Forse non sono quello più adatto a dare consigli dati che ho poco più dell'età tua, siamo quasi coetanei ma ho già 4 anni alle spalle di punteraggio e ho iniziato dopo una grande delusione di amore. Se posso, il rispetto e educazione sempre al primo posto ma non pensare di entrare in confidenza con queste ragazze, tutto ciò che diranno e/o faranno fa semplicemente parte di un copione che recitano meccanicamente con chiunque.
Fino a che ti limiti a scopare e divertiti va bene ma non pensare di creare amicizie con le pay che quasi mai si riveleranno vere perché nate da una banalissima scopata SOLO per motivi economici. Soprattutto evita domande personali: queste ragazze hanno una vita parallela nei loro paesi che DEVE rimanere immacolata e non inquinata da chiunque o qualsiasi cosa faccia parte di questo, per loro, disgustoso ambiente di lavoro. Ricorda che stai parlando con donne che mette il denaro al primo posto, quest'ultimo viene prima di loro stesse e prima dei loro mariti/ fidanzati.
Paga, scopa, divertiti ma una volta uscito da casa della raga fai finta che non sia successo niente. Sempre con educazione e rispetto.