Tina - Firenze - Escortinn

Monk

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
368
Reaction score
203
Dunque, ci sono stato giusto stamani, nel trombodromo con sopalco in zona San Frediano. Non c'erano ne Tina n+ Katrina (credo, dato che non ho potuto vedere le foto) ma una ragazza bionda (che pensio sia la solita di cui sopra e una morettina che si è presentata come Vivien. In ogni caso, dato che il numero è il solito e che le ragazze pare siano almeno 4, posto la mia rece su Vivien (o Vivian, non ho apito bene) dato che per le prossime settimane pare ci sia questa coppia qui:

NOME INSERZIONISTA: (Boh... il vecchio annuncio a nome "TIna" non è più attivo, ma il num è il solito)
RIFERIMENTO INTERNET: vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Ungarian
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: impossibile dirlo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1 e 2, FK, BBJ, CIM, DATY
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 solo bbj, 70 tutte le sigle tranne RAI 2, 100 per sintonizzarsi anche su RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, mora, morbida... nel complesso molto carina
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scala a chiocciola all'interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33834812xx

Ero giÃ* stato con Tina qualche tempo fa, ma non ho potuto recensire perchè nel frattempo l'annuncio è sparito, e lei aveva detto che non sapeva se tornava. Quindi mi sembrava abbastanza inutile. Passando da Firenze però ho scoperto di aver sempre il suo vecchio numero e mi son detto: provare non nuoce.
Mi risponde una voce giovane, in buon italiano, che lì per lì scambio per la sua amica (che a me si era presentata come Cristina e che potrebbe essere Katrina), e mi dice che è sempre in attivitÃ* nel solito appartamento a piano terra in zona San Frediano.
Ottimo, prenoto e mi lancio a vedere se la situazione è la solita o se le ragazze nel frattempo sono cambiate.
All'apertura del portone però sono un po' deluso lì per lì... niente Tina, niente Cristina. Ci sono comunque una bionda (che non mi piace, ma son gusti) e una morettina (che dirÃ* di chiamarsi Vivien) che alla fine sembra un tipetto carino.
Un po' acqua e sapone, del tipo della studentessa della porta a canto, che a guardarla bene ti verrebbe parecchia voglia di trombarla.
Decido di restare, anche perchè inizio a sentire odore di franchising: magari le ragazze cambiano, ma i servizi sono sempre i soliti. Un po' come andare al McTopa.

La bimba (davvero giovane, avrÃ* 20 anni) mi fa salire sopra, concordo per un 70ino ed iniziamo a spogliarci.
Nuda è ancora più carina (bella forza...): tettine piccole ma morbidissime, con capezzoli lunghi e reattivi, pelle liscia e profmatissima, un bel culetto sodo e una patatina rasata molto invitante (ma non ho usufruito del daty, dato che di solito lo faccio solo con le fidelizzate...). Nel complesso molto carina, anche il visetto non è malvagio.

Ma il piatto forte dei 20 minuti che passiamo insieme sono il coinvolgimento totale che mi concede, e che raramente ho trovato con una pay così al primo incontro.
Vivien si avvicina, mi tocca, e poi iniziamo a limonare. Non direi che si tratta di FK. E' proprio una limonata come faresti con una fidanzatina o con un'amante. Andiamo avanti così per qualche minuto, accarezzandoci e baciandoci continuamente, e sembra proprio che le piaccia.
La bacio sul collo, sul seno, le succhio i capezzoli, e lei mi lascia fare tutto quello che voglio.
Poi mi fa stendere e si abbassa sul birillo sempre sorridendo e guardandomi negli occhi, e inizia un BBJ molto soddisfacente: non il migliore della mia vita ma di sicuro nella top ten. Slinguazza, succhia, fa tutto il repertorio senza mai usare la mano. Unica pecca: non si prodiga ad ingoiarlo molto in profonditÃ*, e io non ho un arnese che ti arriva al piloro se ci provi. Ma tutto sommato ok: almeno si vede che lo fa per farti star bene e non come una macchinetta.

