- Espulso
Dunque, ci sono stato giusto stamani, nel trombodromo con sopalco in zona San Frediano. Non c'erano ne Tina n+ Katrina (credo, dato che non ho potuto vedere le foto) ma una ragazza bionda (che pensio sia la solita di cui sopra e una morettina che si è presentata come Vivien. In ogni caso, dato che il numero è il solito e che le ragazze pare siano almeno 4, posto la mia rece su Vivien (o Vivian, non ho apito bene) dato che per le prossime settimane pare ci sia questa coppia qui:
NOME INSERZIONISTA: (Boh... il vecchio annuncio a nome "TIna" non è più attivo, ma il num è il solito)
RIFERIMENTO INTERNET: vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Ungarian
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: impossibile dirlo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1 e 2, FK, BBJ, CIM, DATY
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 solo bbj, 70 tutte le sigle tranne RAI 2, 100 per sintonizzarsi anche su RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, mora, morbida... nel complesso molto carina
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scala a chiocciola all'interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33834812xx
Ero giÃ* stato con Tina qualche tempo fa, ma non ho potuto recensire perchè nel frattempo l'annuncio è sparito, e lei aveva detto che non sapeva se tornava. Quindi mi sembrava abbastanza inutile. Passando da Firenze però ho scoperto di aver sempre il suo vecchio numero e mi son detto: provare non nuoce.
Mi risponde una voce giovane, in buon italiano, che lì per lì scambio per la sua amica (che a me si era presentata come Cristina e che potrebbe essere Katrina), e mi dice che è sempre in attivitÃ* nel solito appartamento a piano terra in zona San Frediano.
Ottimo, prenoto e mi lancio a vedere se la situazione è la solita o se le ragazze nel frattempo sono cambiate.
All'apertura del portone però sono un po' deluso lì per lì... niente Tina, niente Cristina. Ci sono comunque una bionda (che non mi piace, ma son gusti) e una morettina (che dirÃ* di chiamarsi Vivien) che alla fine sembra un tipetto carino.
Un po' acqua e sapone, del tipo della studentessa della porta a canto, che a guardarla bene ti verrebbe parecchia voglia di trombarla.
Decido di restare, anche perchè inizio a sentire odore di franchising: magari le ragazze cambiano, ma i servizi sono sempre i soliti. Un po' come andare al McTopa.
La bimba (davvero giovane, avrÃ* 20 anni) mi fa salire sopra, concordo per un 70ino ed iniziamo a spogliarci.
Nuda è ancora più carina (bella forza...): tettine piccole ma morbidissime, con capezzoli lunghi e reattivi, pelle liscia e profmatissima, un bel culetto sodo e una patatina rasata molto invitante (ma non ho usufruito del daty, dato che di solito lo faccio solo con le fidelizzate...). Nel complesso molto carina, anche il visetto non è malvagio.
Ma il piatto forte dei 20 minuti che passiamo insieme sono il coinvolgimento totale che mi concede, e che raramente ho trovato con una pay così al primo incontro.
Vivien si avvicina, mi tocca, e poi iniziamo a limonare. Non direi che si tratta di FK. E' proprio una limonata come faresti con una fidanzatina o con un'amante. Andiamo avanti così per qualche minuto, accarezzandoci e baciandoci continuamente, e sembra proprio che le piaccia.
La bacio sul collo, sul seno, le succhio i capezzoli, e lei mi lascia fare tutto quello che voglio.
Poi mi fa stendere e si abbassa sul birillo sempre sorridendo e guardandomi negli occhi, e inizia un BBJ molto soddisfacente: non il migliore della mia vita ma di sicuro nella top ten. Slinguazza, succhia, fa tutto il repertorio senza mai usare la mano. Unica pecca: non si prodiga ad ingoiarlo molto in profonditÃ*, e io non ho un arnese che ti arriva al piloro se ci provi. Ma tutto sommato ok: almeno si vede che lo fa per farti star bene e non come una macchinetta.
Poi passiamo a RAI1 con lei sopra. Si mette un po' di cremina (che si rivelerÃ* quasi inutile, perchè dopo due minuti siamo in un lago di umori) e si inserisce piano il pipi (non è strettissima ma nemmeno di quelle che ci passa un camion in testacoda).
Inizia a stantuffare su e giù col culo come un pistone, e qui penso che la cosa non va proprio bene. Ma non mi scompongo. Mi limito a dirle con tutta la dolcezza possibile di venire iù vicina e di fare più lentamente e qui la cosa cambia.
Lei si stende su di me, mi abbraccia e inizia a baciarmi senza soste, mentre rallenta il ritmo e si muove su, giù, roteando il bacino, insomma: tutto il repertorio, con calma e metodo.
Io la assecondo, a la cosa inizia ad eccitarmi davvero: anche perchè a questo punto la bimba inizia a mugolare emuoversi in un modo che mi fa capire che le sta piacendo davvero (e infatti ci ritroviamo nel lago di cui sopra).
Cambio posizione e monto sopra, mentre lei pare sempre più in sollucchero. Alterno stantuffate più poderose a movimenti profondi e lei si gira con la testa da una parte e chiude gli occhi, mollando le braccia sul letto. Ma che? penso... s'è giÃ* sfavata?
No: dopo qualche altro colpo e qualche bacio sul collo e sul viso mi avvinghia con le braccia, mi pianta un ciuccione epico e viene trionfalmente.
E io? Le faccio.
Lei, sempre sorridente, si sila di sotto, mi toglie il gommino ed inizia un BBJ che finirÃ* dritto dritto con uno schizzo nella sua bocca.
Non fa una piega: sta lì finchè non ho esalato anche l'ultima goccia, sempre succhiando con calma. Vedo le stelline e sento le campane che suonano la marcia imperiale.
Poi si alza, e non concede social time per l'ovvio motivo che la porta a scendere le scale con una certa premura per sputare il tutto nel bagno.
Mi rivesto, lei torna su per fare due chiacchere, mi dice che rimarrÃ* per qualche settimana.
Saluti, baci e arrivederci alla prossima.
Guardo l'orologio: sono passati solo 20 minuti, e un po' mi scoccia... ma alla fine non è mancato nulla, anzi... da parte mia, meglio 20 minuti così che un'ora (che poi mica ci resisto io un'ora) con una che ti dice che non la puoi baciare, toccare, palpare, e che ti tromba come fossi un dildo.
Tanto vi dovevo: io l'ho trattata come se fosse una ragazza che mi piace, non come una che pago, e il risultato è stato davvero eccellente. Chi ha altre esperienze si faccia pure avanti
A presto.
Ciccio, solo 20 minuti e hai scritto così tanto? Cavolo!!!! Ti deve essere proprio rimasta addosso positivamente questa esperienza. Complimenti bella rece.