Tina - Firenze - Escortinn

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
72
Questa Katrina condivideva la casa con Tina quando ci sono stato io e ora è tornata ma insieme a un'altra che, se è bionda, non è tina, i numeri di telefono sono sempre gli stessi anche se cambiano le ragazze.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
589
Reaction score
0
sicuramente la mora Katrina no, ma l'index dal sito PLR corrisponde che utilizzino lo stesso numero?

Sembra che utilizzino lo stesso numero. Tina l'avrà lasciato all'amica che lo sta usando oppure era in comune tra le due (Tina e Katrina) ed ora Katrina lo sta usando insieme alla bionda.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
i numeri di telefono sono spesso come i gatti, sono legati alla casa, non alle ragazze. Questo soprattutto se non sono "lupe solitarie". Quando si spostano su altre piazze, utilizzano altre SIM.
Perchè rispondere da Milano ad una chiamata dalla Toscana, per esempio, quando invece quel numero può far conoscere in loco una nuova ragazza? Per tornarne in possesso magari al rientro, nello scambio di piazze.
Così come possono avere numeri diversi contemporaneamente per capire in seguito a quale annuncio le contatti; talvolta possono essere solo seghe mentali, altre per capire che possibilità possano avere di sparare rate maggiori.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
Sembra che utilizzino lo stesso numero. Tina l'avr� lasciato all'amica che lo sta usando oppure era in comune tra le due (Tina e Katrina) ed ora Katrina lo sta usando insieme alla bionda.

Dunque, ci sono stato giusto stamani, nel trombodromo con sopalco in zona San Frediano. Non c'erano ne Tina n+ Katrina (credo, dato che non ho potuto vedere le foto) ma una ragazza bionda (che pensio sia la solita di cui sopra e una morettina che si è presentata come Vivien. In ogni caso, dato che il numero è il solito e che le ragazze pare siano almeno 4, posto la mia rece su Vivien (o Vivian, non ho apito bene) dato che per le prossime settimane pare ci sia questa coppia qui:

NOME INSERZIONISTA: (Boh... il vecchio annuncio a nome "TIna" non è più attivo, ma il num è il solito)
RIFERIMENTO INTERNET: vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Ungarian
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: impossibile dirlo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1 e 2, FK, BBJ, CIM, DATY
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 solo bbj, 70 tutte le sigle tranne RAI 2, 100 per sintonizzarsi anche su RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, mora, morbida... nel complesso molto carina
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scala a chiocciola all'interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33834812xx

Ero già stato con Tina qualche tempo fa, ma non ho potuto recensire perchè nel frattempo l'annuncio è sparito, e lei aveva detto che non sapeva se tornava. Quindi mi sembrava abbastanza inutile. Passando da Firenze però ho scoperto di aver sempre il suo vecchio numero e mi son detto: provare non nuoce.
Mi risponde una voce giovane, in buon italiano, che lì per lì scambio per la sua amica (che a me si era presentata come Cristina e che potrebbe essere Katrina), e mi dice che è sempre in attività nel solito appartamento a piano terra in zona San Frediano.
Ottimo, prenoto e mi lancio a vedere se la situazione è la solita o se le ragazze nel frattempo sono cambiate.
All'apertura del portone però sono un po' deluso lì per lì... niente Tina, niente Cristina. Ci sono comunque una bionda (che non mi piace, ma son gusti) e una morettina (che dirà di chiamarsi Vivien) che alla fine sembra un tipetto carino.
Un po' acqua e sapone, del tipo della studentessa della porta a canto, che a guardarla bene ti verrebbe parecchia voglia di trombarla.
Decido di restare, anche perchè inizio a sentire odore di franchising: magari le ragazze cambiano, ma i servizi sono sempre i soliti. Un po' come andare al McTopa.

