ciao.......... omississ.....
Altra domanda: tra un round e l'altro di cosa si parla? come lo impiegate il tempo?
beh..... la cosa più comune è chiacchierare....
ma può succedere anche altro.... ad esempio...
-con una giovane sudentessa "no prof" che vedevo di tanto in tanto a casa mia, anni fa, facevamo "serata" nel senso che ci vedavamo verso le 19,30-20, facevamo il primo "giro di giostra" subito, poi cenavamo.... lei faceva delle melanzane alla parmigiana buonissime, il più delle volte portava quelle, ma anche altre cose come il cous cous alle verdure.... io fornivo i beveraggi.... il vinello e il dolce (oltre a me... ben s'intende! )... poi la accompagnavo alla macchina verso le 23.30... 24.
-Più recentemente.... con un'altra persona che vedo regolarmente.... tra una sessione di giochi e l'altra c'è un ampio spettro di variabili: dalle coccole a profusione.... si può sorseggiare qualcosa guardando la tv e commentando le cose che passano in quel momento al tg o altro... si può parlare di interessi comuni ad esempio nel nostro caso d'arte (si sta rivelando davvero una persona poliedrica e molto interessante... anche sotto questo aspetto...), ah abbiamo anche dormito un po' a volte..... e cenato anche..... con cose che mi ha preparato lei... con le sue manine sante!
Io tendo a fidelizzare comunque e questo tipo di incontri, per quel che mi riguarda, possono avvenire unicamente con persone con cui si crea un feeling particolare...
Raramente mi è capitato di "fare due giri" con una che vedevo per la prima volta.. e in un tempo ristretto (ad es 1h)
E' capitato... ma di rado....dovevo avere un "grosso carico da smaltire".... fondamentalmente..
Ora tendo più a trovare, e ad apprezzare, soprattutto il piacere di stare con una persona, per me, piacevole
Forse... anzi senz'altro, sto invecchiando!
ciao