Torino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2017
Messaggi
27
Reaction score
47
Località
Torino
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Aprile 2019
Messaggi
552
Reaction score
3.979
Località
Piemonte
Cari punter ho intravisto una certa Sara, ma mi sa che ha atteggiamenti da spremisoldi
recensita a Pisa a fine anno, ecco il link
da noi era già stata? grazie.
index: +336567631xx
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2020
Messaggi
10
Reaction score
68
Località
Piemonte
News su questa ipotetica new entry?


38901389xx
Eccola ;)

 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
547
Reaction score
1.947
Katyusha non è mai venuta a Torino. Se è passata da altre città non saprei, ma sicuramente lo ha fatto con altri nomi perchè se la cerchi non troverai nulla.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
547
Reaction score
1.947
Le foto a me non sono del tutto nuove. Nel database non ho nessuna Darina con quelle caratteristiche, ma assomiglia ad una Kira che è passata da noi nel 2018. Forse era a Milano qualche estate fa, ma poi da noi non venne.....
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2019
Messaggi
552
Reaction score
3.979
Località
Piemonte
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2020
Messaggi
91
Reaction score
664
Località
Piemonte
In via Sant Antonino ci sarà a malapena un ventilatore, o si è sciolta o è fuggita in cerca di refrigerio... io sudo solo a vedere le foto, attendo un clima migliore:cool: buon ferragosto a tutti!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
547
Reaction score
1.947
Comunque non ci perdiamo niente perchè via S.Antonino è gestita da R. la segretaria str... Ben che vada non c'è la ragazza della foto, mal che vada c'è una racchia che sta ancora aspettando che R. la vada a prendere alla Malpensa.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2017
Messaggi
226
Reaction score
1.282
Località
Svizzera
Cari amici torinesi, forse questo puo’ definirsi un bump, ma certo non e’ immotivato….. Sono in vacanza, ed a breve passero’ da Torino. Curiosando qua’ e la’ trovo questa perla plurirecensita a Firenze, che adesso si trova in tour a Torino. Ha gia’ programmato di rientrare a Firenze a breve (vedi tours citati su EF), e cosi me la perdo. Avete ulteriori info qui a Torino? Grazie

34533339xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
547
Reaction score
1.947
Non sono mai passate da Torino, ma per me non sono facce al 100% nuove, soprattutto Liza. Potrebbero essere state solo a Milano......
E' necessaria una verifica incrociata con i colleghi.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2017
Messaggi
226
Reaction score
1.282
Località
Svizzera
Lola, Liza e Diana erano a Milano pochi giorni fa.
Ricevevano nella stessa zona, non so se nello stesso appartamento. Tutte e tre con ad su Rosa Rossa.
Lola e’ una vecchia conoscenza a Milano:
Invece Liza e Diana sono entrambe nuove secondo me, non ho trovato nessuna rece su questo forum. A Milano nei giorni scorsi nessuno le ha recensite. Link attuale a Diana a Torino:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2017
Messaggi
226
Reaction score
1.282
Località
Svizzera
Sempre citando i colleghi milanesi, anche questa new-entry Kristina e’ appena stata da loro, e doverosamente recensita:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto