Torino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Colleghi, avete info su questa Liza? Non mi pare affatto nuova (mi ricorda anche una che testai nel 2019 in zona Crocetta, ma non penso sia la stessa ragazza) eppure non trovo discussioni su di lei
 
Liza (alias Debbie, alias Nelli) è stata recensita a Milano nel 2017 (quand'era ancora decisamente più magra), si è fatta anche qualche tour a Torino nella location di Via Vela:


Penso che tu l'abbia già incontrata, possibilmente adesso non la riconosci perché è decisamente più in carne (e parecchio, almeno a giudicare dalle foto), ma il viso e gli occhi sono i suoi, basta solo confrontare con l'archivio web del suo vecchio annuncio 2017:


3315764553, 33157645xx
 
E' stata a Milano per qualche settimana prima di venire a Torino.
Link recensioni:
 
Fate attenzione a questo missilaccio che è tornato a Torino:

Già recensita sul Forum:

3485133110, 34851331xx
 
Ultima modifica:
Buongiorno! Torno all'attività dopo tanto tempo... qualcuno ha informazioni su questa ragazza?

+33756887881

Non sono riuscito a trovare niente su di lei in giro, se non che il numero un tempo corrispondeva all'annuncio di una certa Helen in Francia (ora il numero non c'è più, ma se lo cercate su Google ancora compare nel risultato di ricerca):


Tutto ciò mi fa fortemente dubitare...
 
Torna questa Viktoria, con foto super patinate, quasi irriconoscibile.
Certamente già recensita a Torino, ma non riesco a trovarla.
In compenso ho trovato le sue recensioni a Milano, con risultati altalenanti.
 
@LucaRed
Potrei sbagliarmi, in quanto queste russe per me esose le ho messe sotto embargo da anni. Ma a me ricorda Lina, che si muoveva un tempo in coppia con le amiche, prima Nastia (sempre se ricordo bene) e poi Maruska.

Un vecchio annuncio su SGI.

Lina Russa - Torino Parco Valentino - ? 3484197241 - ? Sexy Guida Italia

Se fosse lei ha fatto la solita furbata, cambiando nome. Di Lina si trovano svariate recensioni sul web, ma non qui su PF a quanto pare.
Dell'amica Maruska invece: ESCORT - MARUSKA - 3804364789

Poi potrei sempre essermi sbagliato, ma a parte alcune incongruenze coi tatuaggi, presenti o meno (perchè coperti o invece mostrati, come quello delle due ciliegie che ricordo di aver visto) il viso mi ha ricordato appunto Lina.

Qualche affezionato delle russe da 150 € a mezz'ora ne saprà di più :)

Se mi sbaglio mi corrigerete.
 
Non ti sbagli proprio @cunnikiller … Esatto sono le Babuske Russe che dimorano, penso secondo me, qua a Torino come essere in villeggiatura. Però una me la vorrei bombazzare che secondo me ha da insegnarmi altre sex posizion, neh! ;)
 
qualcuno conosce ed è stato da questa Vittoria e da informazioni?
 
di questa elisa moldava zona to nord ne sapete qualcosa?


index: 3533458517
 

2 pagine di... dubbi e incertezze.
Articolo per fikapriwi, ad ogni modo. Chiederà 200 € l'ora, esclusi extra possibili ed immaginabili.
I soldi sono tuoi.

PS: ricerca veloce con una foto a caso: Индивидуалка Александра метро Киевская ЦАО Замоскворечье +7(906) 318-51-68 - Проститутки Москвы
 
Ultima modifica:
di questa elisa moldava zona to nord ne sapete qualcosa?


index: 3533458517
Ci sono delle foto datate, mi era sembrato di vederle già 2 anni fà, comunque farà anche otr...prova a vedere sezione dedicata. Io da quelle parti non vi andrò più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto