NOME INSERZIONISTA: Tina
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=622
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': penso 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, attiva, COF
COMPENSO RICHIESTO: parte da 60, 80 con sua venuta.
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico tozzo, tette migliorabili vista la stazza, ricrescita evidente, capelli biondi mossi, viso passabile tipico trans anni 90.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Gentile, ma mi è sembrata scazzata, poco safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689152xx - 33425908xx
Vecchi index: 33346667xx - 33320466xx - 34842090xx
Sono di passaggio a Torino e la rece del collega Crin mi aveva fatto mettere Tina tra i preferiti, così la chiamo verso le 11 per un incontro da li a mezz'ora. Mi risponde subito ma mi pare scazzata, 60 di base e 80 con sua venuta, il rate medio basso mi fa gola così mi faccio dare l'indirizzo che sarà subito esatto e mi chiede di chiamarla 5 minuti prima. La richiamo mentre parcheggio e quando sono davanti al civico, mi apre e salgo al primo piano. Dietro una porta aperta c'è lei, parecchio buio per cui non la vedo bene, ma quando mi porta in camera appare. Non è malaccio, un po' tozza ma nulla di che, abitino traforato scarpa con tacco 12, ben truccata fa la sua scena. Mi fa spogliare e si spoglia anche lei, due chiacchiere, le do i soldi dicendo che voglio il menu completo con sua venuta, mi dice ok che sono bella piena e ci mettiamo sul lettone nudi. Iniziamo a accarezzarci, lei inizia a prenderlo in mano e appena è duro mi gomma ed inizia di BJ. Il suo fatica a decollare così decido di prenderlo in bocca, nessun odore strano o sapore anzi sapeva di fragola, il suo BJ non è niente di che mi aspettavo che lo facesse sparire palle comprese e invece niente di eccezionale, inizia a dirmi di fare piano con i capezzoli perché è sensibile, e di fare piano con il bbj di stare attento con i denti. Alla fine il suo prende forma, non sono certo il 23cm che dichiara al telefono siamo al massimo a 18. Mentre lo succhio mi dice di rallentare o viene e mi chiede se voglio che mi sborri in bocca, magari dopo così smetto di succhiare, le chiedo qualche bacio cercando di scaldare l'ambiente ma mi da solo qualche bacio a stampo con lei che tira fuori un po' la lingua ma niente di che.... anzi sembra proprio che le dia fastidio, e dire che ero bello pulito, lavato e profumato. Le dico allora di prendermi, si gomma, cremina, mi fa mettere al bordo del letto a pecora e si infila, un po' di bruciore ma resisto, fino a che non lo infila tutto, fa un po' male così inizia a fare dentro fuori lentamente per farmi abituare. Appena mi rilasso inizia a pompare un po' di più con qualche affondo che si fa sentire, poi rirallenta e poi riparte. Mi chiede di dirle quando voglio la sua sborra ma è ancora presto per me, così si sdraia su di me infilandomelo fino in fondo ed inizia a menarmelo. Deve uscire per non venire così le chiedo di scoparmi in altra posizione, mi fa mettere a pancia in su, lei cambia condom e si mette sdraiata perpendicolare a me e me lo infila, mi pompa mentre mi sgoldona e inizia di hj, mi dice di dirle quando può sborrare, acconsento accellera il ritmo per qualche secondo poi si alza, scappuccia e si mette in ginocchio di fronte alla mia faccia, se lo mena un po' solo due getti ma mi arrivano un sacco di gocce trasparenti su faccia corpo e petto, si alza in piedi tremante e dice che deve riprendersi, io sono eccitatissimo glielo prendo in mano e con l'altra mi sego e vengo copiosamente sulla mia pancia, lei prende subito uno scottex per evitare che il tutto finisca sul letto. Pulizie di rito, mentre mi rivesto risponde a due chiamate dicendo però che ha bisogno di almeno un'ora per riprendersi che ha appena sborrato, onesta, il cellulare aveva squillato anche prima si era scusata di non averlo spento e non aveva risposto. Vorrebbe passare a Milano e mi chiede com'è la piazza delle trans, vorrei dirle che è pieno di belle fighe cazzute e da lei non andrebbe nessuno, ma mi limito ad un "c'è un sacco di concorrenza..." Le chiedo il bagno per pulirmi, me lo offre, saluto e via.
In conclusione: non è certo una top, fisico tozzo e con parecchia ricrescita zona inguinale, cosce e gambe, puntavo più sulla porcaggine ma la mancanza di fk mi ha parecchio smontato, lei è gentile, il cazzo lo usa bene e lo fa sentire, ma sembra sempre un po' scazzata, non è stato un brutto incontro ma ne ho avuti di molto meglio.
Ciao ciao
Ps, in questi giorni dice di non poter essere passiva dato che facendo spinning si è fatta un taglietto sul culo e le fa male.
Scusate eventuali errori ma sto scrivendo da cellulare.