Ticket Steam

Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
193
Reaction score
571
Località
Emilia-Romagna
I pagamenti anticipati sono al 99% una fregatura per quanto mi riguarda (non ho comunque mai trovato girl che me li abbiano chiesti)... ma il fatto che vengano chiesti con crediti Steam mi pare ancora più strano e mi fa sorgere una domanda ; a che 'vidya' giocano le pay? :LOL:

A me è successo in realtà il contrario.. in quanto per ragioni che non mi dilungo a spiegare mi trovo con un discreto ammontare di 'credito Amazon' e per smaltirlo ho chiesto anche solo per curiosità ad una girl (che conosco da tempo) se si fidava ad accettare da me tali crediti almeno per un paio di incontri.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2023
Messaggi
0
Reaction score
1
Età
49
Qualcuno ha mai pagato con i "biglietti" carte tipo I-tunes o Google pay ...? Mi è capitato di trovare delle escort che richiedevano questo tipo di pagamento.... Pensando fosse una truffa ho scartato le tipe...a malincuore....ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2023
Messaggi
0
Reaction score
1
vi racconto la mia esperienza. wall of text.
vengo contattato in un social dove era tutto privato e non c'era mia foto. avevo messo data di nascita diversa per privacy.
manco lo usavo. ero quindi un vecchiaccio secondo quel social.
Straniera, bomba sexy, immagini che non si trovano con nessuna app tipo lens, etc. ma sono in vacanza.
Si propone di venire, declino con molto savoir faire. Immagino col senno di poi che mi avrebbe chiesto i soldi del tragitto.
Nel frattempo con una supercazzola mi reinvento e mi presento piu' giovane, sembra fidarsi. Ma so che è una red flag mia questa.
ok, chissenefrega.

Si conversa, a fasi alterne, quando proprio sto cazzeggiando. e la cosa bella è che detto io i ritmi, dicendole a che ora chiamare. e lo fa.
Mi chiede i biglietti del vapore, steam. Ricerco sul web, trovo che è una truffa. Ma mi incuriosisce la cosa. E voglio giocare, a costo di buttare
via i soldi. Glieli faccio sudare tutti!!! Le dico non solo che devo finire la mia vacanza, entro una settimana, ma che dopo la mia vacanza avrò molti impegni etc etc. e quindi dovremo posticipare di 2 settimane.
E continua a chiamarmi nel mio tempo di cazzeggio.
Qualche foto sua qua e là giusto per, mi chiede la mia, massi, sono abbastanza coperto.

Ritorno, li compro? massi, al massimo carico su steam. ne prendo 4, uno subito ricarico, per ricordare come funziona. e faccio il video..
Le dico che ne ho presi 4. Comincia la richiesta, comincio a fare opposizione, mi racconta la supercazzola che è stata violentata.
Nel frattempo le dico ancora gli orari in cui sarò libero, di cazzeggio mio. E ovviamente accetta.

Attenzione, le sue scritte facevano capire che non parlava bene l' italiano. Ed ecco che invece mi dice che è italiana quando le dico se è.. orientale.
See... bona, le dico che le dò 40 su 50 richiesti. 2 biglietti. Continua a parlarmi, supercazzolarmi,
Ma noto che a volte usa un italiano corretto, invece delle solite frasi stringate.
2 persone diverse quindi. E faccio notare che a volte usavo un linguaggio un pò complicato apposta, e facendo finta di niente ignorava.
Facendo altre domande cambiando il discorso.
Si sta avvicinando la data dell' appuntamento e le dico che le dò la terza. Ma che se mi chiede la quarta la bloccherò. Parola di donna d' onore, non me lo chiederà. parole testuali.

Nel frattempo volavano anche parole grosse da parte sua quando mi opponevo, che avevo brutte intenzioni, che non si fidava, che se ci incontravamo praticamente sarebbe rimasta un pò fredda, etc etc.
E invece ieri tutta ingolosita mi chiede il quarto, si sente a suo agio così. Le dico la verità, ma non quando. E intanto, sebbene lo immagini,
vado su steam e inserisco i codici. Il mio biglietto è stato riscosso, gli altri 3 riscattati. Ossia da una terza persona.
Altri 3 video, glieli mando tutti. E comincio a supercazzolarla. Le dico che ho visto che li ha riscossi in anticipo, lei nega, ma dopo i video mi dice
che forse non se ne era accorta e io ribalto la situazione appunto. Le dico che ha fatto bene, che così avrà piu' fiducia, che le dimostrato che si può fidare, etc etc. E anche se tenta di chiedermelo lo stesso ogni volta la rimbalzo con frasi differenti e dello stesso significato.