La bimba (davvero giovane, avrà 20 anni) mi fa salire sopra, concordo per un 70ino ed iniziamo a spogliarci.
Nuda è ancora più carina (bella forza...): tettine piccole ma morbidissime, con capezzoli lunghi e reattivi, pelle liscia e profmatissima, un bel culetto sodo e una patatina rasata molto invitante (ma non ho usufruito del daty, dato che di solito lo faccio solo con le fidelizzate...). Nel complesso molto carina, anche il visetto non è malvagio.

Ma il piatto forte dei 20 minuti che passiamo insieme sono il coinvolgimento totale che mi concede, e che raramente ho trovato con una pay così al primo incontro.
Vivien si avvicina, mi tocca, e poi iniziamo a limonare. Non direi che si tratta di FK. E' proprio una limonata come faresti con una fidanzatina o con un'amante. Andiamo avanti così per qualche minuto, accarezzandoci e baciandoci continuamente, e sembra proprio che le piaccia.
La bacio sul collo, sul seno, le succhio i capezzoli, e lei mi lascia fare tutto quello che voglio.
Poi mi fa stendere e si abbassa sul birillo sempre sorridendo e guardandomi negli occhi, e inizia un BBJ molto soddisfacente: non il migliore della mia vita ma di sicuro nella top ten. Slinguazza, succhia, fa tutto il repertorio senza mai usare la mano. Unica pecca: non si prodiga ad ingoiarlo molto in profondità, e io non ho un arnese che ti arriva al piloro se ci provi. Ma tutto sommato ok: almeno si vede che lo fa per farti star bene e non come una macchinetta.

Poi passiamo a RAI1 con lei sopra. Si mette un po' di cremina (che si rivelerà quasi inutile, perchè dopo due minuti siamo in un lago di umori) e si inserisce piano il pipi (non è strettissima ma nemmeno di quelle che ci passa un camion in testacoda).
Inizia a stantuffare su e giù col culo come un pistone, e qui penso che la cosa non va proprio bene. Ma non mi scompongo. Mi limito a dirle con tutta la dolcezza possibile di venire iù vicina e di fare più lentamente e qui la cosa cambia.
Lei si stende su di me, mi abbraccia e inizia a baciarmi senza soste, mentre rallenta il ritmo e si muove su, giù, roteando il bacino, insomma: tutto il repertorio, con calma e metodo.
Io la assecondo, a la cosa inizia ad eccitarmi davvero: anche perchè a questo punto la bimba inizia a mugolare emuoversi in un modo che mi fa capire che le sta piacendo davvero (e infatti ci ritroviamo nel lago di cui sopra).
Cambio posizione e monto sopra, mentre lei pare sempre più in sollucchero. Alterno stantuffate più poderose a movimenti profondi e lei si gira con la testa da una parte e chiude gli occhi, mollando le braccia sul letto. Ma che? penso... s'è già sfavata?
No: dopo qualche altro colpo e qualche bacio sul collo e sul viso mi avvinghia con le braccia, mi pianta un ciuccione epico e viene trionfalmente.
E io? Le faccio.
Lei, sempre sorridente, si sila di sotto, mi toglie il gommino ed inizia un BBJ che finirà dritto dritto con uno schizzo nella sua bocca.
Non fa una piega: sta lì finchè non ho esalato anche l'ultima goccia, sempre succhiando con calma. Vedo le stelline e sento le campane che suonano la marcia imperiale.

Poi si alza, e non concede social time per l'ovvio motivo che la porta a scendere le scale con una certa premura per sputare il tutto nel bagno.

Mi rivesto, lei torna su per fare due chiacchere, mi dice che rimarrà per qualche settimana.
Saluti, baci e arrivederci alla prossima.
Guardo l'orologio: sono passati solo 20 minuti, e un po' mi scoccia... ma alla fine non è mancato nulla, anzi... da parte mia, meglio 20 minuti così che un'ora (che poi mica ci resisto io un'ora) con una che ti dice che non la puoi baciare, toccare, palpare, e che ti tromba come fossi un dildo.