Poi passiamo a RAI1 con lei sopra. Si mette un po' di cremina (che si rivelerÃ* quasi inutile, perchè dopo due minuti siamo in un lago di umori) e si inserisce piano il pipi (non è strettissima ma nemmeno di quelle che ci passa un camion in testacoda).
Inizia a stantuffare su e giù col culo come un pistone, e qui penso che la cosa non va proprio bene. Ma non mi scompongo. Mi limito a dirle con tutta la dolcezza possibile di venire iù vicina e di fare più lentamente e qui la cosa cambia.
Lei si stende su di me, mi abbraccia e inizia a baciarmi senza soste, mentre rallenta il ritmo e si muove su, giù, roteando il bacino, insomma: tutto il repertorio, con calma e metodo.
Io la assecondo, a la cosa inizia ad eccitarmi davvero: anche perchè a questo punto la bimba inizia a mugolare emuoversi in un modo che mi fa capire che le sta piacendo davvero (e infatti ci ritroviamo nel lago di cui sopra).
Cambio posizione e monto sopra, mentre lei pare sempre più in sollucchero. Alterno stantuffate più poderose a movimenti profondi e lei si gira con la testa da una parte e chiude gli occhi, mollando le braccia sul letto. Ma che? penso... s'è giÃ* sfavata?
No: dopo qualche altro colpo e qualche bacio sul collo e sul viso mi avvinghia con le braccia, mi pianta un ciuccione epico e viene trionfalmente.
E io? Le faccio.
Lei, sempre sorridente, si sila di sotto, mi toglie il gommino ed inizia un BBJ che finirÃ* dritto dritto con uno schizzo nella sua bocca.
Non fa una piega: sta lì finchè non ho esalato anche l'ultima goccia, sempre succhiando con calma. Vedo le stelline e sento le campane che suonano la marcia imperiale.

Poi si alza, e non concede social time per l'ovvio motivo che la porta a scendere le scale con una certa premura per sputare il tutto nel bagno.

Mi rivesto, lei torna su per fare due chiacchere, mi dice che rimarrÃ* per qualche settimana.
Saluti, baci e arrivederci alla prossima.
Guardo l'orologio: sono passati solo 20 minuti, e un po' mi scoccia... ma alla fine non è mancato nulla, anzi... da parte mia, meglio 20 minuti così che un'ora (che poi mica ci resisto io un'ora) con una che ti dice che non la puoi baciare, toccare, palpare, e che ti tromba come fossi un dildo.

Tanto vi dovevo: io l'ho trattata come se fosse una ragazza che mi piace, non come una che pago, e il risultato è stato davvero eccellente. Chi ha altre esperienze si faccia pure avanti ;)
A presto.

Ciccio, solo 20 minuti e hai scritto così tanto? Cavolo!!!! Ti deve essere proprio rimasta addosso positivamente questa esperienza. Complimenti bella rece.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
Firenze
Ciccio, solo 20 minuti e hai scritto così tanto? Cavolo!!!! Ti deve essere proprio rimasta addosso positivamente questa esperienza. Complimenti bella rece.

Ciccio, ma io sono un piccolo lord: se fosse solo per il trombo, che vado a fare le "giratine", mica le farei! Questa è solo una (anche se di certo la più costosa, proporzionalmente alle mie incerte finanze) delle mie passioni, poiché sono un animale curiosissimo della più varia umanità, che esploro in vari modi.
Non è una vita coniugale noiosa o il tran tran quotidiano che mi spingono, infatti, ma proprio un mio "umanesimo" personale (se non potessi fare in molti modi il "turista della vita", lì si che cadrei in depressione).
Non mi muove veramente l'ormone primordiale, ma la testa, accidenti a me.
Ogni esperienza, anche la più buia o la più deludente, fa parte del viaggio ed è sempre positiva per definizione; e quando trovo la compagnia ed il posto giusto mi piace raccontarle, queste esperienze. ;)
 
Commenta

leccone

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
Io alla fine non ho capito perchè di questa mossa, ti ha infastidito il suo comportamento, almeno non hai nemmeno iniziato a testarla durante la copula.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
Firenze
Io alla fine non ho capito perchè di questa mossa, ti ha infastidito il suo comportamento, almeno non hai nemmeno iniziato a testarla durante la copula.

