Torino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica di un moderatore:
Cari punter ho intravisto una certa Sara, ma mi sa che ha atteggiamenti da spremisoldi
recensita a Pisa a fine anno, ecco il link
da noi era già stata? grazie.
index: +336567631xx

Ultima modifica:
News su questa ipotetica new entry?

38901389xx
Eccola ;)

Le foto a me non sono del tutto nuove. Nel database non ho nessuna Darina con quelle caratteristiche, ma assomiglia ad una Kira che è passata da noi nel 2018. Forse era a Milano qualche estate fa, ma poi da noi non venne.....

In via Sant Antonino ci sarà a malapena un ventilatore, o si è sciolta o è fuggita in cerca di refrigerio... io sudo solo a vedere le foto, attendo un clima migliore:cool: buon ferragosto a tutti!

Comunque non ci perdiamo niente perchè via S.Antonino è gestita da R. la segretaria str... Ben che vada non c'è la ragazza della foto, mal che vada c'è una racchia che sta ancora aspettando che R. la vada a prendere alla Malpensa.

Cari amici torinesi, forse questo puo’ definirsi un bump, ma certo non e’ immotivato….. Sono in vacanza, ed a breve passero’ da Torino. Curiosando qua’ e la’ trovo questa perla plurirecensita a Firenze, che adesso si trova in tour a Torino. Ha gia’ programmato di rientrare a Firenze a breve (vedi tours citati su EF), e cosi me la perdo. Avete ulteriori info qui a Torino? Grazie

34533339xx

Ultima modifica di un moderatore:
Non sono mai passate da Torino, ma per me non sono facce al 100% nuove, soprattutto Liza. Potrebbero essere state solo a Milano......
E' necessaria una verifica incrociata con i colleghi.

Lola, Liza e Diana erano a Milano pochi giorni fa.
Ricevevano nella stessa zona, non so se nello stesso appartamento. Tutte e tre con ad su Rosa Rossa.
Lola e’ una vecchia conoscenza a Milano:
Invece Liza e Diana sono entrambe nuove secondo me, non ho trovato nessuna rece su questo forum. A Milano nei giorni scorsi nessuno le ha recensite. Link attuale a Diana a Torino:

Sempre citando i colleghi milanesi, anche questa new-entry Kristina e’ appena stata da loro, e doverosamente recensita:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto