Piccola premessa e scusate per il papiro. Io, causa storia finita 6 anni (sono stato lasciato). Storia nata, tra l’altro, su meetic. Sembrava una favola per me, convissuti, poi causa lavoro lei si è trasferita e, dopo oltre un anno di distanza, ha deciso che non aveva più senso continuare (se ha trovato un altro poco mi interessa).
Ci sono rimasto male a dir poco ma poi dopo un po’ mi sono fiondato sui vari badoo, Tinder, lovoo e siti simili. Sinceramente non mi ritengo molto bello, anche se mi curo molto, faccio 3 sport con regolarità, però sono basso. Ho pure un ottimo lavoro e “sicurezza” della casa di proprietà e parlo diverse lingue. Metto diverse foto come i selfie con e senza occhiali da sole, foto del fisico, foto mentre faccio sport, foto dei miei numerosi viaggi in giro per il mondo, descrizione minimal.
Risultati? Una ninfomane non bellissima che si è pure fidanzata poco dopo avermi conosciuto, quindi nessun incontro. Una “formosa” (secondo me rumena) cha esordito senza nemmeno salutare, dopo il match, “domani ci vediamo” e poi “mi ospiteresti a casa tua?”. E va avanti a frasi di 2-3 parole, non chiedendo nulla. Altri scambi di messaggi con donne anche apparentemente interessanti che poco dopo il match, con 2-3 frasi scambiate, spariscono nel nulla.
Vista la mia situazione, ci sto spendendo tanto tempo ma con risultati assolutamente deludenti. Sinceramente non saprei cos’altro inventarmi su queste app.
Per la vita “reale” vedrò di darmi da fare appena finite queste feste.