Non lo so! aiuto! Sono un pò in ansia. Avevo voglia di staccare, di andare in giro all'arrembaggio, con una serie di numeri di alberghi in mano, un pc piccolissimo per mettere annunci, voglia di una compagna preparata culturalmente e un pò zingara come me. Adesso ho tutto, amica Domina come me, laureata in storia dell'arte, dolcissima, pc piccolissimo, alberghi tranquilli. Ma che succederà? Allora apro questa discussione e vi racconterò della prepazione e tour compreso. Si parte il 30 io da Brescia e lei da Pescara, destinazione Misano, dove c'è un festa sadomaso, si riparte il 4 per... non lo so, ecco il discorso tra me e Rosa:
A. "dopo dove andiamo?"
R. "Magari tiriamo su per Bologna e poi facciamo Firenze 5 giorni e infine Roma"
A. "Bella Firenze"
R. "anzi no, andiamo in Ancona, oppure Bari, si meglio Bari"
A. "si va bhè, ho capito, e se tirassimo a sorte?"
R. "tesoro mi sa che è meglio... e se tagliassimo via Perugia? Senti ma le fruste le metto in una busta o in valigia?"
A. "dopo dove andiamo?"
R. "Magari tiriamo su per Bologna e poi facciamo Firenze 5 giorni e infine Roma"
A. "Bella Firenze"
R. "anzi no, andiamo in Ancona, oppure Bari, si meglio Bari"
A. "si va bhè, ho capito, e se tirassimo a sorte?"
R. "tesoro mi sa che è meglio... e se tagliassimo via Perugia? Senti ma le fruste le metto in una busta o in valigia?"