Il motivo sarebbe un po' più complesso, ma diciamo che me ne sono andato come naturale (per me!) conseguenza di due cause: 1) location evidentemente in quel momento un po' troppo affollata per i miei gusti: collega + amica già in soppalco, e ti pare che io dopo 10 secondi che sono entrato ti do 100 (o 60, o 50, o 20), mi metto comodo sul divano sotto il soppalco e "testo"? Non io, perché come ho spiegato, non vado a pay perché sono pieno o perché non scopo da troppo, non è il mio caso e per di più non funziono così; 2) mi fai attendere nascosto in bagno per venti (VENTI!!!) minuti? E pure da solo??? poteva essere divertente se mi "seduceva" in bagno: avrei saldato volentieri premiando l'iniziativa! Io sono uno di quelli che in pizzeria, se dopo 3 minuti non viene il cameriere, mi alzo e me ne vado.
Mettiamola così, il customer care per me è il servizio più ingrifante che una pay possa offrire, e chiunque abbia saputo metterlo in pratica con me è stata sempre ricompensata economicamente indipendentemente che fosse un frigo o una ninfomane: vuoi fregarmi? Devi farlo a modino! ;)


(Ma ora il problema è: su chi investo quanto ho fortunosamente risparmiato? Non sto trovando molto di interessante...)
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
salve sono nuovo e prometto che faro' la presentazione .
vorrei sapere se e' lei e magari a cambiato numero . grazie .

oggi ne ho bisogno devo battere il ferro' finche e' caldo .
http://www.paginelucirosse.it/dettaglio_html.php?id_zona=90&id=26213 . se ho sbagliato qualcosa , chiedo scusa .

sbagliato qualcosa? molto di più ... :preved:

al gioco dell'oca torneresti al via ....

quindi: presentati, impara bene le differenze tra richieste di INFO e RECENSIONI.
Datti una lettura generale e poi riprova, magari cominciando con una recensione (perché di solito ci si presenta a mani piene ... non chiedendo aiuti ... :preved:)

ma se ce l'abbiamo fatta tutti noi, ce la puoi fare anche te, basta impegnarsi (è qui che ti voglio ...)

bona ugo
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
16
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortinn.org/Girl-Firenze-ItVLR644.php
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Ungarian
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto, escluso rai 2
SERVIZI USUFRUITI: fk, daty, rai1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50 pompino, 70 rai 1 - 100 tutto con calma
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, con i capelli più corti
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33834812xx


LA MIA RECENSIONE:
Era da parecchi tempo che leggendo le recensioni dei colleghi avevo voglia di conoscere Tina.
La chiamo, risponde subito, mi dice che fa tutto, tariffe 50,70,100, come detto nella scheda; le chiedo se si fa fare daty fino all'orgasmo, perchè per me è la cosa più importante, e se è depilata, mi dice di si, e di chiamarla 15 minuti prima di arrivare.
La sera stessa la chiamo e le dico che arrivo in 15-20 minuti, mi dice che c'è fino all'una. Arrivo alla location, via zanella, il campanello che mi ha indicato è quello rosso al n. xxx, accanto al n.xxx. Per sicurezza, prima di suonare il campanello, le telefono, e qui, incazzatura, mi dice di aspettare un po' perchè è con un cliente. Me ne vado sconsolato e deluso, deciso a rinunciare, ma dopo un quarto d'ora mi telefona e dice che è libera; il fratellino prende il sopravvento sul cervello e mi fiondo sul posto. Mi apre la porta, è quella della foto, anche se con i capelli molto più corti; è veramente piccolina, poco più di 1.50, ma fisicamente perfetta, peserà si e no 40 kg, non un filo di grasso o una smagliatura, seno tra una prima e una seconda con due capezzolini rosa belli sodi, un culo da modella, patatina completamente depilata, che a mia richiesta mi fa subito appurare, un viso carino. Le dico subito che a me interessa fare daty fino alla fine, e poi vediamo cosa mi va, lei acconsente per 100. Mi spoglio mentre lei è già completamente nuda, mentre sono già in tiro, e passiamo subito ad un fk ben corrisposto, anche se la bambina sembra un po' timida. Sento rumori al piano di sopra, mi dice che c'è l'amica; scherzando le chiedo se avremo ospiti osservatori, ma lei mi dice, anche se parla e capisce poco italiano, di non preoccuparmi. la sollevo letteralmente in braccio, è leggerissima, la sdraio sul divano ed inizio con un daty che durerà più di 10 minuti, finchè lei viene veramente, si vede che non finge, si contorce, mi stringe il braccio e fa leggerissimi sospiri. le lecco con calma i capezzoli perfetti e poi provo a penetrarla, ma li mi ferma, si alza e mi incappuccia. La prendo in braccio e inizio a stantuffarla in piedi, poi sulla spalliera sul divano, e cambiamo posiziona varie volte; lei sembra gradire, anche se non viene. Entra l'amica, ci guarda e risale al piano di sopra. La cosa mi eccita, e inizio a trombarla con forza alzandole le gambe, è cosi piccolina che la puoi rigirare come vuoi, ma mi chiede di cambiare posizione perchè così le fa male; fk ripetuti, un po' a mission, poi le chiedo di finire con un bbj, che durerà si e no un minuto perchè le esplodo in bocca; si alza per andare a sputare, ma metà non riesce a trattenerlo e mi cade sui peli pubici, mi chiede scusa e mi da carta per pulirmi. Nel frattempo entra l'amica, si chiama Cristina, bella ragazza, più alta e un po' piu' piena, ma carina, mi guarda mentre siamo nudi e ci puliamo, vado un bagno e mi lavo. Le chiedo quanto si trattiene e mi dice che con l'amica parte venerdi 28 per l'Ungheria, ma ritorna il 10 marzo, Ci salutiamo con un FK,anche se non avevo dubbi le chiedo se ha goduto davvero e mi dice di si, dandomi un altro bacio.
Stupenda esperienza, ci tornerò, ci tornerò, ci tornerò.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
3
Località
Prato
telefono.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tina
RIFERIMENTO INTERNET: http://escortinn.org/Girl-Firenze-ItVLR644.php
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Ungarian
ETA': intorno ai 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, daty, bbj, rai1, rai2, cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, fk, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70 - 100(con anal)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto, minuta e carina
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33386550xx

