Tinder

Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
36
Reaction score
40
Età
42
Incuriosito dal tanto parlarne tra amici mi sono iscritto, piu' che altro per vedere come funzionava. Per chi non sa' come funziona cerco di spiegare in breve di che si tratta. Tu puoi selezionare il sesso la fascia di eta' e la zona geografica di chi ti interessa conoscere e poi giu' via a click , ogni "click" viene mostrata una foto profilo, che con "si" accetti di conoscere ( se anche l'altra persona ha messo si sulla tua foto c'e' il "mach" cioe' ti apre la chat testa a testa dove puoi comunicare direttamente ) e con "no" scarti. E' ovvio che piu' click fai e piu' e' alta la percentuale di fare "mach". Personalmente ho fatto diversi mach ma poi ho lasciato perdere perche mi annoia stare a chattare, tuttavia penso che sia un'ottima app per conoscere persone. Ovvio bisogna fare l'abbonamento con piu' funzioni , si investono 30 euro, ci si perde un po' di tempo e sono sicuro che tutti possano beccare (chi piu' e chi meno) perche la gente che usa questa app e' tanta, indi per cui subentra la cosiddetta legge dei grandi numeri.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2022
Messaggi
0
Reaction score
0
Età
54
tinder all'estero funziona meglio

sono a Roma e ho dato parecchi like. Ho l'impressione che lo usino molto all'estero. Infatti molte sono di passaggio nella città eterna tipo un canadese che era qui per lavoro. Molto chat e poco meeting. Beccato anche una pay 45enne (tale Marina) che si presentava in maniera onesta come accompagnatrice e voleva 150 euro + 35 euro di albergo
A Barcellona invece in una sera poteva uscire con almeno tre signore su 5 match. A Parigi mi hanno detto che va da pazzi..
Buonasera io lo uso da un po’ ma funziona meglio all’estero in Italia no
 
Commenta
M

Membro cancellato 57350

Ospite
Ospite
sono sicuro che tutti possano beccare (chi piu' e chi meno) perche la gente che usa questa app e' tanta, indi per cui subentra la cosiddetta legge dei grandi numeri.
Non uso Tinder, ma da quello che ho capito leggendo vari interventi, la statistica segue la legge di Trilussa: quella che se uno mangia due polli e uno non mangia niente, risulta che mediamente hanno mangiato un pollo a testa.

Mi spiego. Poniamo che ci siano un ugual numero di uomini e di donne. Non se è effettivamente così, ma poniamo che lo sia.

Gli uomini, sì sa, si accontentano di qualsiasi donna che respira. Non proprio tutte, ma approssimiamo e diciamo che fanno sempre swipe a destra.

Le donne sono molto più selettive e fanno swipe a destra solo sul 10% degli uomini migliori. Non tutte naturalmente hanno gli stessi gusti, ma sempre per esemplificazione massima, diciamo che ogni 10 uomini ce ne è uno che appartiene a questa categoria di eletti e che viene sempre scelto dalle donne, e 9 che non vengono mai scelti.

Alla fine della fiera: ogni 10 uomini ce ne è uno che ha 10 abbinamenti e 9 che non hanno alcun abbinamento; mediamente ogni uomo è abbinato ad una donna, ma è una media come quella dei polli.

Ora, non mi sfugge che ho esemplificato all'estremo, ma pare che generalmente sia proprio così: ci sono pochi uomini che hanno moltissimi match, perché la natura gli ha donato qualità estetiche superiori, e una maggioranza di uomini di medie qualità che hanno pocchissimi match o solo con casi disperati.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.535
Località
Bologna
Beh mi sembra giusto, che pretendi??
Nessuno (almeno io) pretende alcunché, ma auspica che anche dall''altro lato della tastiera ci sia voglia di svago, come lo hai chiamato tu stessa pochi post sopra.
Sottolineerei l'onestà di chi si propone come impegnato senza far credere di essere single per avere maggiori opportunità di finalizzare
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Diciamo che un po’ tutti aneleremo ad un po’ più serietà da parte degli utenti di questi social. Anche perché “se già sei ‘disonesto’ su un social dove almeno inizialmente rischi poco o nulla, pensa allora come sarai se poi ci incontrassimo per davvero”.
Vero anche il contrario: se un social è per svago, perché pretendere di prendersi per davvero?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
17
Reaction score
2
Ciao a tutti!
Ho girato in rete cercando siti o app di incontri afidabili, per conoscere donne o coppie che vogliano divertirsi, ma mi pare che sia una chimera, soprattutto in Italia (questioni culturali). A suo tempo ho provato Adultfriendfinder e sono riuscito a concludere con una coppia americana che doveva visitare Venezia. Ci siamo visti a Venezia, abbiamo passato la mattinata insieme e poi, dopo pranzo, siamo andati nella loro camera d'albergo, ed è stata la mia unica esperienza a tre. In quel sito si trovano parecchie donne o coppie straniere disponibili, ma per le nostre zone è un deserto. O sei Brad Pitt o nessuno/a ti risponde. Ricevevo risposte da donne e coppie americane o europee, la maggior parte reali, ma in quel momento non avevo la possibilità di viaggiare. Da coppie e donne italiane mai alcuna risposta. Non ho più provato altri siti o app, conosco di nome Tinder e ci sono una marea di nuovi siti e app che promettono la luna. Voi avete qualche esperienza (positiva o negativa) in proposito?
Grazie, ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
731
Reaction score
297
Località
italia
Ho trovato il profilo di una giocatrice professionista di calcio ( femminile) non una nazionale, neppure so se gioca oggi in serie a, ma ho verificato ed il suo profilo su wikipedia c'è. Chissà se riuscirò ad avere qualche biglietto per la partita
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2021
Messaggi
11
Reaction score
54
Località
Roma
Ma per quanto riguarda le numerose trans su tinder, io ogni volta ne matcho tantissime, qualcuno ha mai avuto incontri free con loro o alla fine chiedono il regalo?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Io ne avevo matchata una ma lei poi mi ha fatto capire subito che voleva il regalino
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Ma per quanto riguarda le numerose trans su tinder, io ogni volta ne matcho tantissime, qualcuno ha mai avuto incontri free con loro o alla fine chiedono il regalo?


Le trans sulle chat sono abbastanza facili da trovare free.... Molte però per piacere sono solo pass, quindi devi piacere ed essere tendenzialmente att.
Poi dipende alcune lo usavano come vetrina per trovare clienti.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2021
Messaggi
11
Reaction score
54
Località
Roma
Io ne ho matchate tante, solo alcune le avevo viste negli annunci ma altre mai viste. Non è mai facile parlarci, un po' perché non parlano benissimo un po' proprio per loro natura. A tutte chiedevo se fossero a pay e dicevano di no, e tutte erano passive. Ma non mi fido mai. Con una in particolare, una certa Jessica a Roma, di cui ho rivisto un fugace annuncio qualche tempo fa su bakeka, avevamo fatto anche una videochiamata ma quando le ho chiesto di farmelo vedere mi ha detto frocio e bloccato. Insomma non sono facili da trattare, è un campo minato con loro e io non mi fido, mi sembra troppo bello per essere vero che sia la possibilità di andare con una trans free
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2021
Messaggi
11
Reaction score
54
Località
Roma
Le trans sulle chat sono abbastanza facili da trovare free.... Molte però per piacere sono solo pass, quindi devi piacere ed essere tendenzialmente att.
Poi dipende alcune lo usavano come vetrina per trovare clienti.
Recentemente matchai sabrina cucci, una molto più figa e femminile di tante vere femmine là dentro. Parlandoci un po' diceva essere solo passiva e di incontrarci free ma niente non mi sono fidato
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
208
tinder è diventato una ciofeca clamorosa..
il mese scorso ho riprovato a fare un mese di abbonamento (era in sconto a 13.50 euro) e il 99% dei profili sono super fake.
donne di 30-40 anni con un fisico perfetto e con foto profilo che sembrano di un photobook. unici like ricevute da due cinesi (anche qui simil modelle....:LOL:)
solo spreco di soldi e tempo..

le uniche vere che ho trovato sono 3 casi umani del mio paese che sono single da 15 anni e ormai lo sanno anche i tombini che sono in cerca di un fidanzato...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.417
tra non poco, secondo me, le app di dating verranno del tutto soppiantate da OF.. le ragazze hanno piu convenienza ad iscriversi lì e farsi pagare direttamente anche solo per messaggiare
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.417
ovviamente è difficile prevedere quello che succederà.. ma da quando c'è stato l'avvento delle cam erotiche queste non hanno mai conosciuto crisi..

del resto dai tempi del 144, 166, ecc.., che il sesso a distanza va avanti. segno che un certo tipo di clientela c'è sempre stata e continuerà ad esserci.. sono cambiati solo i modi di fruizione del sesso virtuale
 
Commenta
Alto