Quali sono queste?vogliono passare a piattaforme dove puoi, volendo, geolocalizzare i tuoi contatti) per venirti a rubare in casa quando non ci sei.
Se paghi le vedi… bastarde ste appPossibile che abbia due like su tinder ma che non me le proponga mai?
si certo, non sei abbonato quindi non le vedi e non sai chi sono....Possibile che abbia due like su tinder ma che non me le proponga mai?
L'abbonamento semplice non ti permettere comunque di vederli. Ma io dico... Mettendo like a tutte, prima o poi non dovrebbe uscire il match?si certo, non sei abbonato quindi non le vedi e non sai chi sono....
magari ti mettonoanche il match ,ma poi cala il sipario,silenzio tombale,meglio che non lo mettono il match,almeno non si perde tempoInfatti facendo “like-bombing” prima o poi un match è quasi matematico che dovrebbe uscire.
Rimane da vedere se poi il match è veramente con una persona che almeno vi ispira a dire un laconico “Ciao” di messaggio.
dicesi anche profumaie, sono tantissime. Io personalmente uso una strategia , ma solo su tinder, diretta e palesemente esplicita, con la spunta su "niente di serio" L'avevo dismessa, ma l'ho rispolverata e cosi' facendo le " cerco la favola" , " ma qualcuno normale c'è", " ho già dato" , si auto eliminano, non dandomi il like. Poi ogni 10/12 ore quando mi arriva il messaggio puoi dare i like, vado a random, senza guardare, unico limite la distanza , max 40/70 km. I like che ricevo, che poi vado a cercare anche aumentando la distanza di ricerca hanno tutti o quasi questa caratteristica , scrivono da un'altra provincia o comunque non vicino . Sarà un caso, forse, ma possibile che quasi tutte le seriose vivono nel raggio di 15 /20 km intorno a me, mmmm ... Avete mai fatto caso che su tantissimi profili c'è scritto; sono qui perchè ha insistito una mia amica,, io non volevo. Si certo , come no, non si vogliono esporre, punto, a trombare si era in due, ma loro non c'erano è incredibile ma è cosi...Io gli incontri migliori e le donne più disponibili le ho trovate ad almeno una ventina di km e a tutte racconto le stesse cose. Non ho facebook, ne instagram, sono poco social, lavoro solo. Non chiedo mai nulla, ne se sono sposate, dove lavorano se hanno figli o quant'altro, se vogliono, me lo dicono loro, massima discrezione. Strategia sempre quelle , ci provo al primo incontro, con garbo, senza forzare, ma ci provo. No amicizia, no zerbino, devono sapere il tuo intento, tanto lo sanno cmq , quindi tanto vale anticiparle e toglier loro quel fare da maresciallo che hanno, che cerchi, quanto sono durate le tue relazioni, ma perchè è finita.... La maggior parte delle volte vado in bianco, ma è solo perchè non sono piaciuto abbastanza, non perche loro sono donne pie... Morale, la vetrinista o qualsivoglia profumaia a qualcuno la da e di questo c'è certezza ....alla fine mi sono cancellato ,ho provato la triade lovoo,tinder,badoo, niente di niente
che vadano a fare inculo loro ,con tutte le vetriniste presenti
comunque dobbiamo anche contestualizzare il posto in cui si "semina," da quello che ho capito Emilia Romagna? Magari li sono un pò più easy,ma in Friuli c'è da spararsi nei coglionidicesi anche profumaie, sono tantissime. Io personalmente uso una strategia , ma solo su tinder, diretta e palesemente esplicita, con la spunta su "niente di serio" L'avevo dismessa, ma l'ho rispolverata e cosi' facendo le " cerco la favola" , " ma qualcuno normale c'è", " ho già dato" , si auto eliminano, non dandomi il like. Poi ogni 10/12 ore quando mi arriva il messaggio puoi dare i like, vado a random, senza guardare, unico limite la distanza , max 40/70 km. I like che ricevo, che poi vado a cercare anche aumentando la distanza di ricerca hanno tutti o quasi questa caratteristica , scrivono da un'altra provincia o comunque non vicino . Sarà un caso, forse, ma possibile che quasi tutte le seriose vivono nel raggio di 15 /20 km intorno a me, mmmm ... Avete mai fatto caso che su tantissimi profili c'è scritto; sono qui perchè ha insistito una mia amica,, io non volevo. Si certo , come no, non si vogliono esporre, punto, a trombare si era in due, ma loro non c'erano è incredibile ma è cosi...Io gli incontri migliori e le donne più disponibili le ho trovate ad almeno una ventina di km e a tutte racconto le stesse cose. Non ho facebook, ne instagram, sono poco social, lavoro solo. Non chiedo mai nulla, ne se sono sposate, dove lavorano se hanno figli o quant'altro, se vogliono, me lo dicono loro, massima discrezione. Strategia sempre quelle , ci provo al primo incontro, con garbo, senza forzare, ma ci provo. No amicizia, no zerbino, devono sapere il tuo intento, tanto lo sanno cmq , quindi tanto vale anticiparle e toglier loro quel fare da maresciallo che hanno, che cerchi, quanto sono durate le tue relazioni, ma perchè è finita.... La maggior parte delle volte vado in bianco, ma è solo perchè non sono piaciuto abbastanza, non perche loro sono donne pie... Morale, la vetrinista o qualsivoglia profumaia a qualcuno la da e di questo c'è certezza ....
Provincia di bologna, bolognese di nascita.... ma bazzico spesso nella provincia di ravenna... Un po' più facili, puo' essere, non ho mai avuto il piacere di conoscere una friulana. Comunque riguardo a tinder , so per certo che tanti profili femminili , danno i like a caso. Si fa prima, perdi meno tempo, poi la cernita la fai dopo se c'è il match. Io ho sempre fatto cosi, e credo sia questo il motivo a volte del successivo silenzio assoluto.comunque dobbiamo anche contestualizzare il posto in cui si "semina," da quello che ho capito Emilia Romagna? Magari li sono un pò più easy,ma in Friuli c'è da spararsi nei coglioni