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza si è trasferita con un'amica in zona San Frediano in una specie di loft a pian terreno in via Zanella molto carino
per me era la prima volta ma credo che sia una location già nota.. boh..
Comunque.. ammazza quant'è piccina.. comunque gran fisico ben proporzionato.. ho optato per il menù da 70 ed ho usufruito
dei soliti servizi.. non ho molto da aggiungere alle rece dei miei colleghi se non che con me non è scattato un gran feeling..
in particolare non ho assistito alle reazioni che ho letto nei precedenti post..
La ragazza è partita subito di BJ chiedendomi se gnudo o meno.. dalle vostre rece avevo sperato di iniziare con un pò di
petting.. quindi la stoppo e comincio con fk ma con poca lingua.. allora scendo per il daty.. ma come detto non la trovo
così partecipe.. allora la rigiro per il 69 e dopo un pò mi faccio incappucciare per un paio di posizioni in rai1..
.. quindi un valido finale CIM anzi 69 con CIM..!!
..comunque prestazione completa e valida soprattutto se rapportata al compenso..
Mi hanno anche proposto il duo per 150 promettendomi un gran lesbo show.. magari la prossima volta.. 150 per me non sono pochi..!!

Saluti
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2014
Messaggi
67
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: TINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://escortinn.org/Girl-Firenze-ItVLR644.php
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': BOH
ETA': GIOVANE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI MA COMPLIMENTI AL FOTOGRAFO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: piccola, magrolina forme infantili, curve non pervenute
ATTITUDINE: mah...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non so
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33834.812xx

