Threesome si!
Ne ho fatti diversi, in effetti con risultati altalenanti, ma in via definitiva dico di sì.
Mi è capitato:
1 - La prima volta threesome io, la mia ex e un ragazzo bisex
Abbiamo bevuto un po' per scaldare l'atmosfera e poi abbiamo giocato in tre. Lei era soddisfatta, ha succhiato bene entrambi e l'abbiamo scopata però eravamo un po' impacciati.
Con lo stesso ragazzo abbiamo giocato altre due volte, di cui una a casa nostra ed è stata la più soddisfacente. La mia ex era piccolina e molto stretta sia di fica che di culo, siamo quasi riusciti a scoparla in double, era molto eccitata ed è stato bello
2 Un altro threesome io, la mia ex e un ragazzo molto dotato
Noi eravamo eccitata, lei si era fatta trovare pronta con reggicalze e senza mutandine, un dilatatore anale con gioiello già dentro.
Lui aveva il cazzo molto grosso e dopo i soliti preliminari l'abbiamo scopata, però poi mi ha confessato che non le è piaciuto molto, diceva che era un po' molle.
3 Threesome io, la mia ex e una coppia
Gradevole, lei era molto carina ed è stato molto eccitante quando lei e la mia ex si sono concentrate sul mio fratellino.
Purtroppo lui è durato non molto e abbiamo giocato per poco.
4 Threesome io, la mia ex e trans OTR
Purtroppo la mia ex non si è fatta scopara, la trans era una bella cioccolatina con un ottimo pirillo.
Mi è capitato poi di giocare in tre con un uomo sottomesso in mezzo che succhiava i fratellini, però dopo un po' mi ha stufato.