Tanto vi dovevo: io l'ho trattata come se fosse una ragazza che mi piace, non come una che pago, e il risultato è stato davvero eccellente. Chi ha altre esperienze si faccia pure avanti ;)
A presto.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
3
Potresti mettere il link funzionante? I vecchi non vanno e il nuovo numero non riesco a trovarlo
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
Firenze
Trattasi di fenomeno punteristico sui generis (ma forse non così raro), per cui non ha proprio moltissimo senso recensire le signorine che si propongono negli annunci, ma il numero di telefono è il presupposto costante a tutto l'ecosistema femminile che vi ruota intorno... Bisognerebbe inventare per casi del genere un nuovo tipo di scheda, che parte dal numero di telefono e si ramifica nelle varie utenti che di volta in volta se lo passano!
Mi sembra di tornare ai vecchi tempi del "telefono fisso", che identificava una casa, una famiglia, un gruppo di individui che facevano riferimento ad esso... ;)

Comunque l'annuncio è questo, ad oggi: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-new-entry-in-yvct58000569

Ma cercando un po' in rete, appunto, in base al numero, emergono vari annunci di più o meno varie ragazze in vari siti. Un lavoro da filologi, o da investigatori privati!

Affascinante!

Domani vo' e provo anch'io questa specie di roulette... Sperando di evitare la pallottola! ;)
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Ma l'annuncio di Diana linkato da Piccolo Lord presenta le foto corrispondenti a Tina, recensita (e timbrata) da Federico di Svevia?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
3
Trattasi di fenomeno punteristico sui generis (ma forse non così raro), per cui non ha proprio moltissimo senso recensire le signorine che si propongono negli annunci, ma il numero di telefono è il presupposto costante a tutto l'ecosistema femminile che vi ruota intorno... Bisognerebbe inventare per casi del genere un nuovo tipo di scheda, che parte dal numero di telefono e si ramifica nelle varie utenti che di volta in volta se lo passano!
Mi sembra di tornare ai vecchi tempi del "telefono fisso", che identificava una casa, una famiglia, un gruppo di individui che facevano riferimento ad esso... ;)

Comunque l'annuncio è questo, ad oggi: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-new-entry-in-yvct58000569

Ma cercando un po' in rete, appunto, in base al numero, emergono vari annunci di più o meno varie ragazze in vari siti. Un lavoro da filologi, o da investigatori privati!

Affascinante!

Domani vo' e provo anch'io questa specie di roulette... Sperando di evitare la pallottola! ;)


Grazie per il link, ma qui l'index è quello precedente mentre io chiedevo riferimenti al 33834812xx
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Mii. che casino.. rischio pacco. Rimango a casa. Io la Tina (quelle delle foto-figurine a pagina 1) l'ho incontrata (ma non recensita) mesi fa. Ma non sono interessato a ripetere l'esercizio. Questa Diana sarebbe interessante, ma se fake..
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
Firenze
Mii. che casino.. rischio pacco. Rimango a casa. Io la Tina (quelle delle foto-figurine a pagina 1) l'ho incontrata (ma non recensita) mesi fa. Ma non sono interessato a ripetere l'esercizio. Questa Diana sarebbe interessante, ma se fake..

Ricapitolando: stessa location (ex borgopinti, per altro, a quanto pare), 2 numeri diversi (ma direi anche 3: a questo annuncio http://www.oasi2009.net/dettaglio_g...Firenze&annunci&girls&a&Firenze&girls&Firenze con index (per altro anch'esso già presente qui) 33426450xx ieri mi ha risposto Vivien, che poco prima mi ha risposto all'index "originario" di questo thread... Sic), ragazze orbitanti.

