CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Tracy
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.bestannunci.com/it/udine/trans/12322-annuncio_di_TRACY_TOP_TRANS_NEW_A_UD
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono patinate ma è sicuramente lei
SERVIZI OFFERTI:/
COMPENSO RICHIESTO: 100, 150 con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina (1.65m circa)fisico proporzionato, culo un po' abbondante ma sodo e piacevole al tatto, seconda misura di seno rifatto, non troppo morbido al tatto, lineamenti del viso piacevoli, abbastanza femminili (evidenti ritocchini estetici).
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Lunghezza s/m, circonferenza di tutto rispetto.
ATTITUDINE: Molto socievole, tendente alla dominazione ma se vede che non piace diventa un agnellino, cerca di metterti a tuo agio e ci riesce bene. Molto porca e vogliosa.
REPERIBILITA': Immediata, ha risposto alla prima telefonata (dicendo al telefono di venire pulito che aveva voglia di leccarmi il buco del culo, testuali parole)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini, poi ascensore fino al quarto piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33817134XX
LA MIA RECENSIONE: Giovedì sera piatto, decido di provare una nuova tgirl in zona, trovo il suo annuncio, la chiamo, 20 min e son da lei, riceve in zona centrale, abbastanza trafficato in un palazzone ben curato. Appartamento piccolo, abbastanza mal tenuto e non propriamente pulito, nulla che faccia scappare a gambe levate comunque. Mi apre in reggiseno e vestaglietta mentre gingillava il suo birillo, sorridente e battuta sempre pronta, pago il dovuto e iniziano le danze. Mi fa spogliare, sedere sul letto e mi infila il birillo in bocca, immediatamente reattivo, poco dopo mi chiede se voglio prenderlo, acconsento e mi metto sul letto con lei dietro, inizia piano per poi fare sempre più forte, la fermo perchè inizia a far male. Chiedo il cambio, mi risponde di si (sembra un po' dispiaciuta) inizio a pomparla io a pecora, cambiamo diverse posizioni finchè vengo nel palloncino. mentre mi pulisco per andarmene prova più volte a convincermi a riprenderlo. Esperienza positiva tutto sommato.
Rimane a Udine ancora 2 settimane.