TOUR

I preparativi fremono, ho comperato le lenzuola, domani gli asciugamani e mercoledì pomeriggio le valigie, continuo ad essere ansiosa.

Stasera mentre faccio la valigia sono al telefono con la mia amica Lady Rosa:
Io" Ho messo un bel pò di calze, 3 maglioni pesanti, 1 paio di jeans, qualche gonna, dei completi da giorno in lana, dei completi per il privè, e delle camicette, sai non si sa mai, non abbiamo ancora deciso quando rientrare. Tu che hai messo?"
Lei "2 paia di pantaloni, 2 maglioni, un pò di intimo, stivali in latex, gonna in latex, 3 fruste, 1 mano in pelle, mollette e aghi per capezzoli, stringi palle"
Io "nient'altro?". Silenzio....
Lei "cazzo mi stavo dimenticando i collari!"

AlbaChiara ha scritto:
Io" Ho messo un bel pò di calze, 3 maglioni pesanti, 1 paio di jeans, qualche gonna, dei completi da giorno in lana, dei completi per il privè, e delle camicette, sai non si sa mai, non abbiamo ancora deciso quando rientrare. Tu che hai messo?"
Lei "2 paia di pantaloni, 2 maglioni, un pò di intimo, stivali in latex, gonna in latex, 3 fruste, 1 mano in pelle, mollette e aghi per capezzoli, stringi palle"

sorry Alba.....non son pratico...ma le manette :shok: no?

bigluciano ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:

Noi leghiamo con dei bracciali di cuoio, le manette sono anti - estetiche.

AlbaChiara ha scritto:

Noi leghiamo con dei bracciali di cuoio, le manette sono anti - estetiche.

Te l'ho detto che non son pratico :wink: ohh mi raccomando.....lasciane intatto qualcuno :biggrin:

divertitevi :smile:

AlbaChiara ha scritto:
L'ansia di non sapere ciò che mi aspetta e dove andrò sale di giorno in giorno...ma io sono ...ansiosa e anche un pò impaurita!

Non vedo perchè dovrestri essere impaurita: è una bella avventura. Considerato che sarai in giro armata di "stringipalle", comincio ad essere un po' ansioso io! Meglio incontrarsi solo in chat in questo periodo. Per sicurezza cado a cercare uno stringitette, non si sa mai :sarcastic_hand:

Buona avventura e non stringere troppo :bye:

germanico ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
L'ansia di non sapere ciò che mi aspetta e dove andrò sale di giorno in giorno...ma io sono ...ansiosa e anche un pò impaurita!

Non vedo perchè dovrestri essere impaurita: e' una bella avventura. Considerato che sarai in giro armata di "stringipalle", comincio ad essere un po' ansioso io! Meglio incontrarsi solo in chat in questo periodo. Per sicurezza cado a cercare uno stringitette, non si sa mai :sarcastic_hand:

Buona avventura e non stringere troppo :bye:

Che non ti cada come nei militari germanico......occioooooo :biggrin:

AlbaChiara ha scritto:
Domani parto.............. Fatte valige, spero di riuscire anche a postare qualche foto.

:bye:
ti ci vedo con le valigie

[spoiler:3ap8tx12]
valigie.jpg
[/spoiler:3ap8tx12] :whistle3:

:wink:

La giornata qui è iniziata con me che rotolavo nel letto nel freddo della costa e pensavo "avevo proprio bisogno di questa vacanza, stavo andando fuori di testa". Ho dovuto fare colazione velocemente perchè è arrivata da subito la prima chiamata. Tra la prima e lo schiavo della seconda mi chiama la Gabry e ... attenzione Rimini, stasera ci saranno due dee in giro per locali.! :rofl:

AlbaChiara ha scritto:
La giornata qui e' iniziata con me che rotolavo nel letto nel freddo della costa e pensavo "avevo proprio bisogno di questa vacanza, stavo andando fuori di testa". Ho dovuto fare colazione velocemente perchè e' arrivata da subito la prima chiamata. Tra la prima e lo schiavo della seconda mi chiama la Gabry e ... attenzione Rimini,x stasera ci saranno due dee in giro per locali.! :rofl:

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
palula allora :biggrin:

Inutile dire che ieri sera il discorso è caduto sul lavoro, ma in maniera divertente, infatti c’era la mia amica mistress Lady Rose e parlare con una mistress, credetemi, è un’esperienza unica. Comunque ciò che è venuto fuori è stato che i miei clienti e i suoi sono completamente diversi, come diverse siamo noi due, ovviamente. I miei clienti, al contrario dei suoi, mi vogliono, lì, nature, guai se taglio qualcosa, mi vogliono con i capelli corti, lunghi lei. I miei clienti vogliono parlare all’infinito, non smetterebbero mai, i suoi vogliono…., la mia clientela non viene MAI di sabato e domenica, la sua si. Insomma sembra proprio che i gusti per una girl portano con sé esigenze, abitudini completamente diverse.
Cmq oggi nevica, una tormenta, sono in albergo al calduccio non ho nessuna intenzione di uscire.

Il tuo commento, Alba, conferma una cosa della vita che si capisce col tempo: ci sono partner adatte a ogni gusto. Basta avere pazienza, saper cercare e osare.

Se si aspetta che piova dal cielo, si rischia di aspettare parecchio.
Mi dispiaccio per chi cerca inutilmente di convincere la prima interessata a diventare quello che non è e chi si tortura pensando "perchè non mi desidera se io la desidero così tanto?".

