beh ragazzi se mettere in dubbio l'esistenza del famoso "savoir faire" posso tagliare corto e dire semplicemente: non sono d'accordo.
ma cerchiamo di andare con ordine...
-sono vecchio, nel senso che mi piacciono le <30 anni (e io ormai ne ho 40), non posso farci nulla e se non ottengo questo, sto benissimo da solo.
questo però è giustamente un tuo target / obiettivo auto-imposto e come tale te ne devi assumere le responsabilità .... es. agente immobiliare che vuole vendere solo ville di lusso ok ma deve avere cognizione del mercato che vuole affrontare
Non me ne faccio niente di una donna disperata che viene da storie distruttive e magari ha un bagaglio al seguito, no grazie. Sono immaturo? forse, ma cosi resto.
Lei non se ne fa niente di un single cronico senza figa fissa e che magari trasuda palesemente il voler solo portare a casa una scopata ... perchè è questo che trasuda dalle tue parole
-il tronista dei tavoli se è davvero tronista e non uno sfigato che paga 1700 euro una belvedere, avra' le donne che pendono dalle sue labbra anche se spara cazzate e bestemmia. Magari per scoparlo e poi abbandonarlo, poverino eh!
questo è lo stereotipo di fine anni 90 lanciato al Pineta con i giocatori di calcio e al bilionaire con gli imprenditori stile briatore ... nulla a che vedere col tavolo da morti di fame da 1200 euro a villapapeete (120 euro a testa ) alla portata di tutti o quasi ...inoltre vedo che non sei dell'ambiente quindi ribadisco chi paga un tavolo anche 500 euro da solo porta a casa il selfie e non la scopata .. 2 anni che ci sono in mezzo (purtroppo)
-per saperci fare intendo un misto di caratteristiche, sicurezza in se stessi, parlantina ubriacante, personalità, magari anche vestirsi in modo stravagante, padronanza della situazione, stronzaggine, ma sopratutto, non puzzare di morte di figa. Io quando sono con una bella figa errori ne commetto, non c'è niente da fare. E non passo in rassegna le altre caratteristiche che ho elencato, in cui sono mancante.
queste sono le basi .. le minimal .. ma non c'è nulla di straordinario ... sono semplici accorgimenti che applichiamo più o meno nella vita di tutti i giorni e magari non li applichiamo di fronte ad una donna
Ora non dico che i siti di seduzione siano il vangelo, ma secondo me qualcosina ina ina di utile la dicono. Un esempio fra tutti, non cadere ai piedi di una figa riempiendola di complimenti, lei ne è stufa, ma mettersi sul suo stesso livello trovandole magari dei difetti. Magari non ce la darà lo stesso perche siamo dei cessi a sonagli, ma sicuramente la colpiremo di piu. ------ vedi sopra ----