Mon Dieu, se io fossi costretto a mettere in pratica anche solo l’1% dei consigli dispensati in questo thread, di certo preferirei essere fedele all’eventuale compagna, o in alternativa diventare casto

Doppio telefono, nome in incognito, cancellazione foto, nomi cifrati in rubrica, bloccare i numeri, evitare di usare whatsapp e telegram, utilizzare password a prova di hacker, fare attenzione ad eventuali profumi, rossetto, capelli …. etc. etc.

E tutto questo per una scopata ????

E il famoso detto : o cazz nun vò penzier … come si dice dalle mie parti ?
Cari colleghi, avere l’amante, andare a puttane, è e deve restare un piacere, un hobby, un momento di svago. Mi dite che piacere e che svago ci sarebbe se prima e dopo devo farmi tutte ste pippe mentali ?????

Io, me ne sono sempre fottuto. Non ho mai dato punti di riferimento alla compagna del momento : orari di uscita e rientri mai ripetitivi, utilizzo di più profumi e bagno schiuma … tra l’altro, a volte con fragranze e noise non necessariamente maschili. Faccio da sempre un lavoro che per definizione non ha prevedibilità, né ha orari fissi … spesso mi porta a pernottare fuori casa … cambio d’abito, quasi sempre, 2 volte al giorno, uso profumo e deodorante anche se scendo per buttare la spazzatura e
soprattutto, ho sempre costruito e vissuto rapporti in cui entrambi avevamo i propri spazi, e mai e poi mai ho permesso che una mia compagna frugasse tra le mie cose. Ho sempre avuto un solo telefonino … non cambio numero da almeno 25 anni …, in rubrica ho tanti nomi di donne, senza aver mai dovuto celarli. Ovviamente, a mia volta, non ho mai frugato tra le cose della mia compagna del momento e men che meno, mi sono permesso di controllare un loro telefonino. Altra regola sempre rispettata ed imposta : se squillava il telefonino e rispondevamo, dopo nessuno dei 2 aveva il diritto di chiedere chi fosse. Se volevamo, lo dicevamo, altrimenti non era argomento di discussione.
Che ci crediate o no, mai avuto rotture di palle … e si che non sono stato, propriamente, uno stinco di Santo. Io resto convinto che nella vita ci capita, quello che ci meritiamo … altrimenti, non si direbbe : chi semina vento, raccoglie tempesta. Ho sempre adottato il motto : vivi e lascia vivere, e certo non ho avuto di che pentirmene. Se una donna che frequentavo manifestava segnali di gelosia o peggio, possessivitá, la sfanculavo prima di subito. Poi, altra cosa rilevante, non sono mai stato attratto dalle acque chete, dalle “ brave “ fanciulle e da quelle troppo precisine.
Tengo a precisare che :
A) sono sposato da … boh, 1000 anni, direi … anche se, per onestà intellettuale, devo confessare che è una vita che entrambi ci facciamo i cazzi propri … ma anche quando il mio era un matrimonio canonico, mai avuto rotture di palle.
B) attualmente ho una storia, nella quale sono completamente coinvolto emotivamente, e consequenzialmente sono fedele.