Discussione [Thread unico] Test per MST

per ogni Infesciada cè un esame specifico , ma sarebbe utile che la ricerca si dia da fare nel creare una pastiglia pre coito ( la P&P pastiglia del punter) che copre da tutte queste malattie , si eviterebbero costi , perdite di tempo , problemi psicologici nei tempi finestra e tante altre menate

E secondo te non ci hanno pensato ed è così facile? Anche pensando i lauti guadagni che si farebbero?

Purtroppo non siamo in un videogioco dove con una stellina o un cuoricino si assume lo scudo dell’invulnerabilità per tot tempo.
Così come sarebbe bello avere una pastiglina che ci cura e ci fa guarire per ogni malattia possibile passata e futura.
Il mondo non funziona così e forse mai funzionerà così.

Però ci sono i dispositivi profilattici e di prevenzione/protezione, oltre che a buone pratiche di comportamento.
Forse costano anche meno di una terapia farmacologica e non sono meno efficaci, anzi.
Certo è che questo significa non poter fare tutto quello che ci pare.
 
Grazie per le risposte. A parte tutte le pratiche sessuali che si possono fare in questi incontri, sono interessato ad approfondire la questione FK in sé.

A parte il Covid, cosa si rischia con i FK?

(Chi ne sa di più, mi illumini... grazie in anticipo!)
 
A me piacciono molto i FK, quasi più di tutto il resto.

Se per assurdo con una escort si facessero solo FK, ci sarebbe comunque da preoccuparsi a livello medico?
 
Ma detto ciò, anche se non sarebbe da me, ma veramente avete così tanta paura dell'HPV?
Nell'uomo alla peggio vi causa un condiloma: ve lo bruciano o ve lo recidono e nella maggioranza dei casi finisce lì.
Sì lo so, mi direte "Eh ma il virus rimane comunque nell'organismo per sempre e si è trasmissibili".
Vero risponderei io ma, per una volta: trasmissibili non vuol dire ogni rapporto un contagio.
Se è una questione di recrudescenza allora bisogna essere sfortunati anche con il sifiloma...che oltretutto l operatrice dovrebbe manifestarsi e accorgersi...un ciclo di antibiotici e buonanotte...
Ma a parte questo...
Possibile che non abbiano ancora sviluppato delle semplici creme virucide da usare al momento?

Nelle farmacie con tutto l ambaradam di pomate e roba varia negli scaffali non esiste proprio nulla in commercio?
 
E infatti…dimmi di quali di tutto l’ambaradam di creme, cremine, integratori e chi più ne ha più ne metta che vendono a banco in farmacia, mediamente a prezzi da usuraio rispetto ad un farmaco invece veramente testato con un trial clinico, funziona e fa qualcosa veramente?

Riflettevo proprio in questi giorni che le farmacie ormai sembrano sempre più delle profumerie o dei centri estetici e sempre meno dei negozi di farmaci.

E il bello è che è la gente che le vuole sempre più così.
 
Puoi dirlo forte...
Basta entrare e guardare queste donne STRAover 50 che stanno MEZZE ORE dietro al bancone a chiedere l ultima novità in crema da spiaccicare in faccia rubando tempo prezioso a chi dietro ad aspettare...!!!!! :mad:
Sono diventati centri consulenti di bellezza...altro che farmacie..
 
Indietro
Alto
Aiuto