Trans Tina 3711801662

NOVITA' ASSOLUTA! SOLO PER POCHI GIORNI!

TRASGRESSIVA ANCHE PER COPPIE.
Stupenda trans tornata sempre più bella che mai con nuovo look ,dolce come il miele o piccante come il peperoncino, sta a te decidere… ciò che vedi è ciò che trovi… sono molto paziente e molto disponibile… dotata di un incommensurabile dettaglio xxl… sarai tu a dire basta… chiamami, non farai più a meno di me...
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

NOME INSERZIONISTA: Tina (Valentina)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4294CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': credo 35 circa, ma come ben sapete, non ci becco mai....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma nelle foto un pò di photoshop
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: discreto fisico anche se un pò tozzo, viso tutto sommato non male, bocca larga (...e capiente...), lunghi capelli biondi mossi, culone brasil, mulatta, 3a misura di tette sode.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Gentile, cortese e porcella
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689152xx
Vecchi index: 33346667xx - 33320466xx - 34842090xx

La scorsa settimana sono passato a trovare Tina.

Avevo già le idee abbastanza chiare di chi mi sarei trovato davanti grazie alle rece trovate qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=32908
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=98737

La chiamo una sera un pò tardi, subito al telefono sembra un pò stranita, ma pian piano che la nostra conversazione prosegue la trovo sempre più brillante e simpatica; forse l'avevo beccata abbioccata...

Fatto stà che mi risulta convincente e mi fornisce subito l'indirizzo corretto nei pressi dell'incrocio tra corso Francia e corso Monte Cucco; la casa la conosco già per averci fatto visita a Sakura ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=277814 ): è pulita e ben tenuta ed arredata.

Salgo le 3 rampe di scale, arrivo e la trovo sulla porta spalancata che mi accoglie con un sorrisone a 64 denti mostrandosi in tutta la sua ottima presenza fisica.

Come presentazione è spettacolare: decolletè di vernice rossa tacco 11 e tubino nero con intagli che lascia poco spazio all'immaginazione.

Lei è bionda, capello lungo mosso, mulatta 3a di seno e bel culone brasil (non esagerato).
Non è una velina ma non è assolutamente grassa o sfatta come ho letto in altre recensioni; secondo me le curve sono tutte a posto, e la pelle liscia e scuretta forse ne esalta ancor di più le forme quasi giunoniche.

Non è la supergnocca delle foto che sono ovviamente un pò patinate, ma, personamlente, l'ho trovata bella e ben truccata (oltre che perfettamente pulita).
Unici nei, ma appena accennati e, a parer mio, marginali: qualche smagliatura sulle chiappe e depilazione sulle cosce da rinnovare (ma non si può pretendere che facciano la ceretta tutti i giorni).

Danè chiesti preventivamente e nessuna offerta del bagno, nè prima nè dopo l'incontro.

Mentre ci spogliamo facciamo 2 chiacchere e dopo poco i nostri corpi nudi già si strusciano e le nostre lingue e labbra fanno ricerche sulla pelle dell'altro.
Qualche bacetto ed accenno di FK, ma non saranno mai profondi e maiali.

Poi lei mi copre e comincia uno spettacolare BJ dove me lo ingolla tutto, palle comprese... Che bocca! E mentre me lo lavora mi titilla e mi accarezza con le sue esperte mani che sanno bene dove andare per procurare piacere ed interesse.

Al limite della resistenza la fermo e ricambio: lei non si copre ed il mio BBJ avviene sul suo fratellino ormai duro.

E' un bel pezzo d'ebano di ottime dimensioni e consistenza: direi circa 18cm, cappella stretta che ne favorisce l'ingresso ma poi buon spessore.

Anche lei mi ferma, dice che vuole sfondarmi prima di venire.... ed io ligio come un cherubino mi fermo.

Mi mette a 90° al bordo del letto, mi lubrifica ed entra, con calma e maestria. Ma una volta dentro si muove alternando coccole e baci a martellate e colpetti.

Sembra ingioiarsi la cosa e pare divertirsi; uno specchio sopra la testiera del letto ci permette di goderci la scena e controllare le rispettive smorfie e i rispettivi sguardi.

La vedo più volte ansimare e fermarsi finchè la incito a lasciarsi andare e con pochi potentissimi colpi la sento riempire il preservativo nel mio posteriore.