Tanto va la gatta al lardo, lo so... Rischio pacco elevatissimo, ma dalle recensioni la situazione sembra abbastanza interessante e sono troppo curioso, devo andare a vedere di persona, altro che restare a casa! ;)
 
Commenta

leccone

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
Ricapitolando: stessa location (ex borgopinti, per altro, a quanto pare), 2 numeri diversi (ma direi anche 3: a questo annuncio http://www.oasi2009.net/dettaglio_g...Firenze&annunci&girls&a&Firenze&girls&Firenze con index (per altro anch'esso già presente qui) 33426450xx ieri mi ha risposto Vivien, che poco prima mi ha risposto all'index "originario" di questo thread... Sic), ragazze orbitanti.

Tanto va la gatta al lardo, lo so... Rischio pacco elevatissimo, ma dalle recensioni la situazione sembra abbastanza interessante e sono troppo curioso, devo andare a vedere di persona, altro che restare a casa! ;)

se fosse quella del link, mica male, anzi, ance quella del link http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-new-entry-in-yvct58000569, ma come si fa ad essere certi?
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
Firenze
Leccone le foto di Diana paiono fake. Tale Selena Gomez, vedi qui:
http://xhamster.com/photos/view/1242463-20459504.html

Pippomarras, pure la foto che hai trovato tu è "fake-izzata": Gli hanno incollato sopra la faccia di un'altra! Ormai fregano pure google! :)

Ecco quella non taroccata (?): http://www.tineye.com/search/43a65d6cd54bc70c7db7647139e06cf95b426f0c/

ed in particolare l'intera galleria: http://xxxdessert.com/metartupskirt...source=mage&utm_medium=mage&utm_campaign=mage

Dubito che Diana sia la donzella in questione, ma magari le somiglia un po'? Vedremo.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Difficile che abbiano taroccato la sua foto. O che lei abbia messo la sua faccia su quell'immagine. Ma tutto è possibile. Qualche brave heart si faccia avanti e riporti buone notizie.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
Firenze
... Ed ecco il brave heart che torna dalla sua missione! ;)

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-new-entry-in-tr6x57998314
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': MAGIARA MOLTO PROBABILMENTE
ETA': a occhio 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: 50-70-100
COMPENSO CONCORDATO: NESSUNO
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondina, occhi chiari ma ciglia scure, 168 circa, ragazza carina ma nulla di che
ATTITUDINE: 0
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33386550xx

LA MIA RECENSIONE:

PREAMBOLO
Bisogna informare in via preliminare eventuali futuri avventori che 1) Via Zanella, luogo della location, è popolata da molti cani domestici - e fin qui non c'è nulla di male... Salvo che i loro proprietari sono tra i più incivili della nostra amata città, poiché hanno la pessima abitudine di non raccogliere gli escrementi dei loro fedeli compagni; 2) il civico che la ragazza indica va inteso come numero "rosso", e non come normale numero nero.

