr (classico bj, rai1) ma superata l'eccitazione delle prime volte adesso non mi aggrata più di tanto e vorrei qualcosa di più.
Mi sono cominciato a informare un po su tutto e sto monitorando il sito bakeca, il fatto è che a me darebbe parecchio fastidio non trovare ciò che ho visto, purtroppo non ci sono tante recensioni recenti su ragazze nella mia zona quindi non posso nemmeno affidarmi ad altri in questo senso.
Al momento sto solo selezionando un po gli annunci e quelli che mi convincono sono davvero pochi, sto prediligendo per lo più ragazze italiane, con una descrizione sincera nell'annuncio senza frasi ad effetto o cose simili e soprattutto confronto le foto dell'annuncio su un sito apposito per vedere se sono state prese da internet, se sono prese da internet scarto l'annuncio.
Alcune dicono di stampare la foto, portarla con se e se non è lei puoi andartene, questo sembra dare qualche sicurezza in più però ho letto che tu una volta arrivato li non riesci a vederla bene finché non sei dentro, è così facile poi andarsene una volta dentro?
Naturalmente vorrei una super gnocca che rispetti i miei gusti e sia partecipe, bbj,69, rai1, rai2, cim, questo è ciò che vorrei fare ma naturalmente per il 69 deve essere una ragazza che predilige pulizia, meglio ancora se lo specifichi proprio lei nell'annuncio, non voglio andare al risparmio però appunto per questo vorrei fosse tutto quasi perfetto senza delusioni.
Un ultima cosa, nel caso fosse stato pattuito quello che ho scritto prima ma la ragazza è talmente brava che mi fa venire al bbj (è abbastanza difficile però chiedo lo stesso, non si sa mai xD) ci si ferma un attimo e si riparte oppure per loro è concluso? Stessa cosa (molto più probabile) se capita nel rai1 ed è stato pattuito anche il rai2,
Grazie per l'attenzione