Lei si accascia su di me e mentre è ancora dentro e duro mi sega di brutto ed esplodo anche io nella copertura.

Scottex a rotoloni per la pulizia ed ancora qualche chiacchera prima di rivestirmi ed uscire nella notte.

L'incontro a me è piaciuto parecchio: mi sono divertito con una esperta, safada e ben dotata t-gatta. Direi ottimo rapporto qualità prezzo.

Allegati

• 3668915254.jpg
    3668915254.jpg
    56,4 KB · Visite: 1.228
  • 3668915254-1.jpg
    3668915254-1.jpg
    53,5 KB · Visite: 532
  • 3668915254-2.jpg
    3668915254-2.jpg
    55,8 KB · Visite: 760
la aspetto di nuovo a palermo, rapporto qualitá prezzo ottima. un bel palo nero che usa discretamente bene.

Sarebbe opportuna una recensione, grazie!

...allora pubblica il link, sennò non si capisce.

NOME INSERZIONISTA: Tina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=622
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': penso 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, attiva, COF
COMPENSO RICHIESTO: parte da 60, 80 con sua venuta.
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico tozzo, tette migliorabili vista la stazza, ricrescita evidente, capelli biondi mossi, viso passabile tipico trans anni 90.
ATTITUDINE: Gentile, ma mi è sembrata scazzata, poco safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689152xx - 33425908xx
Vecchi index: 33346667xx - 33320466xx - 34842090xx

Sono di passaggio a Torino e la rece del collega Crin mi aveva fatto mettere Tina tra i preferiti, così la chiamo verso le 11 per un incontro da li a mezz'ora. Mi risponde subito ma mi pare scazzata, 60 di base e 80 con sua venuta, il rate medio basso mi fa gola così mi faccio dare l'indirizzo che sarà subito esatto e mi chiede di chiamarla 5 minuti prima. La richiamo mentre parcheggio e quando sono davanti al civico, mi apre e salgo al primo piano. Dietro una porta aperta c'è lei, parecchio buio per cui non la vedo bene, ma quando mi porta in camera appare. Non è malaccio, un po' tozza ma nulla di che, abitino traforato scarpa con tacco 12, ben truccata fa la sua scena. Mi fa spogliare e si spoglia anche lei, due chiacchiere, le do i soldi dicendo che voglio il menu completo con sua venuta, mi dice ok che sono bella piena e ci mettiamo sul lettone nudi. Iniziamo a accarezzarci, lei inizia a prenderlo in mano e appena è duro mi gomma ed inizia di BJ. Il suo fatica a decollare così decido di prenderlo in bocca, nessun odore strano o sapore anzi sapeva di fragola, il suo BJ non è niente di che mi aspettavo che lo facesse sparire palle comprese e invece niente di eccezionale, inizia a dirmi di fare piano con i capezzoli perché è sensibile, e di fare piano con il bbj di stare attento con i denti. Alla fine il suo prende forma, non sono certo il 23cm che dichiara al telefono siamo al massimo a 18. Mentre lo succhio mi dice di rallentare o viene e mi chiede se voglio che mi sborri in bocca, magari dopo così smetto di succhiare, le chiedo qualche bacio cercando di scaldare l'ambiente ma mi da solo qualche bacio a stampo con lei che tira fuori un po' la lingua ma niente di che.... anzi sembra proprio che le dia fastidio, e dire che ero bello pulito, lavato e profumato. Le dico allora di prendermi, si gomma, cremina, mi fa mettere al bordo del letto a pecora e si infila, un po' di bruciore ma resisto, fino a che non lo infila tutto, fa un po' male così inizia a fare dentro fuori lentamente per farmi abituare. Appena mi rilasso inizia a pompare un po' di più con qualche affondo che si fa sentire, poi rirallenta e poi riparte. Mi chiede di dirle quando voglio la sua sborra ma è ancora presto per me, così si sdraia su di me infilandomelo fino in fondo ed inizia a menarmelo. Deve uscire per non venire così le chiedo di scoparmi in altra posizione, mi fa mettere a pancia in su, lei cambia condom e si mette sdraiata perpendicolare a me e me lo infila, mi pompa mentre mi sgoldona e inizia di hj, mi dice di dirle quando può sborrare, acconsento accellera il ritmo per qualche secondo poi si alza, scappuccia e si mette in ginocchio di fronte alla mia faccia, se lo mena un po' solo due getti ma mi arrivano un sacco di gocce trasparenti su faccia corpo e petto, si alza in piedi tremante e dice che deve riprendersi, io sono eccitatissimo glielo prendo in mano e con l'altra mi sego e vengo copiosamente sulla mia pancia, lei prende subito uno scottex per evitare che il tutto finisca sul letto. Pulizie di rito, mentre mi rivesto risponde a due chiamate dicendo però che ha bisogno di almeno un'ora per riprendersi che ha appena sborrato, onesta, il cellulare aveva squillato anche prima si era scusata di non averlo spento e non aveva risposto. Vorrebbe passare a Milano e mi chiede com'è la piazza delle trans, vorrei dirle che è pieno di belle fighe cazzute e da lei non andrebbe nessuno, ma mi limito ad un "c'è un sacco di concorrenza..." Le chiedo il bagno per pulirmi, me lo offre, saluto e via.

