Tour Maggio/Giugno 2013

Previsioni meteo non ottimali per il primo.:mega_shok:

Previsioni pessime, il mio fedele compagno di avventure sta per atterrare a Frankfurt e il meteo dice schifo, tornerà nella sua terra lunedì sera e mercoledì sera ritorna a Frankfurt....un mito, 9 giorni in due settimane negli fkk ad inizio giugno....lo ammazzerei per l'invidia se non fosse un caro amico....:cray::cray:

Mercoledi viene al World sto mascalzone? Vuole unirsi in qualche avventura o ha gia' un piano d'attacco?

Cmq domenica 02/06 potrebbe esserci un apparizione inaspettata dell'ormai ritirato e fidanzato cugino Leone Selvaggio e dell'inseparabile Cavallo Varenne allo Sharks. :friends:
Sara' presente anche Mr.F che abbiam conosciuto a dicembre all'Andiamo.:drinks:

Mercoledi viene al World sto mascalzone? Vuole unirsi in qualche avventura o ha gia' un piano d'attacco?

Cmq domenica 02/06 potrebbe esserci un apparizione inaspettata dell'ormai ritirato e fidanzato cugino Leone Selvaggio e dell'inseparabile Cavallo Varenne allo Sharks. :friends:
Sara' presente anche Mr.F che abbiam conosciuto a dicembre all'Andiamo.:drinks:

Il mascalzone tranquillo che di vista lo conosci di sicuro. Chiunque sia stato in un fkk almeno di vista lo conosce, è onnipresente e onniscente. L'ho detto si tratta di un essere leggendario e mitologico venerato da molti nel mondo come una delle bibbie viventi degli fkk, anche se ormai si è ritirato e non ama essere riconosciuto....mercole sera credo andrà al Mainhattan, io sto lavorando per portarlo venerdì a fare nottata all'Oase pre party....tanto sabato al party mi godrò la festa, la buona compagnia (ci sarà il mio amico più il nostro buddy tedesco di Francoforte) e un paio di lunghi round con mia moglie che però mi ha già detto che dovrà anche lavorare quel giorno....

Domenica, purtroppo, mi dedicherò ai miei obblighi coniugali e passerò la giornata a riprendermi al World prima del mio volo di rientro del lunedì mattina.....

P.s. Ale Undici, hai raggiunto quota 666 posts, il prossimo deve essere il post/report del demonio:lol:!!

Magari di vista, chissa'.

p.s.:girl_devil:
di Diavolette spero di trovarne la prossima settimana cosi prima performo un esorcismo e poi le benedico con "l'acqua santa"!:wizard:

Sta sera ne parliamo con calma davanti allo spettacolo della Sara Tommasi....Vivaaaa:ok:

Tutto e' pronto
Abbiamo una diapositiva di Ale 11 in partenza

9728402-ritratto-di-un-uomo-d-39-affari-ai-blocchi-di-partenza.jpg

Fortissimo! :rofl:
Sara' proprio cosi,
domani finalmente alla mezzanotte ora italiana (6pm local) parto per questo viaggio.
Proprio come nella foto dato che fino all'ultimo minuto saro' in ufficio.
:pilot:

Penso sia il consiglio migliore e la cosa fondamentale da ricordare altrimenti ti bruci in partenza,
non e' questo il momento di fare i fenomeni il primo giorno, va presa con metodo.

Penso sia il consiglio migliore e la cosa fondamentale da ricordare altrimenti ti bruci in partenza,
non e' questo il momento di fare i fenomeni il primo giorno, va presa con metodo.

Assolutamente, facendo diversi viaggi dal medio 5 giorni al lungo 15 o 20 giorni ogni anno l'ho imparato a mie spese le prime volte ritrovandomi spossato dopo i primi 3 giorni in cui facevo il coniglio da corsa!

Nella foto a Sinistra i Tuoi testicoli OGGI.....a Destra come saranno fra 7 giorni :lol: (anche se immagino che i colpi "sparati"saranno più) !!!
images (1).jpg
images (2).jpg

Ale...Ti/Vi auguro un grandissimo divertimento...,ma del resto con la Tua impeccabile organizzazione non si sbaglia !!! Attendiamo le rece !!!

VUOTO :sarcastic_hand:

Ti ringrazio roberto1964. :this:

Vedro' di dare il massimo e provero' a fare la rece (almeno una bozza) giorno per giorno sullo smart-phone in modo da poterla pubblicare poco dopo il rientro.
Pubblichero' in ordine cronologico tutto nei vari 3d e qua sotto una "scaletta" con i link dato che ce ne saranno un po'.

Per chi viene ai 10 Anni World..ci vediamo sabato!!:party::party::party:

A tutti gli altri..se sopravvivo ci sentiamo tra poco piu' di una settimana!
:bye:

Bene socio divertiti e attendo tue notizie....
Sono con voi con il pensiero.
P.s. non buttare giù le capanne.....

Indietro
Alto