- Reaction score
- 1.260
Io ti direi a occhi chiusi di sì e di fare così (nonostante i tanti problemi che attraversano gli fkk in quest'epoca e che vengono riportati nelle loro sezioni). per come sono fatto io sarebbe stata la situazione ideale (ma stando lontano dal confine non era fattibile), tanto più se in compagnia di amici (però non stile villaggio vacanza, non andare a fare caciara o festa, mi raccomando), non per altro perchè ti godi l'ambiente in relax, è comunque un belvedere, non sei obbligato a consumare se per mille ragioni non ti senti deciso o hai ripensamenti e hai tutto il tempo e la calma per decidere e per scegliere, al contrario andare a loft senza sapere chi ti troverai davanti e fare tutto il teatrino delle chiamate e del civico giusto (poi se c'è il portiere, o le occhiatacce dei condomini, altra ansia soprattutto per la prima volta).Io comunque sono del Friuli, considerate che a poco più di un'ora di macchina avrei accesso al famigerato Wellcum: vi sembra quella una via papabile, magari andando con amici?
Alternativa potresti rivolgerti a quelle che lavorano in hotel, magari ti sposti in altra città, pernotti nello stesso hotel così non hai il problema della reception e semplicemente passi da una camera all'altra... non è sicuramente economico ma per la prima volta a pay è meglio essere il più rilassati possibile