In conclusione: non è certo una top, fisico tozzo e con parecchia ricrescita zona inguinale, cosce e gambe, puntavo più sulla porcaggine ma la mancanza di fk mi ha parecchio smontato, lei è gentile, il cazzo lo usa bene e lo fa sentire, ma sembra sempre un po' scazzata, non è stato un brutto incontro ma ne ho avuti di molto meglio.

Ciao ciao

Ps, in questi giorni dice di non poter essere passiva dato che facendo spinning si è fatta un taglietto sul culo e le fa male.
Scusate eventuali errori ma sto scrivendo da cellulare.

Ultima modifica di un moderatore:
NOME INSERZIONISTA: TINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=622
CITTA DELL'INCONTRO: CIVITANOVA MARCHE SANTA MARIA APPARENTE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 40 CRICA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: ZERO
DURATA DELL'INCONTRO: 5 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: UN TRAVONE SPACCALEGNA
ATTITUDINE: BOH?
REPERIBILITA': BUONISSIMA (PURTROPPO)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ALCUNE SCALE PRIMA DELL'INGRESSO
TELEFONO: 36689152xx

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Incoraggiato da discrete recensioni su altri lidi italiani, la chiamo la settimana scorsa,
concordiamo per l'incontro dopo 30 minuti circa nel noto scannatoio di Santa Maria Apparente
(a rischio sgamo di giorno, per quelli della zona).
Al telefono dice che parte da 70 per arrivare a 100 con sua venuta.
Come entro, lei si nasconde dietro la porta, ci metto un po' di tempo per realizzare che le foto sono state assolutamente taroccate, mi trovo di fronte uno spaccalegna neanche più molto giovane.
Faccio in tempo a realizzare che il tarello non è poi così grosso come dice, delle palle nemmeno l'ombra, due tette piuttosto grosse e all'apparenza morbide, il culo una mezza cloaca.
Noto anche la presenza dietro una tenda di una sua collega, lei mi dice subito se voglio fare un triangolo (volevano certamente mettermi in mezzo per rompermi il culo, nonostante avessi detto che andavo da attivo).
Accortomi del clamoroso errore, invento la solita frottola del portafoglio rimasto in auto, lei capisce subito e vedo che si innervosisce ma, per fortuna, non fa resistenza (vista la mole, avevo paura di una reazione violenta).
Scappo a gambe levate, sbaglio pure strada, mi accorgo dopo un KM che sto andando dalla parte sbagliata. Maledetto il collega che ha recensito in zona Piemonte (era probabilmente d'accordo con il travone), completamente fuorviante, ma sono gli inconvenienti del mestiere.

Allegati

• tina-3668915254-trans-civitanova-marche-881907.jpg
    tina-3668915254-trans-civitanova-marche-881907.jpg
    9,2 KB · Visite: 3.399
È stata recensita da diversi punter, me compreso, ma soprattutto da crin che in quanto ad esperienza, professionalità ma soprattutto sicurezza delle recensioni è kilometri sopra la maggior parte di quasi tutti gli iscritti al forum, era stato scritto che non era una modella, i gusti sono gusti, ma dire che eravamo d'accordo con lei per una recensione positiva è veramente patetico.

grazie rupert 63 bisogna segnalare queste truffatrici ruba soldi che aprofittano di foto taroccate o di foto qualche decenio fa noi iscritti a punter forum dobbiamo combattere queste truffe perche si tratta di questo.