E arriva il grande giorno oggi. Il quarto biglietto che non ho... non ha piu' avuto il coraggio di chiedermelo.. si doveva inventare una scusa?
Sì! e la trova bene. Il ritrovo è alle 18.. e io sono lì dalle 17,15 circa. Ha fatto un errore, conosco bene la zona anche se non sono di quella zona.

to be continued..
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2023
Messaggi
0
Reaction score
1
Ero tentato di mandarle un messaggio per conferma, ma sono curioso se prenderà lei l' iniziativa. Mi chiama poco prima della fine del lavoro.
comincia la conversazione signori. Mi chiede l' altro biglietto con la scusa che deve comprare il preservativo. Per la mia e la sua salute.
Attenzione signori... a ste panzane.
in verità li ho a portata di mano, ma facciamo finta di niente e giochiamo. Potevo già girare i tacchi, subito, ma mi presento al luogo.
voglio giocare!
La rimbalzo, le rispondo che in verità ha 10e in piu' riscossi, e con quelli compra piu' di un preservativo. Le dico che per 2 bastano.
Continua, dicendo che servono anche per la pillola assieme al preservativo. E qua la stano, come volevo fare.
Le dico ok va bene, non facciamo piu' niente, l' importante è vederti, un HJ e basta dai dovrebbe bastare.
Lei suda freddo, si vede dalle risposte. Mi dice che ci siamo accordati per scopare.
Le rispondo che la voglio far sentire a suo agio e stare serena, sono le 18, perfetto.
Le propongo di fare solo una chiacchierata conoscitiva anche meno di 50 minuti, le dico 20-30 minuti, il tempo per un caffè, uno spritz, qualche cazzata che ci diremo.
Sono al bar, mi prendo il caffè e messaggio.
Mi chiede se sono realmente lì e le mando una foto del tavolo col caffè e mezzo portafoglio chiuso.
Mi continua a chiedere che vuole la verifica e non si fida. Le propongo di venire dentro il bar, che c'è il barista, fa finta di conoscermi, salutarmi, io le chiedo come va, lei mi risponde tutto bene, e se ne può andare. 60 euro facilissimi!!!! per pochi secondi. Non corre nessun rischio.
E intanto mi manda alcune foto, e un video della doccia che aveva appena fatto, dove si vede sedere e patata. se la apre.. e si vede lo sperma! Ma manco
controlla i video che manda? Mi prende per un rincoglionito? Facciamo finta di niente.
le mando in risposta il mio portafoglio aperto con svariati contanti. E' ingolosita, parecchio.
Non attacca, comincia ad accusarmi che vorrei farle del male, etc etc. Le rispondo che fino a prova contraria sono io che sto perdendo i soldi
E che le ho offerto un affare molto vantaggioso. La situazione è assurda, e glie lo faccio notare.
mi manda foto di lei sul letto. Pensa che arrivato lì ci caschi. Manco morto. Sta per rispondermi male, Comicio io ora. E la stano.
Vuole dimostrarmi qualcosa? Fallo. Le dico che per gioco mi sono fatto contattare da due donne sullo stesso social, chiedendo amicizia, mi hanno contattato, e le ho dato due città diverse da dove abito. Stranamente erano SEMPRE vicino a dove dovevo abitare, qualunque città dicessi. E Ovviamente ad un bar.

Non le racconto che con una di queste due avevo fissato un appuntamento in giornata e messaggiando le avevo detto di farsi un selfie in quella via e lontano dal bar, prima di fare la foto di ticket (biglietti steam) dato che aveva scelto, errore suo, un vialone lungo che conoscevo bene.
La scusa di questa seconda era che il suo capo voleva verificare. ovviamente sfanculata ed ero a casa mia a cazzeggiare al telefono.

Ritorniamo alla prima. Non risponde, il gioco è ignorare e chiedere sempre la stessa cosa, ignorare, sviare il discorso, mandare foto per invogliare.
Allora la stano ancora. Le dico di descrivermi il barista e quanto è grande il bar. La avviso che quella zona la conosco bene, e sono davvero lì. All' inizio sta per tentarci, ma quando le chiarisco che voglio una buona descrizione, ignora e rimbalza.

La stano ancora. Le dico che la via del bar ha due fini, le descrivo una, e le chiedo l' altra. Essendo vicino a un centro importante, non può non saperlo. Rimbalza dicendo che lei esce poco, e in effetti è una buona scusa che mi aveva già detto.

Bona, le dico che posso prendere il biglietto, ma glie lo consegno di persona. E NIENTE foto. Mi dice che almeno deve verificare con un link.
Le chiedo quale link. Non rispondo. Le dico che ho preso il biglietto, mandami il link, Ci crede..... non lo avevo preso.
Eccolo il link famoso di cui si parla. Le dico che ho letto sul web che il link di riferimento corrisponde a chi ha preso google play.
Ma io ho steam. Senza dirglielo immagino che l' importante è mettere il codice giusto. Poi se lo accattano. Steam o Google Play.

