Tour Maggio/Giugno 2013

Il mio sogno invece è questo: arrivare alla reception del Fkk con una valigetta tipo Pulp Fiction.. aprirla davanti al titolare e dirgli: "..amico, questa è per te.. vai pure perchè da oggi questo locale è mio, fai uscire tutti gli avventori e chiudi le porte che domani arrivano i miei amici italiani"..

E se l'fkk costa di più della valigetta?:mda:

Il mio sogno invece è questo: arrivare alla reception del Fkk con una valigetta tipo Pulp Fiction.. aprirla davanti al titolare e dirgli: "..amico, questa è per te.. vai pure perchè da oggi questo locale è mio, fai uscire tutti gli avventori e chiudi le porte che domani arrivano i miei amici italiani"..
Io invece mi accontenterei di un giorno solo:prankster2:

Ale si va allora? Dai che mi devo organizzare,non manca molto

320103_497837703587100_1848857940_n.jpg

Traditore...
Cazzo Vivian Schmitt al World, porca zozza quante seghe con i suoi film:w00tmesalia:

Vorrei ripercorrere la storia dei Party di Compleanno del World che ci porteranno a quello di quest'anno..

721e037996226d242ef343763aaf15e3_85_1.jpg

1 ANNO

thumb8.php.jpg

2 ANNI

thumb7.php.jpg

3 ANNI

Me la ricordo la mini rossa..... Dieci anni e non ho mai vinto nulla, con tutti i soldi che gli ho dato.... :unknw:!!!!!

Speriamo che questa sia la volta buona.....il problema e' che se vinco soldi poi se li piglia mia moglie nel giro di un paio d'ore!!

Me la ricordo la mini rossa..... Dieci anni e non ho mai vinto nulla, con tutti i soldi che gli ho dato.... :unknw:!!!!!

Speriamo che questa sia la volta buona.....il problema e' che se vinco soldi poi se li piglia mia moglie nel giro di un paio d'ore!!
Mi sa che ti conviene divorziare..

2) 30/05/2013
-FKK VILLA VERTIGO
-FKK HAPPY GARDEN

Ho in mente un possibile cambiamento, questo secondo giorno, il giovedi, non mi convince al 100%.
Avevo scelto l'abbinamento data la vicinanza dei due club (neanche 7Km);
avrei affrontato l'Happy G. nel primo pomeriggio e poi mi sarei spostato per la serata al Villa V.
Il piano sembra buono, ma voglio un alternativa.

Ne ho scelte alcune possibili:

-FKK Dolce Vita (www.dolce-vita.com) + FKK Magnum (www.fkk-magnum.de)
In questo ordine, sempre un club piccolo per iniziare e poi l'esplorazione del "gigantesco" Magnum.

O farne solo uno godendosi la giornata, in questo caso posso allontanarmi un po' di piu' da Dusseldorf dove ho l'albergo.

-FKK Yin Yang (www.yinyang.nl)
Sconfinare in Olanda e scoprire l'FKK di cui il grande Pisdrullo narrava nei sui primi post del suo blog e grazie ai quali ho scoperto questo mondo.

-FKK Acapulco (www.fkkacapulco.de)
Tornare sul luogo del delitto (Capodanno#60) anche se la struttura non mi piace potrei fare una strage, extra compresi, risparmiando due denari utili i giorni seguenti.

:crazy:

Ti consiglierei PHG e poi Magnum fino alle 5am (cerca Anastasia.....se la trovi rimani al Magnum e salti anche il party al World:rofl:!)

YY solo se il tempo e' veramente bello e puoi goderti la parte esterna. Sicuramente un'opzione se vuoi risparmiare in vista del dissanguamento successivo....lineup non e' un granche' di questi giorni, ma il club e' proprio bellino....

VV giovedi' sera e' discreto, dovresti avere una lineup full tranne le germaniche o di lingua germanica che fanno solo un part-time di due serate nel weekend a settimana....

Ottime considerazioni, grazie Ryuma!

PHG e Magnum son un po' distanti, ma la giornata e' lunga, tutto e' possibile.

YY segno solo se bella giornata.

Rimane quindi valida l'opzione originale PHG + VV.

Le tedesche che parlan solo tedesco non fan per me,
son veramente carente, so solo il minimo indispensabile per sopravvivere.
Quando le vedo infastidite per il fatto che parlo inglese e non tedesco ci eliminiamo a vicenda facendoci un favore, nessun problema.
Ci sono anche casi dove non son riuscito a parlare con la girl per motivi simili, ma si fa di tutto per capirci ed in camera mi son trovato benissimo. (es. Bianca l'Ungherese all'Acapulco)

Indietro
Alto