L'affidabilità delle recensioni non è materia su cui disquisire nel forum, non mi risulta sia stata creata una classifica in base alla presunta affidabilità dei recensori;
non si comprende neppure come abbia potuto utilizzare il termine patetico visto che non sei stato neppure chiamato in causa, avendo comunque recensito, naturalmente a mio modo di vedere, in maniera molto più appropriata di altri colleghi....

Dopo il vostro scambio di vedute e ricordando che ogni incontro fa storia a se direi di finirla qui e di continuare ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni. Mi raccomando, grazie della collaborazione.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: Valentina o Tina
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.bestannunci.com/it/trieste/trans/14795-annuncio_di_Valentina_Tx_a_Trieste , https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/tina_4294
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=622
https://annunci.incontrion.com/valentina-transex-puper-xxl-per-An7
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': bras /o sudamerica
ETA': 35+, anche 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza, è lei al 80%, ma foto patinate e ampiam ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutti, dal gfe al mistres al sado
COMPENSO RICHIESTO: parta da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min
DESCRIZIONE FISICA: toco de manza, robusta e tipico transone datato e virile, cosce e sedere grossi, pancia, direi più tozza, grossa e robusta rispetto a svariate foto - capelli lunghi mossi, viso mascolino e datato, seno una 3a, discretamente fatto ma abb duro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+ circa, M/L
ATTITUDINE: media professional, non è scatt scintilla
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 36689152xx - vecchi index 33346667xx - 33320466xx

LA MIA RECENSIONE:

La curiosità fa l'uomo ladro, ma lo rende anche più povero .... la voglia di testate tx nuove e di vedere se le rece precedenti erano affidabili, sta diventando una droga

Valentina riceve in zona Ananian /chiesa, solito loft dove son stato l'ultima volta per Kelly Kieer, da me testata. su di lei già ampio ventaglio di esperienze presenti nel forum, e impressioni di tutti i gusti, che vanno dal male al pessimo, al travo, al contento ecc. al bene.

Diciamo questo, non è che proprio mi attizasse, e, una volta vista dal vivo, avrei potuto anche girotaccare ... ma ormai ero lì... le foto sono decisam patinate e taroccate, ma lei tt sommato non è malaccio, sebbene l'età passa e avanza. Al telefono mi ha risposto con cortesia, affabilità e attenzione ...offrendo anche un'ampia gamma di servigi.
Alla fine resto .....lei è ben vestita, vestaglina, lingerie ok, scarpa col tacco, ...il fisico è manzesco, ma ci può stare ...le ultime rece confermavano questa tendenza!

Bacini ma no FK, petting cosi cosi, gfe molto staccato e professionale...nulla..non è scattata la scintilla, nè abbiamo avuto una compenetrazione di empatie. Vorrebbe un'ultra cento, per gfe, calmo + venuta sua (menu che di solito amo e prediligo), per lei strappo un 60, che poi diventano 70 dato che ho solo un giallo e un blu.
Uso del bagno ok, lei ok come vestiario e odori superficiali, poi però...ravanando nelle parti intime, non sento proprio freschissima, quindi bypasso pompini profondi o rimmaggi.

Vestizione, cappuccio x bj + 69, poi sono io a trombarla in due posizioni. Lei è dotata, un m+ forse L, sui 16-18 circa, un buon tarello che avrebbe anche voglia di usare, ma a me va bene così, solo da passiva. Tra l'altro, dopo una iniziale buona erezione grazie al mio orale, non è che poi la mazza le tenesse tantissimo...
Alla fine non sono dell'umore migliore, e ciò credo abbia condizionato oltre modo il livello del date e della rece stessa.

Lei resta comunque affabile, cortese e gentile, - lei è esperta, professionale, di sicuro culi ne ha rotti (ma stavolta non il mio). Peccato però non si sia accesa la miccia safada, che avrebbe probabilmente dato all' incontro un'ottica diversa.

- altre RECE qui:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=283709 nov 2016
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=98737&highlight=36689152xx gen 2013,
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=32908 2010
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=297089 crin, apr 2017
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=307289 rece massacro dell'ago 2017 a civitanova

qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=283709&p=1891861&viewfull=1#post1891861 un mio post con foto, di 1 anno fa

Allegati

• 18465__6__1.jpg
    18465__6__1.jpg
    49,1 KB · Visite: 4.383
  • tina-3668915254-trans-civitanova-marche-881904.jpg
    tina-3668915254-trans-civitanova-marche-881904.jpg
    56,4 KB · Visite: 185
Tina transex

Io ci ho passato una notte intera assieme e posso confermare che è una buona persona tranquilla e porca

[RECE] Tina trans - Padova - Bakecaincontri
NOME INSERZIONISTA: Tina
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/tina_4294
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': più di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corpo più rotondo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto e protetto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:1,80 , una terza di seno , pancetta, culo grande
ATTITUDINE: professionale, a modo, pulita
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato
TELEFONO:36689152Xx

Ciao a tutti. Oggi, scorrendo tra gli annunci di Padova, trovo sulle Piccole Tina. Ammetto la mia passione per le trans di colore, e in particolar modo la mia voglia di essere pienamente passivo con un bel bastone nero. Dopo documentazione sul forum, leggendo le recensioni, mi sono fatto un'idea su cosa aspettarmi.

La chiamo, trovo subito e ci accordiamo per 70 con cosa tranquilla e un pò di tutto (a 100 ha incluso sua venuta, ma passo). Il prezzo mi invoglia, e accetto. Lei riceve in zona stanga, in un palazzo abbastanza tranquillo direi e al primo piano. Mi accoglie dietro la porta con un completo in rete molto sexy (che poi è quello nelle foto del suo annuncio). Allora, partiamo dall'aspetto fisico. Devo concordare con tutte le recensioni lette in altre città. Le foto non sono di sicuro attuali, o alpiù ritoccate. Lei ha decisamente qualche chilo in più, abbastanza chili in più rispetto alle foto. La pancetta c'è tutta e anche un bel sederone in stile Brazil per intenderci. Il viso è un pò mascolino, ma non direi assolutamente brutto. Ma detto ciò, era come me l'aspettavo.

Entro in casa, mi accoglie con due bacetti sulla guancia. Provo a dare un bacio, ma lei ritrae le labbra dicendo che ha il rossetto e che non mi vuole sporcare (un pò una balla, ma come già detto in altre recensioni, c'è da aspettarselo). Comunque mi porta in camera, dove scosta il completo e mi mostra appieno i seni, una bella terza abbondante secondo me. Saldo il pattuito e mi tuffo sul letto, o per meglio dire su quei seni. Lei ridendo mi dice di far piano, non mordere, e quindi sono delicato. Però capisco che non ne va matta e dopo poco desisto. Mi fa spogliare, e subito si dedica al mio amico. Lo fa diventare duro, mentre mugugna e poi lo copre prima di prenderlo in bocca. Chiedo se può fare un poco senza gommino, ma lei è intransigente. Capita l'antifona (che comunque apprezzo), comincia con un lavoro di bocca senza infamia ne lode. Io però sono li soprattutto per altro.

Le chiedo quindi il suo bastone e lei si smanetta un pò fino ad arrivare a un'erezione completa. Saranno quasi 20 cm, diciamo tendente alla L come taglia. Proprio come speravo. Sto per prenderlo in bocca io, ma mi ferma anche qui. Perchè mi dice che "una stronza ieri mi ha morso e mi ha fatto perdere un pò di sangue. Meglio coprire perchè ho messo una crema e non mi pare giusto per te." Mi spiace, però apprezzo l'onestà. Mi dedico quindi a lei, ingoiando e succhiando. Il gommino non mi piace di sicuro, quel sapore non è il massimo, però lo prendo tutto e a lei piace, tant è che inizia a muoversi un poco, ma niente di esagerato.

Questo è il principale problema: è gentile, affabile e pulita, ma non safada. Molto professionale insomma. Dopo un pò le chiedo anche di rimmarla un pò e accetta. Anche qui penso le piaccia ma la sua erezione scende un poco. Scocciato a sto punto smetto e torno a succhiarla. Raggiunta ancora l'erezione le dico di prendermi. Lei prende la crema, mi sistema sul bordo del letto e comincia a spingere. Come mi aspettavo fa un pò male all'inizio ma spingi e spingi entra tutto. La sensazione è piacevole.....ma poi qualcuno chiama... e lei si sfila e va a rispondere. Prende il telefono, ma torna da me e lo ributta dentro tutto. Sento un collega che dice se è libera tra 20 minuti e lei dice di si....Cioè fate voi il giramento mio.

Mette giù e torna a dedicarsi a me. Ma non è che si muove molto. Mi invita a segarmi, mi da della troia e solo dopo mia insistenza nel muovermi verso lei comincia a darci dentro, a spingere tutto fuori e poi dentro. Però a questo punto a me è un pò passata la voglia, vista la freddezza e il possibile cliente in arrivo. Lo prendo per altri 5 minuti e mi sfilo. Lei mi sega e lecca le palle finchè non vengo nel gommino. Pulizie con carta e salviette (niente bagno offerto) e piccolo social.

Insomma direi un 2/5 come esperienza. L'uccello è bello ma lei è molto più professionale che safada. Non mi è dispiaciuto, ripeto mi aspettavo una cosa del genere, ma mi ha lasciato un senso di incompiuto.

t.jpgt1.jpgt2.jpg

Numero di telefono: 3711801662
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Padova: TRANSEX TINA APPENA ARRIVATA! CON TANTA LIBIDINE IN CORPO!
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tina
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Chiamo questa che avevo visto varie volte chiedo cosa fa e ovviamente fa tutto e tutto con calma, riceve in via de Besi zona stanga, decido di andare. Pessima decisione. Lei è esattamente quella delle foto, un panterone massiccio e nero, chiedo il bagno e mi chiede a cosa mi serve, poi mi dice dove è. vado in bagno e mentre mi sciacquo sento lei che molla un bello scorreggione. ma porca la miseria anche no. Torno di la e comincio a pastrugnarmela, la tega è notevole ma non le viene mai dura veramente, chiedo un bel pompino e mi gomma praticamente subito continuando con un pompino niente di che. Cerco il bacio ma niente, mi avvicino per succhiarglielo e no, prima si deve coprire. Le dico di girarsi che la voglio inchiappettare e comincia una manfrina sui clienti che glielo vogliono mettere senza preservativo, che lo sa che mi piacerebbe ma non me lo lascia fare. Ma chi cazzo ti ha chiesto nulla, l'ho già su. Mi girano i maroni e le dico allora mettimelo tu, non perchè lo volessi ma perchè volevo vedere cosa faceva, Comincia a menarselo alla velocità della luce ma non prende mai davvero corpo, prova a scimmiottare una penetrazione ma non ci siamo, dice che è colpa mia che dovevo dirglielo subito. Capito, altri soldi buttati. Mi rivesto e me ne vado, mestamente.

Allegati

• 8594fda958504f5b813506332d4ba993.jpg
    8594fda958504f5b813506332d4ba993.jpg
    50,8 KB · Visite: 13.946
Numero di telefono: +393711801662
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Stupenda Super Dottata Xxl Reale Fisico Sportivo Appena Arrivata 371 180 1662 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Catania
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Tina
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Tina, spesso si fa' chiamare cosi', viene periodicamente in Sicilia. Le telefono, ovviamente, dicendole che prepari un cazzo bello duro previa succhiata, si intende. Dalla voce sembra scazzata ma decido ugualmente di farle visita. Foto molto datate e poco femminile a dir la verita' quando la incontro personalmente, accogliente. Con mutande e reggiseno nere, la spoglio, la faccio mettere comoda nel letto, dopo averle lavato e insaponato l'uccello, le faccio allargare le cosce e mi metto a lavoro tenendole il cazzo con l'angolatura giusta. Indurito per bene mi impalo lentamente sopra di lei masturbandomi contemporaneamente. Quanto cazzo dentro il culo! Il mio culo saliva e scendeva mentre la massa penica mi trapassava il corpo. Il suo cazzo ha mantenuto la durezza, e' massiccio anche se medio. All'improvviso lo sgommo , innesto la quarta, la masturbo velocissimo fino a fargli sparare un getto caldo di sperma. Lei non bellissima ma gran porca. Alla prossima

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto