Re: piccoletrasgressioni
Infatti !!!
E comunque vada il gruppo si tiene lo sputtanamento ( di nome e di fatto !!!! eh eh eh ) ....
Infatti !!!
E comunque vada il gruppo si tiene lo sputtanamento ( di nome e di fatto !!!! eh eh eh ) ....
brag ha scritto:Dovete tenere presente che se il magistrato e la polizia hanno deciso di indagara su Piccole Trasgressioni, non lo hanno fatto di loro iniziativa. Inizialmente c'e' stata una denuncia o un esposto presentato da qualcuno, e costui ha fatto la denuncia o l'esposto per conto di un sito di annunci escort rivale a cui dava fastidio Piccole Trasgressioni. Quando la polizia e la magistratura ricevono una denuncia o un esposto sono obbligati per legge ad indagare, e indagando in un settore così "borderline" e' molto difficile archiviare il caso e non procedere... Quindi la denuncia o l'esposto sono il sistema più semplice per fare chiudere un sito di annunci rivale, meditate su questo, gente, e su chi potrebbe essere il mandante della denuncia...
brag
creatura ha scritto:Intanto noi siamo orfani
brag ha scritto:Per i più disperati ecco il link con gli annunci del Resto del Carlino:
http://annunci.quotidiano.net/index.php ... ategory/23
Nel rettangolino della ricerca scrivete il nome della città che vi interessa, poi cliccate su cerca... buona scopata!
brag
Power ha scritto:Il problema e': quanti di quelli che postavano su PT saranno disposti a investire in altri siti che pretendono foto vere ?
La vera sfida ora si gioca sulla qualita'.
Crisi crisi crisi.... se n'e' tanto parlato, quelle che vogliono sopravvivere seriamente dovranno fare un salto di qualita'...
Staremo a vedere.... :big_boss:
Power ha scritto:Si ma puoi attaccare solo le societa in italia. :big_boss:
Se passasse il principio che se una cosa e' illegale in italia allora lo e' in tutto il mondo, per quanto riguarda internet dovremmo vivere sotto regime di censura, e tecnicamente non e' fattibile.
Invece, se ci sono gli etremi, le societa' italiane cone infrastrutture in italia, sono attaccabili e se dolo c'e', ben vengano le pene. Contrari o no, la legge c'e' ed e' giusto farla rispettare. In Italia.
fabriziobrez ha scritto:salve e tutti e mi scuso subito se sbaglio qualcosa, ma sono un principante,
volevo raccontervi questo episodio, stamani stavo cercando il famigerato sito di piccole trasgressioni e il computer non me lo trovava e allora pensavo, 'azz avro' sbaglatio a scrivere, e andando su google alla ricerca ho scoperto che la polizia di trieste a oscurato e denunciato i gestori del sito e delle relative "città trasgressive", mi dispiace xchè era ormai un buon punto di riferimento, anche se bisogna aggiungere che io come punter sono molto latitante, diciamo pure nullo, da quando mi sono iscritto non sono riuscito a fare una rece, non perchè non volessi, ma perchè non sono andato a trovare nessuna "amica", comunque a parte cio' x chi fosse curioso metto il link della polizia di stato in merito a cio'.
http://poliziadistato.it/articolo/15860 ... 42_persone
saluti a tutti
fabry
lluke ha scritto:In merito alla territorialita', vedo che non hai seguito la vicenda ThePirateBay...