[THREAD UNICO] TETTONE NATURALI OTR - LOMBARDIA (TUTTE QUI)

Reaction score
0
Allora comincio io con le segnalazioni. In realtà non sono due novità quelle che segnalo. Avevo letto qualcosa nel thread di Bergamo e sono andato a verificare di persona. Lo scopo di questo nuovo thread è solo quello di concentrare tutte le tettone OTR in un unico posto in modo che leggendo i messaggi, per chi è interessato, sa che trova tutto qui. Ovviamente solo per le tettone, sarebbe meglio recensire direttamente qui dentro per non creare doppie recensioni che come è giusto che sia, infastidiscono i moderatori. Allora, la prima è Valentina, bruna, ha una 6 naturale (a suo dire ma abbastanza credibile) e la si trova tutte le sere dalle 22 fino alle 2 circa assieme ad una bionda magrissima e fisicatissima (ma senza tette) e ad un'altra bruna poco fisicata e con poche tette anche lei. Questa la posizione esatta https://goo.gl/maps/LVSc5EvvxoR2. Ogni tanto inserisce anche annunci su vari siti. Questo è uno di quelli giusto per vedere qualche foto per farvi un'idea: http://www.cercagirl.com/lazio/roma/.../#more-2491217

ciao,
hai un link valido per questa valentina?
Grazie
H

Commenta
Reaction score
1
Posso aggiungere:
- Carla, rumena, fisico da velina, capelli rosso/castani, tette 4/5 naturali e belle, staziona a Francolino di Carpiano poco prima della rotonda del Roadhouse venendo da Melegnano, balla quasi sempre, notturna 45.348145, 9.283389

- Alessia, viso carino capelli castani, in carne, culo grande, seno 4/5 fatto bene, simpatica e lavora bene di bocca, notturna sempre sulla Binasca sotto il cavalcavia della Val Tidone 45.336028, 9.249410

Commenta
Reaction score
1
Mi è venuta in mente anche Annamaria a Milano, Viale Isonzo, notturna, rumena bella gnocca, capelli lunghi biondi, fisico da velina e tette anche lei 4/5 naturali e belle, tranquilla socevole e non mette fretta, note negative la bassissima partecipazione e il fatto che da un po' di tempo ha cambiato abitudini, attende si in strada ma poi lavora solo in casa e chiede 70, coordinate 45.446441, 9.199702 metro più metro meno.

Commenta
Reaction score
380
Ginetto potresti dare maggiori informazioni? Ho chiamato varie volte la signora e non sono mai riuscito a trovarla. Che io sappia si sposta anche da una locazione all'altra. Una volta mi disse viale Umbria, un'altra via perugino. Tu dove l'hai incontrata? Altra domanda: fa qualcosa che assomiglia ad un massaggio o come tutte fa solo una strisciata veloce alla schiena e poi ti faccio girare x concludere? Grazie

Commenta
Reaction score
0
Io mi sono limitato al massaggio, non ho chiesto altre prestazioni e con me il social è stato molto positivo.

Commenta
Reaction score
131
Salve ragazzi, il thread è molto interessante e va animato.
Do anch'io il mio contributo alla causa e vi segnalo 2 "amiche" che conosco ormai da diversi anni.
Entrambe notturne sono in possesso di una quarta piena e sincera.

Liudmilla, russa/ucraina 40enne di viale Carnia angolo piazza Udine
Claudia, albanese 30enne zona industriale San Giuliano.

Per amanti come il sottoscritto dei bbj con cim a rate modesto (30) sono assolutamente imperdibili.

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
Intravista la sera una black tettona con tutta la mercanzia straripante qui 45.567014, 9.367524 .
Sarà 1.70 o poco meno, non grossa , seno non si capiva bene quando fosse 'aiutato', cioè se c'erano imbottiture o no, potrebbe essere una sesta ma andrebbe vista spogliata.
Sta insieme ad altre due, non tettone.

Commenta
Reaction score
1
Intravista la sera una black tettona con tutta la mercanzia straripante qui 45.567014, 9.367524 .
Sarà 1.70 o poco meno, non grossa , seno non si capiva bene quando fosse 'aiutato', cioè se c'erano imbottiture o no, potrebbe essere una sesta ma andrebbe vista spogliata.
Sta insieme ad altre due, non tettone.

Ciao, senza reggiseno siamo sulla 4^ misura piena, forse qualcosina in più ma sicuramente non arrivano alla sesta, non sono cadenti, buona consistenza, molto piacevoli da pastrugnare.

Commenta
Reaction score
13
Salve ragazzi, il thread è molto interessante e va animato.
Do anch'io il mio contributo alla causa e vi segnalo 2 "amiche" che conosco ormai da diversi anni.
Entrambe notturne sono in possesso di una quarta piena e sincera.

Liudmilla, russa/ucraina 40enne di viale Carnia angolo piazza Udine
Claudia, albanese 30enne zona industriale San Giuliano.

Per amanti come il sottoscritto dei bbj con cim a rate modesto (30) sono assolutamente imperdibili.

Ciao Bocca.
Grazie delle dritte che personalmente gia' conoscevo.
Solo 2 puntualizzazioni. La Ludmilla di viale Carnia non mi pare faccia bbj (men che meno CIM). La Claudia di San Giuliano (intendi quella sul lato opposto dell'Euronics di S. Giuliano, giusto?) non la vedo piu' attiva da parecchio tempo...
TT

Commenta
Reaction score
131
Confermo il pompino scoperto con cim di Liudmilla, conosco anche il motivo per cui lo pratica solo ad una certa schiera di eletti, per altro abbastanza numerosa, ma non lo riporterò qui sul forum.

Per quanto riguarda Claudia l ho sborrata in bocca l ultima volta a novembre.

Commenta
Reaction score
3
Alcune domande, amici:

1)E' possibile avere qualche recensione con foto di queste Simona e Liudmilla?

2)E' possibiile che siano stare recensite in passato come loft?

No, perchè andare a scatola chiusa in un'altra città e pure senza foto non è il max..

3) E qui ho aperto un topic apposito (rispondetemi pure li insieme agli altri o anche qui, come volete)
link-----------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=293558

Commenta
Alto