Lieto che tu, Gabry e mistress X abbiate avuto occasione di scambiare informazioni come in fondo, facciamo quotidiamente sul forum noi punter, scoprendo quanti mondi diversi e paralleli ci siano nel declinare il piacere.

Ad esempio, parlare con una mistress... mi stress, ma la curiosità mi vincerebbe.

Nevica? Non mi ero accorto! Ecco cosa erano quei moscerini bianchi che si stampavano sul parabrezza negli ultimi 200km.
Adesso capisco anche perchè, uscito col solito sorriso soddisfatto da un incontro, mettendo il piede su un gradino di marmo coperto di bianco e ho fatto un volo degno di "oggi le comiche" quasi spaccandomi un gomito. Non è stato facile trovare la scusa, tornato a casa, per la manica della camica completamente insanguinata.
Forse era meglio se venivo a trovarti, al calduccio, per provare lo strizzapalle...avrei sofferto meno...o no?
Almeno non avrei avuto bisogno di trovare una scusa per le palle gonfie e doloranti: le sarebbe venuto subito un bel senso di colpa. :sarcastic_hand:

germanico ha scritto:
Il tuo commento, Alba, conferma una cosa della vita che si capisce col tempo: ci sono partner adatte a ogni gusto. Basta avere pazienza, saper cercare e osare.

Mi dispiaccio per chi cerca inutilmente di convincere la prima interessata a diventare quello che non e' e chi si tortura pensando "perchè non mi desidera se io la desidero così tanto?".

Lieto che tu, Gabry e mistress X abbiate avuto occasione di scambiare informazioni come in fondo, facciamo quotidiamente sul forum noi punter, scoprendo quanti mondi diversi e paralleli ci siano nel declinare il piacere.

Ad esempio, parlare con una mistress... mi stress, ma la curiosità mi vincerebbe.

Nevica? Non mi ero accorto! Ecco cosa erano quei moscerini bianchi che si stampavano sul parabrezza negli ultimi 200km.
Adesso capisco anche perchè, uscito col solito sorriso soddisfatto da un incontro, mettendo il piede su un gradino di marmo coperto di bianco e ho fatto un volo degno di "oggi le comiche" quasi spaccandomi un gomito. Non e' stato facile trovare la scusa, tornato a casa, per la manica della camica completamente insanguinata.
Forse era meglio se venivo a trovarti, al calduccio, per provare lo strizzapalle...avrei sofferto meno...o no?
Almeno non avrei avuto bisogno di trovare una scusa per le palle gonfie e doloranti: le sarebbe venuto subito un bel senso di colpa. :sarcastic_hand:

:rofl: :rofl: :rofl: A marzo sarò con la mia amica mistress a Bologna, dobbiamo assolutamente organizzare un'uscita a cena con la Gabry e Big Luciano. Ah proposito, va bhè che è evidente, la Gabry non mangia niente e beve ancora meno, ma io recupero per lei!

AlbaChiara ha scritto:
germanico ha scritto:

Mi dispiaccio per chi cerca inutilmente di convincere la prima interessata a diventare quello che non e' e chi si tortura pensando "perchè non mi desidera se io la desidero così tanto?".

Adesso capisco anche perchè, uscito col solito sorriso soddisfatto da un incontro, mettendo il piede su un gradino di marmo coperto di bianco e ho fatto un volo degno di "oggi le comiche" quasi spaccandomi un gomito. Non e' stato facile trovare la scusa, tornato a casa, per la manica della camica completamente insanguinata.

:rofl: :rofl: :rofl: A marzo sarò con la mia amica mistress a Bologna, dobbiamo assolutamente organizzare un'uscita a cena con la Gabry e Big Luciano. Ah proposito, va bhè che e' evidente, la Gabry non mangia niente e beve ancora meno, ma io recupero per lei!
voi in trasferta a bologna :help: ....hai hai hai ...poveri noi siamo rovinati :biggrin: :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

AlbaChiara ha scritto:
La giornata qui e' iniziata con me che rotolavo nel letto nel freddo della costa e pensavo "avevo proprio bisogno di questa vacanza, stavo andando fuori di testa". Ho dovuto fare colazione velocemente perchè e' arrivata da subito la prima chiamata. Tra la prima e lo schiavo della seconda mi chiama la Gabry e ... attenzione Rimini, stasera ci saranno due dee in giro per locali.! :rofl:

azz eravate a rimini e io non lo sapevo!

AlbaChiara ha scritto:
:rofl: :rofl: :rofl: A marzo sarò con la mia amica mistress a Bologna, dobbiamo assolutamente organizzare un'uscita a cena con la Gabry e Big Luciano. Ah proposito, va bhè che e' evidente, la Gabry non mangia niente e beve ancora meno, ma io recupero per lei!

:shok: :shok: :shok:

ho vinto un premio per marzo....chi viene con me :whistle3:
[spoiler:3gh82nhs]
polinesia-francese.jpg
[/spoiler:3gh82nhs]

AlbaChiara ha scritto:
A marzo sarò con la mia amica mistress a Bologna, dobbiamo assolutamente organizzare un'uscita a cena con la Gabry e Big Luciano. Ah proposito, va bhè che e' evidente, la Gabry non mangia niente e beve ancora meno, ma io recupero per lei!

Io ci sto, basta che facciamo come nei vecchi film western, quando si lasciavano le armi all'ingresso: tu lasci lo stringi palle e io lo stringi tette. :biggrin:

A presto.

:bye:

Indietro
Alto