Ticket Steam

Reaction score
739
Si potrebbe usare una carta prepagata on line come PayPal e Satispay. Ovviamente, tutto al momento al posto dei contanti.
Questo ovviamente impedirebbe ai ladri d'intervenire.

Commenta
Reaction score
15.621
Ho scambiato qualche giorno fa qualche messaggio con una pay di mia conoscenza e mi ha raccontato quanto segue: un tizio prenota per due ore, all'arrivo lei chiede il saldo, lui propone un bonifico istantaneo, lei accetta ed attende l'importo sulla carta che non arriva, dopo 45 minuti di inutile attesa e danno alla ragazza che non ha potuto prendere altri appuntamenti; lei invita gentilmente l'uomo ad andare via, lui si rifiuta di andare via perché dice che il bonifico è stato fatto e per andare via vuole i soldi indietro, lei ha giustamente perso la pazienza e stava per chiamare la polizia, poi finalmente urlando è riuscita a mettere il tipo fuori dalla porta. Insomma una tentata truffa. Lei era parecchio scossa ed aveva bisogno di parlare con qualcuno. Dopo un bel po' si è calmata ma aveva perso la giornata di lavoro. Mi ha detto che a questo punto la giornata era andata, era impossibile lavorare e dare una parvenza di serenità a chi accogli.

Commenta
Reaction score
713
Ho scambiato qualche giorno fa qualche messaggio con una pay di mia conoscenza e mi ha raccontato quanto segue: un tizio prenota per due ore, all'arrivo lei chiede il saldo, lui propone un bonifico istantaneo, lei accetta ed attende l'importo sulla carta che non arriva, dopo 45 minuti di inutile attesa e danno alla ragazza che non ha potuto prendere altri appuntamenti; lei invita gentilmente l'uomo ad andare via, lui si rifiuta di andare via perché dice che il bonifico è stato fatto e per andare via vuole i soldi indietro, lei ha giustamente perso la pazienza e stava per chiamare la polizia, poi finalmente urlando è riuscita a mettere il tipo fuori dalla porta. Insomma una tentata truffa. Lei era parecchio scossa ed aveva bisogno di parlare con qualcuno. Dopo un bel po' si è calmata ma aveva perso la giornata di lavoro. Mi ha detto che a questo punto la giornata era andata, era impossibile lavorare e dare una parvenza di serenità a chi accogli.
se voleva truffare mi pare un tentativo idiota...quale stupida avrebbe inviato soldi in restituzione...senza prima averli visti questi soldi? bastava telefonare alla sua Banca davanti alla pay e chiedere come mai non erano arrivati i soldi e per avere conferma che l'invio del denaro era stato fatto

Commenta
Reaction score
15.621
se voleva truffare mi pare un tentativo idiota...quale stupida avrebbe inviato soldi in restituzione...senza prima averli visti questi soldi? bastava telefonare alla sua Banca davanti alla pay e chiedere come mai non erano arrivati i soldi e per avere conferma che l'invio del denaro era stato fatto
Era sera, un uomo in casa che era il doppio di lei, la paura che ti assale, le richieste minacciose di avere indietro i suoi soldi(diceva), la sua giornata di lavoro persa, la camera da pagare. Diciamo che la truffa non è raffinata ma il danno l'ha fatto comunque.

Commenta
Reaction score
191

Esistono i bancomat...

Non hai contanti...vai a fare un bancomat e torni con i soldi...
Non sono di qui non so dove sia un bancomat o qualsiasi altra scusa...
Ciao tesoro vai a fare un incontro con un altra...IO VOGLIO SOLO CONTANTI...

Commenta
Reaction score
26
Ciao colleghi!
Sono preso da un forte dubbio. Ho notato un annuncio di una milf per un massaggio su tantralux...mi sembrava una non professionista perché non c'erano altri annunci in rete e allora gli ho inviato un messaggio WhatsApp. Ci ho preso appuntamento per domani mattina vuole il pagamento con "Apple gift card" ...ci ha tenuto a precisare che non è un pagamento prepagato e che gli consegnerò la card in mano quando ci incontriamo. Mi ha dato anche il suo indirizzo di casa..che mi sembra veritiero. Che ne pensate? Secondo voi è una fregatura? Sono molto dubbioso anche se lei mi tira parecchio....aiutatemi!!!!

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.492
Appunto. Non farti telecomandare dal cazzo. Poi se preferisci essere fregato fai pure. Qui sul forum è stato spiegato fino allo sfinimento Chiediti/chiedigli (probabilmente è un uomo) PERCHÈ cazzo non vanno bene i contanti??

Commenta
Reaction score
26
Appunto. Non farti telecomandare dal cazzo. Poi se preferisci essere fregato fai pure. Qui sul forum è stato spiegato fino allo sfinimento Chiediti/chiedigli (probabilmente è un uomo) PERCHÈ cazzo non vanno bene i contanti??
Hai ragione! Appunto ho chiesto qui sul forum...e ormai mi sono convinto! Poi ho notato da Google Maps che mi ha dato un indirizzo dove affianco è visibile una tabaccheria...modus operandi già letto qui ..

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.492
Sí, per caso c'è sempre la comoda Tabaccheria. Fatto bene a chiedere. La voglia fa perdere il controllo.

Commenta
Alto