Ero tentato di mandarle un messaggio per conferma, ma sono curioso se prenderà lei l' iniziativa. Mi chiama poco prima della fine del lavoro.
comincia la conversazione signori. Mi chiede l' altro biglietto con la scusa che deve comprare il preservativo. Per la mia e la sua salute.
Attenzione signori... a ste panzane.
in verità li ho a portata di mano, ma facciamo finta di niente e giochiamo. Potevo già girare i tacchi, subito, ma mi presento al luogo.
voglio giocare!
La rimbalzo, le rispondo che in verità ha 10e in piu' riscossi, e con quelli compra piu' di un preservativo. Le dico che per 2 bastano.
Continua, dicendo che servono anche per la pillola assieme al preservativo. E qua la stano, come volevo fare.
Le dico ok va bene, non facciamo piu' niente, l' importante è vederti, un HJ e basta dai dovrebbe bastare.
Lei suda freddo, si vede dalle risposte. Mi dice che ci siamo accordati per scopare.
Le rispondo che la voglio far sentire a suo agio e stare serena, sono le 18, perfetto.
Le propongo di fare solo una chiacchierata conoscitiva anche meno di 50 minuti, le dico 20-30 minuti, il tempo per un caffè, uno spritz, qualche cazzata che ci diremo.
Sono al bar, mi prendo il caffè e messaggio.
Mi chiede se sono realmente lì e le mando una foto del tavolo col caffè e mezzo portafoglio chiuso.
Mi continua a chiedere che vuole la verifica e non si fida. Le propongo di venire dentro il bar, che c'è il barista, fa finta di conoscermi, salutarmi, io le chiedo come va, lei mi risponde tutto bene, e se ne può andare. 60 euro facilissimi!!!! per pochi secondi. Non corre nessun rischio.
E intanto mi manda alcune foto, e un video della doccia che aveva appena fatto, dove si vede sedere e patata. se la apre.. e si vede lo sperma! Ma manco
controlla i video che manda? Mi prende per un rincoglionito? Facciamo finta di niente.
le mando in risposta il mio portafoglio aperto con svariati contanti. E' ingolosita, parecchio.
Non attacca, comincia ad accusarmi che vorrei farle del male, etc etc. Le rispondo che fino a prova contraria sono io che sto perdendo i soldi
E che le ho offerto un affare molto vantaggioso. La situazione è assurda, e glie lo faccio notare.
mi manda foto di lei sul letto. Pensa che arrivato lì ci caschi. Manco morto. Sta per rispondermi male, Comicio io ora. E la stano.
Vuole dimostrarmi qualcosa? Fallo. Le dico che per gioco mi sono fatto contattare da due donne sullo stesso social, chiedendo amicizia, mi hanno contattato, e le ho dato due città diverse da dove abito. Stranamente erano SEMPRE vicino a dove dovevo abitare, qualunque città dicessi. E Ovviamente ad un bar.
Non le racconto che con una di queste due avevo fissato un appuntamento in giornata e messaggiando le avevo detto di farsi un selfie in quella via e lontano dal bar, prima di fare la foto di ticket (biglietti steam) dato che aveva scelto, errore suo, un vialone lungo che conoscevo bene.
La scusa di questa seconda era che il suo capo voleva verificare. ovviamente sfanculata ed ero a casa mia a cazzeggiare al telefono.
Ritorniamo alla prima. Non risponde, il gioco è ignorare e chiedere sempre la stessa cosa, ignorare, sviare il discorso, mandare foto per invogliare.
Allora la stano ancora. Le dico di descrivermi il barista e quanto è grande il bar. La avviso che quella zona la conosco bene, e sono davvero lì. All' inizio sta per tentarci, ma quando le chiarisco che voglio una buona descrizione, ignora e rimbalza.
La stano ancora. Le dico che la via del bar ha due fini, le descrivo una, e le chiedo l' altra. Essendo vicino a un centro importante, non può non saperlo. Rimbalza dicendo che lei esce poco, e in effetti è una buona scusa che mi aveva già detto.
Bona, le dico che posso prendere il biglietto, ma glie lo consegno di persona. E NIENTE foto. Mi dice che almeno deve verificare con un link.
Le chiedo quale link. Non rispondo. Le dico che ho preso il biglietto, mandami il link, Ci crede..... non lo avevo preso.
Eccolo il link famoso di cui si parla. Le dico che ho letto sul web che il link di riferimento corrisponde a chi ha preso google play.
Ma io ho steam. Senza dirglielo immagino che l' importante è mettere il codice giusto. Poi se lo accattano. Steam o Google Play.
Lei dice che mi sta aspettando, e mi manda la foto dal balcone. Altra cazzata! Mi aveva detto che abitava davanti al bar. E io ho visto
l' abitazione davanti al bar. Non ha quel balcone. Non si vede in sottofondo quello che dovrei vedere. E soprattutto, ho compassione,
Sta piovedo in questo momento, diluviando!! Nella sua foto no! Non glie lo dico, me ne vado. Ma non la blocco per sentire le sue cazzate.
Continua, e io le dico che me ne sto andando. Mi dice che le faccio perdere tempo (ma va), che avrebbe un altro appuntamento (seee) , e le dico di smetterla di sparare cazzate. Che non è di quella città, che se, scusate se lo dico, era una donna.. sicuro che mi rispondeva pan per focaccia ad almeno una delle mie domande solo per avere ragione, le dico che le regalo i 60 euro, che avevo visto le avvisaglie, che ha fatto un miliardo di errori, che non le dirò di certo, che non abita manco vicino, e secondo me è un maschio. Le dico che ho trovato divertente che ha provato a contattare un uomo di 70+ anni, e la blocco.
Sono bravi però. Volevo stanarla meglio segnalandola, ma con certe risposte sue si levava parzialmente dagli impicci.
E quando potevo segnalare non c'era niente di che da leggere nelle ultime risposte.
Spero di essere stato esaustivo, affinchè nessuno si faccia fregare, manco irl, che non si sa mai.
per dovere di cronaca aggiungo altre cose.
la fantomatica posizione si può sempre condividere, ma probabilmente lo fanno solo se combacia cliente e truffatore come vicinanza di città.
i crediti steam si possono riprendere, non col rimborso, vietato da steam, ma tramite l' acquisto di skin e altre paccottiglie web. queste paccottiglie si mettono poi in vendita e tendenzialmente si recupera il rimborso. secondo quello che ho trovato si perde circa il 23 per cento.
Ah, una delle due truffatrici ulteriori parlava bene l' italiano e sembrava piu' sgamata, questo era un italiano sicuro. Inoltre dava una tariffa perfetta per il ticket steam. Alla mia richiesta del minimo ha pure risposto con un meme imbarazzato come se mi volesse invogliare a sentirmi in colpa. Che è una discreta tattica.