- Reaction score
- 2.541
guarda mi sono voluto togliere il dubbio ,visto che mi hanno inviato l'offerta per la versione gold a 13 euro anziche 28€,ho detto ci provo,giusto per vedere i match che non riuscivo a vedere nella versione basic, bè ,che dirti ,su 7 match ,6 erano dei bot/fake orientali ,1 italiana che mi ha fatto il match ma non ha risposto neanche ,una perdita di tempo ,sto provando facebook dating anche li nulla,tabula rasaÈ vero è nato per quello ma in Italia sopratutto non serve più a nulla anzi mi vien da ridere quando nelle bio vedi scritto no ons no una botta e via sono qui solo per parlare, ahhaha ma che cazz
che si tengano l'ons loro, è tutta la loro stirpe, ok, non sono Johnny Depp,ma neanche un cesso a pedali ...
Alla fine non chiedo neanche chissà quale finalità ,ok se ci scappa ben venga ,altrimenti anche una conoscenza fa comunque piacere ,un aperitivo ,un escursione ,uscire cosi molto easy...nulla
vedo solo "muro" ,vetriniste , acchiappa like, profumiere di se stesse, egocentriche, etc...
Ultima modifica: