Ti voglio vestita, stasera

Secondo voi è più sexy la calza velata nera o nude? E per le calze a rete? Meglio nere, nude o bianche? Quale colore di calze trovate più sexy?

La calza nera in assoluto .
non con la riga dietro a meno che non ci siano in abbinata scarpe nere lucide con tacco sottile non per forza alti 15 cm .
meno intriganti le calze color carne , piuttosto le preferisco colorate e spiritose ........ stile teenager x capirci .
le bianche mi sanno di infermiera ......... direi di no .
quelle a rete devo saper essere portate altrimenti finisce che sembri un marlin raccolto da una tonnara ...... e cmq a quadretti piccoli .
ora che sai tutto ........... quando ci vediamo ?????? :whistle3:

in questi giorni alla televisione ci bombardano con la pubblicità musicata di una nota azienda di calze .. si vedono ragazzotte una più bella dell'altra che indossano le calze à la page da portare ora che si va verso il freddo .. ce n'è una che se le buca sulla gamba .. ce n'è un'altra che .. io sarò paranormale, però le calze glie le farei a tutte di saliva ..:on_the_quiet:

Una delle cose che ho fatto piu' di una volta con una mia ex partner molti anni orsono, (che amava i collants ma odiava le autoreggenti), è stata quella di tagliarle i collants solo nelle parti che "impedivano l'accesso", lasciandole il rimanente addosso. Certo dovevo poi ricomprarglieli, pero' e' sempre stato piuttosto eccitante.

anche io adoro questa cosa..... ho speso una fortuna in collant :)

Trovo che la calza più sexy sia quella che sembra non ci sia. Nel caso di quelle a rete direi senza dubbio nude, di conseguenza.

Adoro le donne che non le portano proprio, anche d'inverno. Mi piace vedere magari gli stivali sulla pelle nuda. Ovvio, non bisogna avere la carnagione bianca come un cencio e non tutte se lo possono permettere.

Fatina, ora sai come regolarti quando ci vedremo*.....

* Sto scherzando, rosiconi!

A rete nude con il caldo concordo... quell'effetto c'è non c'è, poi sentirle al tatto... Però d'inverno sono pallida come un vampiro... mi piace il contrasto abbigliamento scuro pelle chiara.

la calza è l'abbigliamento femminile per me piu eccitante e quindi piu importante. fosse per me ve le farei mettere anche d'estate.. :)
mi piacciono molto nere, sia velate che nude, ma adoro anche quelle color carne, forse anche di piu. Non mi piacciono per niente i colori tipo rosso o azzurro, i pastelli insomma. e quelle bianche cosi cosi. insomma le mie preferite sono o nero o carne. la rete non mi fa impazzire, a meno che non sia una rete a maglie piccolissime, tipo quelle che di solito indossano le ballerine alla tele. la rete amaglie larghe non mi eccita per niente. la trovo antiestetica e per nulla sexy.

Stasera sono passata da XXXonia ed era pieno di calze dai colori assurdi, addirittura al neon, ma chi le indossa cose del genere?

Secondo voi è più sexy la calza velata nera o nude? E per le calze a rete? Meglio nere, nude o bianche? Quale colore di calze trovate più sexy?

A me piacciono quelle lucidissime. Mi fanno letteralmente impazzire. Peccato che dalle mie parti non le porti quasi nessuna. Anzi forse è meglio perché andrei fuori di testa costantemente.

un esempio:Vedi l'allegato 56099

Ecco io adoro questi contrasti: sopra tailleur e nascosto sotto la giacca un corpetto e invisibili agli altri le autoreggenti o il reggicalze sotto la gonna o il vestito a tubino. Oppure uno stringivita sulla camicia, sempre senza mettere niente in vista. Adoro essere vestita e quasi castigata sopra e poi sotto sotto... Tra le mise più sexy il dolcevita nero con i capelli raccolti, gonna e stivali o decolletes, tutto total black eccetto la trasparenza delle calze e una collana in metallo che dà luce.

non ho parole ... e non ululo solo per quel briciolo di dignità che mi è rimasta ....:w00tmesalia:

Nera, ma di una gradazione che permetta di intuire l'incarnato. Il mio blando feticismo mi suggerisce anche l'idea irresistibile di una guepiere in tono ... retrò ... ma di sicuro effetto ....

Se dipendesse da me, vorrei che indossasse sempre tailleur di questo tipo:
131822_Big.jpg

Naturalmente con calze iper velate, rigorosamente Nere, Marroni, Carne, o Bianche.

eh no, per quello c'è Re nero... hanno occupato tutti gli animali! Magari potresti puzzare come una cimice... credo che quella sia libera. :sarcastic_hand:

Magari potrei puzzare e basta ... senza assomigliare a nessun animale ... in fondo a qualcuna potrebbe piacere (non si è sempre detto che il vero uomo "addà puzzà"?):whistle3:

A me piacciono molto, nell'ordine:
1) le gambe nude
2) le gambe nude con i calzettoni o gli scaldamuscoli
2) le calze velate nere
Non mi piacciono le calze a rete e i collant.

Quanto agli abiti e all'acconciatura, mi piacciono nell'ordine:
a) nessun abito: già completamente nuda e scalza quando mi accoglie, molto bene se porta una collana d'oro intorno al collo e/o alla vita e si lega i capelli a coda di cavallo o li raccoglie sul capo
b) abiti casual, con la gonna senza mutandine, scarpe da ginnastica o meglio ancora ballerine, coda di cavallo
c) tailleur castigato con bustino (niente mutandine), scarpe con tacco moderato, acconciatura severa (bene la crocchia)

In una sola ma memorabile occasione, ripetuta alcune volte con la stessa donna, potei sperimentare la toga del magistrato (della magistrata) portata sul corpo nudo. Se capita l'occasione, raccomando caldamente. Mi manca, purtroppo, la divisa militare (quando lo feci io, le donne non c'erano).

A me piacciono molto, nell'ordine:
1) le gambe nude
2) le gambe nude con i calzettoni o gli scaldamuscoli
2) le calze velate nere
Non mi piacciono le calze a rete e i collant.

Quanto agli abiti e all'acconciatura, mi piacciono nell'ordine:
a) nessun abito: già completamente nuda e scalza quando mi accoglie, molto bene se porta una collana d'oro intorno al collo e/o alla vita e si lega i capelli a coda di cavallo o li raccoglie sul capo
b) abiti casual, con la gonna senza mutandine, scarpe da ginnastica o meglio ancora ballerine, coda di cavallo
c) tailleur castigato con bustino (niente mutandine), scarpe con tacco moderato, acconciatura severa (bene la crocchia)

In una sola ma memorabile occasione, ripetuta alcune volte con la stessa donna, potei sperimentare la toga del magistrato (della magistrata) portata sul corpo nudo. Se capita l'occasione, raccomando caldamente. Mi manca, purtroppo, la divisa militare (quando lo feci io, le donne non c'erano).

Beh, in pratica le donne ti piacciono soprattutto senza mutande! ;)

Sono anche io per la calza nera, e poi abbinata ad un tacco che si possa definire tale, con una bella gonna a tubino, fino alle ginocchia......oddio.....adesso muoio!!!

una donna che si muove con indifferenza e fare sicuro vestita di un tailleur gessato giacca + gonna .. camicetta aperta quanto basta per vedere le tette non importa di che misura .. capelli raccolti occhiali rossetto vivace .. tacco dodici .. naturalmente senza le mutandine .. e saperlo che è senza le mutandine altrimenti che piacere è?..

Giovane (20-30 anni). gambe nude, sandali con tacco a lacci molto sottili, minigonna a metà coscia (non esagerata) senza mutandine. camicetta che lascia intravvedere il solco tra i seni.

Più su d'età (donna fatta, milf sulla quarantina): calze velate nere, scape decolté con tacco, gonna sempre sopra il ginocchio, camicetta bianca e tailleur, oppure abito da sera nero che lasci scoperte le spalle. In tal caso lingerie molto sexy (genere vedo/non vedo...

Giovane (20-30 anni). gambe nude, sandali con tacco a lacci molto sottili, minigonna a metà coscia (non esagerata) senza mutandine. camicetta che lascia intravvedere il solco tra i seni.

Più su d'età (donna fatta, milf sulla quarantina): calze velate nere, scape decolté con tacco, gonna sempre sopra il ginocchio, camicetta bianca e tailleur, oppure abito da sera nero che lasci scoperte le spalle. In tal caso lingerie molto sexy (genere vedo/non vedo...
Quando si dice ... avere le idee chiare ....:ok:

Indietro
Alto