Salve a tutti, premetto che non ho alcuna esperienza con le pay, e che quindi sono praticamente alla ricerca di più informazioni possibili.
Parto dal presupposto che quella delle MST per me è una vera e propria fobia, infatti finora non sono mai andato da una pay proprio per paura, adesso però ho deciso di superare questa fobia, ma oltre a documentarmi per bene vorrei anche capire (da chi ha una discreta esperienza) quale tipo di richieste sono mediamente accolte dalle pay in tema di prevenzione e quali altro tipo di richieste invece vengono scartate.
Voglio godermi questo momento con la protezione migliore possibile traendo comunque il massimo godimento, pertanto, lasciando perdere i preservativi che dovrebbero essere lo strumento principe e universamente usato, che altro tipo di precauzione è mediamente accettato da una pay? ad esempio, per tutto ciò che avviene oralmente (bacio, succhiata del capezzolo, cunnilingus, ecc...) generalmente le pay accettano di usare i dental dams o mi manderebbero a quel paese anche solo se provassi a chiedere?
Qualcuno di voi li ha mai usati (i dental damns) con una pay? e si con quali pratiche?