- Espulso
Per questo chiedevo info sulle mst, quanto è più facile prendere qualcosa?
Nel frattempo ringrazio tutti quanti per i consigli che mi state dando, apprezzatissimi
Premesso che qualche volta il DATY lo faccio pure io, è più forte di me, vado controrrente rispetto ai colleghi.
Visto che hai trovato il termine MST vuol dire che ti piace documentarti, allora la fonte migliore è la letteratura medica.
Il rischio zero purtroppo lo puoi avere soltanto facendoti le pippe al cesso, perchè la più santa delle FREE non puoi sapere con chi è stata.
Fatta questa premessa, la sifilide (o LUE) si trasmette per semplice contatto cutaneo, quindi il preservativo è protezione efficace ma non assoluta. Con il pompino scoperto, oltre alla sifilide è possibile contrarre la blenorragia, come peraltro testimoniato da diversi colleghi in altro Thread.
La sifilide favorisce la trasmissione dell'AIDS, le coinfezioni sono frequenti.
Non pensare che le PAY che paghi di più siano più sicure, basta vedere le recensioni delle PAY a 200-300 euro a botta, chi le paga così tanto pretende di sborrargli in bocca, ed il successivo le bacia sempre appassionatamente in bocca.
Cosa fare allora? Trascorrere la propria vita a farsi le pippe? Siamo adulti ed ognuno si sceglie la soglia di rischio che crede, purché consapevole. Diciamo che fare sempre sesso coperto è una condotta prudente ma, ti ripeto, io stesso qualche DATY me lo concedo.
E dagli con sto AIDS... NON è un virus, è uno stato dell'organismo, anzi, del sistema immunitario... se come dici ti documenti, dovresti saperlo...