Discussione [Thread unico] Test per MST

per stare nel thread: note di natura sanitaria, precauzioni, farmaci.
<OT> non dovrei fare il dentista... trovandosi su una piattaforma di condivisione delle esperienze, direi semplicemente: condividi la tua esperienza, magari con particolare riguardo alle informazioni che possono essere di utilità generale.
Se però serve davvero la traccia precisa del temino allora direi guarda quel che di positivo hanno fatto altri. Ad esempio: qualche nota sull'organizzazione (voli, spostamenti, scelta della sistemazione, alimentazione, problemi col clima, valuta locale, scheda sim) e sulle ragazze (tipologia dei locali, come hai raccolto contatti e informazioni, disavventure o avventure esaltanti, consigli...).
</OT>
Certamente, come dicevo sopra, andando a pay "ancora" non mi sono preso niente, solo adottando un minimo di sicurezza e buonsenso. Per tutti è bene sapere che tutte le MTS sono curabili (le persone con HIV che assumono correttamente la terapia di 1 pasticca al giorno non sono più contagiose sessualmente) anche se è vero che le resistenze agli antibiotici della gonorrea stanno aumentando specie in sud america.
Personalmente preferisco scopare con un preservativo sottile e aderente, duro molto di più e senza pensieri.

Informandomi un po' sui sintomi della gonorrea, ho visto che si manifesta con il famoso "scolo", e facendo mente locale ricordo che diversi anni fa ho avuto un paio di episodi apparentemente riconducibili, mi faceva male il glande e fuoriusciva un liquido bianco lattiginoso e anche abbastanza maleodorante, che sembrava provenire però più dal solco balano-prepuziale. La cosa strana però è che in quel periodo ricordo nitidamente che non stavo avendo rapporti (la gonorrea a quanto ho letto si manifesta dopo pochi giorni dal contagio), mentre ricordo che mi sottoponevo a multiple sessioni masturbatorie quotidiane abbastanza intense. Infatti lì per lì associai la problematica più a un trauma da masturbazione troppo vigorosa, anche perché non avevo altri sintomi oltre a questo, e con un po' di lavaggi ripetuti la cosa si risolse spontaneamente dopo qualche giorno.
Eppure vedendo le immagini su internet di questo famoso scolo, il liquido è proprio quello che avevo io e la cosa mi sta facendo pensare. Ci sono altre infezioni che provocano la stessa fuoriuscita di liquido? Ed è possibile che la gonorrea passi senza prendere nulla, solo con dei lavaggi? A questo punto non so se me la sia presa, ma mi pare tutto molto strano perché, ripeto, sono abbastanza sicuro che non avevo avuto rapporti a distanza ravvicinata da quegli episodi, infatti non ero particolarmente agitato quando mi successe, avessi avuto un rapporto a rischio pochi giorni prima avrei ricondotto subito a quello l'episodio...

Indietro
Alto