Sempre usato il preservativo, poche volte FK e quasi tutte le volte BBJ (le uniche volte che ho dovuto mettere il preservativo per l’orale sono state quelle in cui le pay non hanno mantenuto le promesse della scheda)
Sono venuto qui a chiedere se secondo voi è possibile contrarre HPV da un BBJ, e anche se un taglietto vecchio di un paio di giorni effettuato da un rasoio elettrico durante la depilazione (con le dovute bestemmie) può aumentare il rischio di contrarre cose più gravi.
Sono anche venuto a chiedere una cosa che su internet non sono riuscito mai a trovare.. ma anche per voi un BJ coperto è peggio di una sega? A me sembra di non toccare niente, quasi come se mi anestetizzassero l’uccello..
EDIT: Aggiungo per specificare che l’HPV è una rottura di cazzo bella grossa non tanto per me ma per le tipe che potrei incontrare in futuro, chiedo più per loro che per me
Seriamente: un HPV per un BBJ benchè biologicamente plausibile e forse anche documentato in letteratura medica è al contrario molto probabilmente tra l'improbabile e l'impossibile.
Ma detto ciò, anche se non sarebbe da me, ma veramente avete così tanta paura dell'HPV?
Nell'uomo alla peggio vi causa un condiloma: ve lo bruciano o ve lo recidono e nella maggioranza dei casi finisce lì.
Sì lo so, mi direte "Eh ma il virus rimane comunque nell'organismo per sempre e si è trasmissibili".
Vero risponderei io ma, per una volta: trasmissibili non vuol dire ogni rapporto un contagio.
Poi non capisco un'altra cosa: avete forse degli scrupoli nei confronti delle vostre compagne? Se sì, a costo di essere molto moralista, io piuttosto mi farei lo scrupolo a monte di rimanere fedele, invece.
Ma anche qui, volendo essere pragmatico e non moralista: spendete qualche ora a cercare informazioni serie in rete sull'HPV. Molto probabilmente sia voi che le vostre compagne siete già entrati in contatto con l'HPV da chissà quanto tempo nella vostra vista, da quando avete iniziato ad essere sessualmente attivi. Facile che il virus lo avete già dentro di voi da lustri o decenni e, non avendo mai dato manifestazioni, perchè anche quando si è "sieropositivi all'HPV" non è detto che si sviluppi alcun sintomo o segnale esteriore o interiore, non ve ne siete mai accorti.
E non esistono test approvati per diagnosticarlo, nei maschi. Nelle femmine l'unico è il PAP TEST, che peraltro credo sia sensibile solo ad alcuni ceppi d'interesse (quelli che provocano carcinomi alla cervice uterina).
Ma nel mentre siete e restereste infettivi per tutta la vita...