LA MIA RECENSIONE:
visto che il mio feedback, in quanto tale, è stato censurato, mi accingo a recensire quest'incontro avvenuto qualche mese orsono.
all'epoca la ragazza riceveva in centro, in via cavour, quindi quasi impossibile da raggiungere in macchina, in ogni caso la chiamai e mi senbra di ricordare che mi rispose alla prima.
l'appartamento dove riceveva lo ricordo elegante e pulito ma la cosa è irrilevante, visto che ora ha cambiato.
la ragazza è quella delle foto ma il fotografo ha fatto un eccellente lavoro a mio avviso, le sue forme sono assolutamente efebiche, molto piccola con pochissime tette, per il resto molto magra, il viso è poco più che carino.
qui mi soffermo sul motivo per cui avevo fatto il feed back censurato; avevo infatti detto che a mio avviso i colleghi punter che recensiscono sono spesso particolarmente generosi nei loro giudizi, utilizzare espressioni come "forme perfette" o giù di lì per la ragazza in quesione (come per altre ragazzo da me testate in passato) è del tutto fuori luogo ed ingannevole per chi legge.
pregherei chi recensisce di cercare di valutare con gli occhi e non con l'ormone, capisco che per qualcuno "basta che respira" ma così facendo svia anche i colleghi.
ciò detto l'incontro è stato rapido, quando mi sono trovato davanti la ragazza, non senza una certa delusione, ho deciso di optare per un bbj con cim e così ho fatto.
l'esecuzione è stata senza infamia e senza lode, non particolarmente entusiatica ma neanche scadente.
alcune mie richieste specifiche non sono state recepite credo per difficolotà linguistiche.
il giudizio complessivo è che in periodo di carestia e di tasso spermatico alto può andar bene, ma niente di più
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
Caro collega johnsnow.........parto con una premessa nei confronti del Forum........intanto spero questo intervento rientri nelle regole e mi sia consentito......detto questo vorrei dire che.........(.nella mia ignoranza)......cercando di comprendere il tuo rammarico,devi tenere presente,che una recensione,non è altro che il racconto della propria esperienza,e che trattasi di cosa soggettiva che può,e si diversifica tra ognuno di noi, a seconda dei gusti e delle nostre esigenze......parlando quindi,anche in un contesto di servizi e bellezza visiva.....E chiaro dunque,che ognuno dovrebbe valutare le cose nei suoi modi e nei termini che ritiene più opportuni....NON è certo la recensione,un invito,o uno spot pubblicitario....e alla fine,siamo responsabili.....ognuno......delle proprie azioni,a prescindere da ciò che gli atri pubblicano......In poche parole se ci piace, bene,ma se non ci piace e decidiamo di rimanere,non possiamo rifarcela con gli altri.......io la vedo cosi.Saluti.....
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2014
Messaggi
67
Reaction score
0
onestamente non capisco con che criterio vengono censurati alcuni interventi mentre altri no.
credo che l'operato dei moderatori sia eccessivamente rigido e arbitrario.
in ogni caso, caro davidino, premsso che ho impiegato un pò a capire il senso del tuo messaggio (con tutti quei puntini sospensivi),
preciso che io non me la rifaccio con nessuno,
ho scelto di rimanere perchè ho ritenuto il rapporto qualità/prezzo cmq accettabile.
ciò non mi autorizza però ad andare in giro a dire che ho trombato angelina jolie....
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
589
Reaction score
0
@johnsnow
1) sulle eccessive lodi alla bellezza delle ragazze ritengo tu abbia parecchia ragione. Infatti anche io ho sperticato alcune bellezze (in preda all'ormone) che poi così belle non erano. Ma ero in preda agli ormoni. Ritengo che, effettivamente, la quota oggettiva di giudizio sia troppo bassa. In questo bisognerebbe (e mi metto per primo) migliorare.
2) criticare pubblicamente gli amministratori, vedi post appena precedente, è una violazione alla policy abbastanza mal vista. Magari impostare un pubblico ragionamento per rafforzare il tuo punto di vista va bene, ma come hai fatto tu... rischi qualche tipo di intervento da parte dell'amministrazione. Comunque, con così pochi messaggi, ritengo dovrebbero avere un occhio di riguardo e limitarsi a tirarti un paio di cinghiate sui coglioni :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2014
Messaggi
67
Reaction score
0
@johnsnow
1) sulle eccessive lodi alla bellezza delle ragazze ritengo tu abbia parecchia ragione. Infatti anche io ho sperticato alcune bellezze (in preda all'ormone) che poi così belle non erano. Ma ero in preda agli ormoni. Ritengo che, effettivamente, la quota oggettiva di giudizio sia troppo bassa. In questo bisognerebbe (e mi metto per primo) migliorare.
2) criticare pubblicamente gli amministratori, vedi post appena precedente, è una violazione alla policy abbastanza mal vista. Magari impostare un pubblico ragionamento per rafforzare il tuo punto di vista va bene, ma come hai fatto tu... rischi qualche tipo di intervento da parte dell'amministrazione. Comunque, con così pochi messaggi, ritengo dovrebbero avere un occhio di riguardo e limitarsi a tirarti un paio di cinghiate sui coglioni :sarcastic_hand:

addirittura!
mi sembrerebbe assurdo che non si potesse neanche sollevare una piccola critica,
non esiste policy che possa impedirmi di esprimere liberamente il mo pensiero senza offendere nesuno.
cmq grazie per il consiglio.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.599
Reaction score
4.807
Località
Vergate sul Membro
addirittura!
mi sembrerebbe assurdo che non si potesse neanche sollevare una piccola critica,
non esiste policy che possa impedirmi di esprimere liberamente il mo pensiero senza offendere nesuno.
cmq grazie per il consiglio.