Lei dice che mi sta aspettando, e mi manda la foto dal balcone. Altra cazzata! Mi aveva detto che abitava davanti al bar. E io ho visto
l' abitazione davanti al bar. Non ha quel balcone. Non si vede in sottofondo quello che dovrei vedere. E soprattutto, ho compassione,
Sta piovedo in questo momento, diluviando!! Nella sua foto no! Non glie lo dico, me ne vado. Ma non la blocco per sentire le sue cazzate.

Continua, e io le dico che me ne sto andando. Mi dice che le faccio perdere tempo (ma va), che avrebbe un altro appuntamento (seee) , e le dico di smetterla di sparare cazzate. Che non è di quella città, che se, scusate se lo dico, era una donna.. sicuro che mi rispondeva pan per focaccia ad almeno una delle mie domande solo per avere ragione, le dico che le regalo i 60 euro, che avevo visto le avvisaglie, che ha fatto un miliardo di errori, che non le dirò di certo, che non abita manco vicino, e secondo me è un maschio. Le dico che ho trovato divertente che ha provato a contattare un uomo di 70+ anni, e la blocco.

Sono bravi però. Volevo stanarla meglio segnalandola, ma con certe risposte sue si levava parzialmente dagli impicci.
E quando potevo segnalare non c'era niente di che da leggere nelle ultime risposte.
Spero di essere stato esaustivo, affinchè nessuno si faccia fregare, manco irl, che non si sa mai.

per dovere di cronaca aggiungo altre cose.
la fantomatica posizione si può sempre condividere, ma probabilmente lo fanno solo se combacia cliente e truffatore come vicinanza di città.
i crediti steam si possono riprendere, non col rimborso, vietato da steam, ma tramite l' acquisto di skin e altre paccottiglie web. queste paccottiglie si mettono poi in vendita e tendenzialmente si recupera il rimborso. secondo quello che ho trovato si perde circa il 23 per cento.
Ah, una delle due truffatrici ulteriori parlava bene l' italiano e sembrava piu' sgamata, questo era un italiano sicuro. Inoltre dava una tariffa perfetta per il ticket steam. Alla mia richiesta del minimo ha pure risposto con un meme imbarazzato come se mi volesse invogliare a sentirmi in colpa. Che è una discreta tattica.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
50
Reaction score
45
Ciao a tutti,

ho contattato questa ragazza che tramite w app ti chiama, manda foto, audio e chiede pagamento tramite buon regalo su questo sito Voglia di Leggere
dopo aver finito il servizio....
Cosa dite?
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.074
Località
Trapani
Ciao a tutti,

ho contattato questa ragazza che tramite w app ti chiama, manda foto, audio e chiede pagamento tramite buon regalo su questo sito Voglia di Leggere
dopo aver finito il servizio....
Cosa dite?
Cosa vuoi che ti diciamo......l'ennesima truffa! Fosse anche 1 euro che vi chiedono di anticipare, o di collegarvi in siti strani, non cascateci.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
50
Reaction score
45
sicuro, a me il dubbio è venuto solo perchè al telefono parlando con la tipa in questione, mi ha detto "il buono lo prendi dopo che abbiamo scopato e mi dai il codice"... solo per quello..
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Provato a creare un account da quel sito...
> Prodotti — Voglia di Leggere
inserisco 2 mail:
- 1 reale
- 1 tarocca (a tempo)
e clicco:
> Ricevi link di accesso

in entrambi i casi risponde:
Il link è stato inviato all'indirizzo ******@*******.com
tuttavia in nessun caso mi fa registrare l'account, giacchè non c'è nessuna risposta dal server richiesto.

Cercando poi la > S. Societa' Cooperativa Sociale di tipo A
si arriva a FB che ti porta al loro sito dove si vede tutto, dai riferimenti mail al resto.
Se vai su --> societa trasparente
a pag. 5 della Carta dei servizi leggi sia:
- mail
- iscrizione alle imprese

Tuttavia la mail del tuo sito risulta essere personale, e non della coop.
Su quel sito inoltre mancano le ragioni sociali dell'attività, dato che risulta a tutti gli effetti un'attività di vendita.

I pagamenti solo tramite:
- Stripe
- PayPal
- criptovalute (USDT)
interessante ques'ultima, lo Tether USDT ancorato al dollaro USA.

anche perchè:
nessuna vendita senza partita IVA occasionale, può avere uno shop online. La Partita IVA per e-commerce è obbligatoria perché uno shop online è un’attività organizzata!

Troppe stranezze, a mio parere.
 
Commenta
Alto