Caro
r3lichunt3r
dunque, allora, oggi sono un pò più fuori del Solito...
Però ti rispondo sul discorso Depilazione, ti dico come fa
paolo uccello:
Tengo il pelo delle palle rasato con la tacca da 5mm della Macchinetta, è la soluzione migliore, ha prescindere se la hai Pelose o
Pelosette...!!!
Chiaramente ho provato qualsiasi Acconciatura, anche provare più di una volta ha
Rasarle, ma è troppo Scomodo, solo un Uomo che fa i Film Hard può permettersi di Portale le Palle Rasate...!!!
Ti lascio uno spunto di Riflessione basato sulle mie Esperienze personali:
Avevo tra i 10 anni e gli 11 anni, da poco tempo avevo avuto il mio primo Orgasmo facendomi una Sega..., il Pelo cominciava ha indurirsi sul viso e sul corpo mi spuntava in parti che io ritevo impossibile che Spuntasse... ci misi poco tempo ha capire che quello era un segno di Virilità... cominciavo ha guardare i Maschi più grandi, soprattutto i Peli e la Barba... mi convinco che la Femmina è Attirata dall'uomo
Pelosetto... quando vidi che i miei peli del Petto, come forma e quantità, assomigliavano a quelli di
Freddie Mercury, Pensai:
Spero che un giorno non lontano avrò anche i Baffi come Lui...!!!
Nella mia Testa, Lui rimarrà per sempre l'
OUMO più figo dell'Universo...
Ha...dimenticavo,
Non è un Prete, non è un Provocatore, non è una persona Cattiva.
Leggendo attentamente i Passaggi del suo scritto si intuisce una Confessione, ho comunque Esperienze personali, del Rimorso, Insoddisfazione, ma anche la voglia di far capire a questo ipotetico giovane uomo, quali siamo gli atteggiamenti Sbagliati e anche quelli Giusti.
O.K.... rilassiamoci, vi lascio con un video di un altro dei miei Mentori, uno che ha sempre avuto il Coraggio di Ribellarsi...
Con Affetto, paolo uccello...:big_boss: