Il rischio zero non c'è nemmeno nelle seghe.
L'utilizzo del
preservativo di mette al riparo da molte MST, quindi è
d'obbligo nella penetrazione. Per l'orale se lo fai scoperto ti prendi una percentuale di rischio che devi valutare tu se congrua o meno.
Siamo nel mondo balordo, non ci sono regole, di questo devi esserne consapevole.
Non credere che valga la parola, che ci siano gentleman agreement o che la sincerità e la correttezza si trovino ad ogni uscio (porta).
Sei in un mondo dove puoi trovarci la professionista ma anche tanta marmaglia, avanzi d'umanità, tagliagole e gente pronta a farti la pelle (metaforicamente, quello che interessa è il tuo denaro, solo e soltanto il tuo denaro)
Le recensioni di EA valgono quanto i miei coglioni sul mercato azionario americano.
Leggere questo forum ti può aiutare ma devi avere sempre spirito critico: c'è pieno anche qua dentro di mezze calzette che fanno recensioni a comando per ottenere dieci euro di sconto su un pompino. Osserva bene CHI le scrive, sempre.
Guarda non è indispensabile, ma se ti fa sentire più tranquillo fallo. Devi trovare il tuo metodo per essere al riparo da eventuali brutte sorprese.
A questo proposito ricordati
LA REGOLA AUREA: mai dare alla mignotta riferimenti reali sulla tua vita e MAI dire che sei un novellino o quella lucrerà a fondo infinocchiandoti.
Stai cercando una da scopare pagando, cosa vuoi fare telefonate esplorative??
Le telefonate sono solo e soltanto atte al chiedere servizi e prezzi. Stop.
"Pronto"
"Ciao, ho visto che fai anche pompini col culo a uccello moscio. Quanto vuoi?"
"Prendo XXX"
"Ok, dove sei?"
"Via xxx al numero xxx"
"Bene, quando sono in zona ti chiamo e vengo a buttartelo in corpo"
Se telefoni e traccheggi quella o ti riattacca in faccia o capirà che sei un novellino e se ne approfitterà alla grande.
Mai fissato niente in anticipo, telefono quando ho voglia e so che posso andare.
Anche perché siamo nel mondo balordo e il valore di un appuntamento ha lo stesso grado di odore di una scorreggia, dopo due minuti non la senti più. E così un appuntamento con la mignotta: lo fissi per il giorno dopo, quella poi ne prende altri al posto tuo e quando chiami manco ti risponde o ti dice di aspettare perché prima di te c'è un altro.
Levati dalla testa che possa funzionare come col dentista o il parrucchiere.
Hai la giornata libera? Chiama e vai.
Ricordati di recensire.
Buon fortuna.
@nasolungo Si può avere la testa sulle spalle e una fava che vuol sborrare quando gli pare e con mignotte.