katanga62 ha scritto:REGALATELE UN BEL COMPLETINO SEXY....
bertoni ha scritto:tra gli occhi verdi e le smorfie mi sembrava di montare un rettile..
Evander ha scritto:katanga62 ha scritto:REGALATELE UN BEL COMPLETINO SEXY....
bertoni ha scritto:tra gli occhi verdi e le smorfie mi sembrava di montare un rettile..
Ma alloraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Cosa dobbiamo portarle la prossima volta:
un completino o una mangusta
è proprio vero che il mondo è bello perché è avariato...peperoncino.28 ha scritto:Ciao a tutti, vedo che la ragazza è cresciuta in questi mesi dove... nonostante non recensivo ho frequentato e ho provato quanto da voi pubblicizzato (brava cimmatrice)!!! però dopo ultima visita di giovedì penso di passare oltre, depenno da lista... stanca, svogliata, sofferente... e poi cosa che più pesa è il confronto con quella che era la DEA di quell'appartamento di via Mac mahon: SILENA!!!! non regge il confronto superare la soglia di quella porta e non trovarla è sempre + deprimente.... io ci rinuncio... lascio a voi...
peperoncino.28 ha scritto:e poi cosa che più pesa è il confronto con quella che era la DEA di quell'appartamento di via Mac mahon: SILENA!!!! non regge il confronto superare la soglia di quella porta e non trovarla è sempre + deprimente.... io ci rinuncio... lascio a voi...
napoleon_d ha scritto:e se vogliamo parlare della mitica silena, più di una volta l'ho trovata stanca, svogliata e sofferente. e per rifarsi a uno degli aspetti di cui leggo molte critiche su tina, ogni tanto silena si presentava con certi abbinamenti accappatoio+babbucce che a confronto la vestaglietta di tina sembra un abito da sera...
giangiangian ha scritto:In altre parole, credo che le fosse successo qualcosa che ha inevitabilmente influito negativamente sulla prestazione, ma visto che queste prestazioni scadenti non sono così sporadiche, come si evince da qualche rece precedente, mi è sembrato comunque giusto segnalare la cosa su queste pagine.
Peccato perché la prima volta era stata ottima!!! D'altronde tutte le cose belle durano un giorno come le rose, come direbbe De Andrè!
Cod: 60/25/5 (senza cim finale sarebbe stato un 4 impietoso).
Meno male, almeno Milano in agosto sarà meno desolataanselm ha scritto:oggi ha ripreso gli incontri
mario ha scritto:le + valide rimarranno a milano
(...)
mario ha scritto:le + valide rimarranno a milano tranne che per qualche giorno di meritata vacanza ( marina sebino - tima mahoon -elena civitali etc etc etc ,. . . . . ) ......
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA
e, di grazia, quando vorrai contribuire al forum magari parlando, con apposito thread, di questa elena civitali?mario ha scritto:le + valide rimarranno a milano tranne che per qualche giorno di meritata vacanza ( marina sebino - tima mahoon -elena civitali etc etc etc ,. . . . . ) ......
mario ha scritto:le + valide rimarranno a milano tranne che per qualche giorno di meritata vacanza ( marina sebino - tima mahoon -elena civitali etc etc etc ,. . . . . ) ......
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA
Scusa potresti esser un po' più preciso? Tima immagino sia la Tina di questo Thread, ma le altre due? Chi sarebbero?mario ha scritto:le + valide rimarranno a milano tranne che per qualche giorno di meritata vacanza ( marina sebino - tima mahoon -elena civitali etc etc etc ,. . . . . ) ......
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA