- Reaction score
- 40
Incuriosito dal tanto parlarne tra amici mi sono iscritto, piu' che altro per vedere come funzionava. Per chi non sa' come funziona cerco di spiegare in breve di che si tratta. Tu puoi selezionare il sesso la fascia di eta' e la zona geografica di chi ti interessa conoscere e poi giu' via a click , ogni "click" viene mostrata una foto profilo, che con "si" accetti di conoscere ( se anche l'altra persona ha messo si sulla tua foto c'e' il "mach" cioe' ti apre la chat testa a testa dove puoi comunicare direttamente ) e con "no" scarti. E' ovvio che piu' click fai e piu' e' alta la percentuale di fare "mach". Personalmente ho fatto diversi mach ma poi ho lasciato perdere perche mi annoia stare a chattare, tuttavia penso che sia un'ottima app per conoscere persone. Ovvio bisogna fare l'abbonamento con piu' funzioni , si investono 30 euro, ci si perde un po' di tempo e sono sicuro che tutti possano beccare (chi piu' e chi meno) perche la gente che usa questa app e' tanta, indi per cui subentra la cosiddetta legge dei grandi numeri.