RECENSIONE
Stamani alle 11 telefono e mi risponde una voce femminile abbastanza gradevole, dall'accento europeo nord-orientale, che risponde al saluto e sciorina immediatamente il nome della via ed il civico. Ringrazio, chiedo un appuntamento da lì a 30 minuti, mi viene confermato e mi metto in viaggio. Alle 11.20 sono a parcheggiare (non senza difficoltà) nella via indicata, scendo dall'auto, salgo sul marciapiedi e... Pesto un merdone fresco fresco. Mi impongo di non farmi prendere dal malumore né dalla sensazione di presagio funesto, e mentre provvedo alle necessarie pulizie cercando eventuali rigagnoli o pozzanghere d'acqua, mi accorgo che l'intero marciapiede, da un lato e dall'altro, è letteralmente disseminato di escrementi di cane, di varia stagionatura.
Ottenuto un risultato soddisfacente, cerco il civico, lo trovo, c'è un solo campanello, suono e mi si affaccia una vecchina: un secondo presagio? La vecchina mi conferma che lì non abita nessun Lanfranco Rotelletti ( ;) ), ringrazio e mi scuso per il disturbo, e telefono alla ragazza: "ciao, sono qui ma non ricordo il numero..." "Si, il numero è il *beep* ROSSO" "Ah. Capisco." E penso che 1) devo essere proprio una matricola; 2) non poteva dirmelo prima?
Arrivo al portone, suono e nulla, busso e nulla, poi la porta si apre lentamente ed il viso di una biondina coi capelli corti sbircia da dietro. Entro. Ingresso/salottino, né un bacino, né una stretta di mano, solo un dito alzato a far cenno di non parlare ad alta voce, lei ha una vestaglia rossa trasparente e sotto sembra completamente nuda. La ragazza non ha nulla a che vedere con quella delle foto dell'annuncio, come era facilmente prevedibile. E' carina, non un donnone ma di sicuro non una teen: secondo me più sui 25 che sui 23 anni. Chiede subito: "che cosa vuoi fare?" Rispondo "cosa proponi?" "tutto 100 euro" "tutto cioè?" "bacio, leccare, toccare, pompino scoperto, davanti e anale 100 euro" "Ok" "Ok, allora mi dai i soldi prima". Mi tolgo il cappotto, mi ravano nelle tasche e faccio il giochetto del pottone: sfogliando una piccola mazzetta di ventelli e un paio di cinquantelli in bella evidenza comincio a contarne uno, due, tre, dicendole "ti do questi (nemmeno sapevo quantio erano, forse 60 o 80) e poi vediamo se aumentiamo, ti va bene?". Lei dice va bene, faccio per allungarglieli ma chiedo: "scusa ma dove ci mettiamo?" Con aria stupita mi guarda e mi dice "ma qui, no?" indicando il divano. "Ma nemmeno per idea!" dico ritraendo la mano con i biglietti da venti, e indico il soppalco sulla mia testa "questo è un soppalco? Dov'è il letto?" "Ora c'è mia amica - risponde sotto voce - aspetti in bagno, quando finisce andiamo su?" "va bene" .
Riprendo il cappotto e mi conduce nel bagnetto, poi se ne torna di là nel salottino lasciandomi solo soletto. Sento il telefono squillare ripetutamente, lei che risponde, con la solita cantilena, il tempo passa, controllo le mail sul telefono, rispondo brevemente ad un paio importanti, faccio un giretto su FB, vedo l'ora e sono le 11:45... E ancora nulla.
Ad un certo punto sento dei passi ed entra in bagno in men che non si dica una topolina mora che sembra (lei si) una teen, che è evidentemente più bassa della biondina, che sputa nel lavandino con me alle sue spalle ancora colto di sorpresa, si sciacqua la bocca con l'acqua del rubinetto, poi si fionda sul wc, fa pipì, si sposta sul bidet, apre l'acqua, si lava... E tutto questo senza nemmeno avermi degnato di un'occhiata!!!
Ripresomi, dico "ciao...", lei si alza, si asciuga, e ripassandomi davanti mi sorride a stento, uscendo senza fiatare.
Mi vien da ridere. Mi rimetto in ascolto, ma nulla. Esco dal bagnetto ed arrivo in due passi al salotto, dove la bionda, non più in vestaglia rossa ma avvolta in un asciugamani, è seduta sul divano, come in attesa, e mi ripete il gesto di far silenzio. Con la mano le faccio il gesto di aspettare, torno in bagno, mi rimetto il cappotto, torno in salotto, lei mi guarda interdetta, io la guardo cattivo salutando con la mano e mi avvio alla porta (che è poi proprio dietro al divano). Lei si alza, arriva alla porta prima di me, la guardo dritta negli occhi, le faccio lo stesso gesto di far silenzo che mi aveva fatto lei, abbasso la maniglia ed esco. Ricordandomi di stare bene attento a non pestare altri merdoni.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
Firenze
M'è andata bene: o mi andava liscia, o mi toccava litigare, ed in questo secondo caso era comunque stata brava a rendermi ben predisposto.
 
Commenta
Alto