[THREAD UNICO] Suggerimenti per un novizio

Ultima cosa, sicuramente qualcuno avrà da ridire ma fa niente. Di storie di povertà e miseria ne capitano senza dubbio ma anche al Sud per esempio di povertà se ne trova, eppure per strada troverai quasi sempre pay di una certa nazionalità. Trai le tue conclusioni

Io comunque sono del Friuli, considerate che a poco più di un'ora di macchina avrei accesso al famigerato Wellcum: vi sembra quella una via papabile, magari andando con amici?
Io ti direi a occhi chiusi di sì e di fare così (nonostante i tanti problemi che attraversano gli fkk in quest'epoca e che vengono riportati nelle loro sezioni). per come sono fatto io sarebbe stata la situazione ideale (ma stando lontano dal confine non era fattibile), tanto più se in compagnia di amici (però non stile villaggio vacanza, non andare a fare caciara o festa, mi raccomando), non per altro perchè ti godi l'ambiente in relax, è comunque un belvedere, non sei obbligato a consumare se per mille ragioni non ti senti deciso o hai ripensamenti e hai tutto il tempo e la calma per decidere e per scegliere, al contrario andare a loft senza sapere chi ti troverai davanti e fare tutto il teatrino delle chiamate e del civico giusto (poi se c'è il portiere, o le occhiatacce dei condomini, altra ansia soprattutto per la prima volta).

Alternativa potresti rivolgerti a quelle che lavorano in hotel, magari ti sposti in altra città, pernotti nello stesso hotel così non hai il problema della reception e semplicemente passi da una camera all'altra... non è sicuramente economico ma per la prima volta a pay è meglio essere il più rilassati possibile

Personalmente invece gli sconsiglierei vivamente di visitare un FKK, indicato per puttanieri conclamati o giovani che hanno già avuto esperienze sessuali e sono magari curiosi di provare qualcosa di diverso. Un "vergine" secondo me necessita di un'atmosfera intima e se proprio vogliamo evitare le eventuali portinerie, peraltro sempre meno diffuse, l'ideale sarebbe contattare una bella outcall ben recensita e spararsi con lei un paio d'ore in hotel/motel, magari spiegandole la situazione. Sarà un po' costoso, ma sticazzi, un evento del genere merita l'investimento.

Il mio punto di vista già lo sapete: consiglio al ragazzo di andare a pay il prima possibile, di non vergognarsi e di non sentirsi un fallito per questo motivo.
Anch'io mi sono sverginato a pagamento perché free non mi si filava nessuna, con la differenza che io l'ho fatto un po' prima dei 24 anni.
Ci sono ragazzi che riescono a scoparsi tre fighe free diverse nel giro di due settimane (e non è che siano chissà quanto virtuosi o abbiano chissà quali meriti particolari semplicemente hanno avuto la fortuna di nascere con quelle caratteristiche che attirano le ragazze) e altri che già in giovane età devono pagare perché è l'unico modo che hanno per avere un contatto intimo con ragazze normopeso.
E non ci si può fare niente: così è la vita e così sono le donne.

Sulle modalità con cui svolgere la prima volta sono invece più indeciso: il bordello può essere un buon modo per rompere il ghiaccio soprattutto se come mi è parso di capire il ragazzo sta a due passi dall'Austria. Ma è anche vero che per uno a zero esperienze trovarsi in un FKK può essere un passo più lungo della gamba. Non ci sono bordelli "normali" da quelle parti in Austria?

Ultima modifica:
Forse non sono quello più adatto a dare consigli dati che ho poco più dell'età tua, siamo quasi coetanei ma ho già 4 anni alle spalle di punteraggio e ho iniziato dopo una grande delusione di amore. Se posso, il rispetto e educazione sempre al primo posto ma non pensare di entrare in confidenza con queste ragazze, tutto ciò che diranno e/o faranno fa semplicemente parte di un copione che recitano meccanicamente con chiunque.
Fino a che ti limiti a scopare e divertiti va bene ma non pensare di creare amicizie con le pay che quasi mai si riveleranno vere perché nate da una banalissima scopata SOLO per motivi economici. Soprattutto evita domande personali: queste ragazze hanno una vita parallela nei loro paesi che DEVE rimanere immacolata e non inquinata da chiunque o qualsiasi cosa faccia parte di questo, per loro, disgustoso ambiente di lavoro. Ricorda che stai parlando con donne che mette il denaro al primo posto, quest'ultimo viene prima di loro stesse e prima dei loro mariti/ fidanzati.
Paga, scopa, divertiti ma una volta uscito da casa della raga fai finta che non sia successo niente. Sempre con educazione e rispetto.
Dato che dici di essere quasi mio coetaneo, hai avuto difficoltà a trovare pay? Nel senso, leggo che alcune non accettano uomini con meno di 30 anni, è una cosa diffusa o in genere se ne sbattono? Non vorrei alla fine decidermi e venire rifiutato per l'età, mi deprimerei.

Dato che dici di essere quasi mio coetaneo, hai avuto difficoltà a trovare pay? Nel senso, leggo che alcune non accettano uomini con meno di 30 anni, è una cosa diffusa o in genere se ne sbattono? Non vorrei alla fine decidermi e venire rifiutato per l'età, mi deprimerei.
Ciao, no nessuna difficoltà ma mi è capitato un paio di pay che mi hanno detto di non voler più lavorare con me in quanto di lunga durata.

Io ne ho 31. Vado a pay da quando ne ho 19 e non sono mai stato rifiutato da nessuna per l'età. Quelle che non vogliono clienti giovani lo scrivono già nell'annuncio con frasi del tipo "no under 30" o "no ragazzini" ma con le altre non ci sono problemi.

Indietro
Alto
Aiuto