Invece esiste, e l'hai sottoscritta all'atto di iscrizione al Forum. Se poi non l'hai letta, non è un problema dell'Amministrazione.

Atteso che hai esposto educatamente il tu punto di vista, devo ricordare che, in un Forum con migliaia di iscritti, se questa fosse la regola invalsa, sarebbe un casino. E' per questo che è previsto, da policy, che controversie o chiarimenti con i moderatori avvengano rigorosamente per via privata.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
78
Reaction score
5
Località
toscana
TINA - FIRENZE - ALTRO

NOME INSERZIONISTA: Tina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...novit-enne-mi-piace-rendere-ogni___90___26213
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: completa
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-70-100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:una bambola tascabile
ATTITUDINE: accogliente, sorridente, disponibile
REPERIBILITA': buona ma il parcheggio non è semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al piano terra, ma l'alcova è in un soppalco
INDEX RICERCHE :33148574xx


Non so dire perchè la scelta sia caduta su questa ragazza, forse le foto mi sembravano non taroccate
e ho pensato è giovane e carina come piace a me e poi non scrive romanzi che puntualmente si rivelano
delle fregature. Mi decido a telefonare e sento una vocina quasi infantile, li per li ho pensato non sarà
mica minorenne? ho chiesto e dice che ha 21 anni, chiedo cosa fa e mi dice esplicitamente
baciare, leccare, venire in bocca ecc. Decido di andare e la chiamo dieci minuti prima di arrivare. Il parcheggio
non è dei più agevoli, ma a pagamento si trova. Appena arrivato la richiamo e mi da il il numero esatto,
apro e mi trovo di fronte a due ragazze una era lei, quella della foto, l'altra una mora carina. Lei era in
accappatoio fresca di doccia e mi invita a salire per una scala di legno che porta ad un soppalco dove
era sistemato il letto, tutto sommato pulito e confortevole. E piccolina con due bellissimi occhi verdi
è più carina che nelle foto e ha i capelli più corti. Una bambola tascabile con tutte le curve al punto
giusto, due seni che guardano all'insu anche sono poco più che una seconda, stratta di fianchi e un culo
a mandolino che innamora. Concordo per 100 non tanto perchè ero sicuro di usufruire di tutti i servizi,
ma perchè non mi mettesse fretta. Prende il malloppo e lo passa all'amica di sotto.
Mi spoglio e le dico che sono sdocciato da poco, cmq lei mi fa una pulizia al merlo con i fazzolettini.
Io mi detergo le mani con un gel in bottiglietta che porto con me, lei mi guarda e non capisce. Te lo
spiego tra poco tesoro! Mi piace la pulizia, ma anche io voglio essere a posto.
Lei sarebbe anche per partire con il bbj visto che ce l'ha in mano, io invece la sdraio l'accarezzo
e inizio a baciarlo dappertutto quando arrivo alla bocca do di lingua e lei ricambia volentieri, poi
le faccio capire che leccherò la sua passerina e lei sorridente e docile come un agnellino allarga bene le
gambe e io mi metto al lavoro. Non fa mugolii esagerati finti abbestia, sembra naturale anche se il suo ventre
ancora non si contrae, passo all'introduzione dell'indice che pare gradire, dopo un pò provo anche col medio
la sento un pò stretta (ci sarebbe entrato di sicuro ..) e non voglio forzare quindi continuo con l'indice
mentre col pollice sollecito il suo clitoride. La cosa le piace e avrebbe continuato, ma io ero pronto
così mi sono fatto incappucciare cominciando col missionario. Metto le sue gambe sulle mie spalle per aumentare
la penetrazione e con le mani prendo il suo culo sodo è maneggevole!. Gradisce molto e dopo un pò
la metto a pecora, una visione stupenda! non voglio venire sul gommino a me piace la skizzata libera, così dopo un pò
(non molto) sfilo e scappuccio, lei capisce e si mette a sedere sul letto e comincia a spompinarlo.
Non saprei dire se è bravissima perchè dopo poco vengo nella sua bocca. Lei prende un fazzoletto per
sputare sempre sorridendo e mi da il necessario per me. Il social è un pò scarso, ma credo sia dovuto
al fatto che non una grande padronananza della lingua quidi scende di sotto. Quando lo faccio anch'io
noto che è andata a sdocciarsi di nuovo. Però!
Lei è molto carina e disponibile, ci ritorno presto di sicuro!
 
Commenta
Alto