TRAGEDIA SFIORATA

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Per il momento faccio la cresta sulla benzina settimanale e vado a 70 all'ora in autostrada per risparmiare carburante poi ho qualcosina da parte ma finirà infatti sto centellinando gli incontri devo trovare altri fondi.:scratch_one-s_head: potrei parlare con l'anziano genitore?
Otima idea !! anch'io l'ho sfruttata a suo tempo con ottimi risultati !!(fortunatamente avevo anche uno zio scapolo molto solidale da questo punto di vista:prankster2:)

Commenta
Reaction score
71
Tu vorresti andare da tuo padre e dirgli: " Senti, babbo, non è che mi sganceresti un cento euro alla settimana* per andare a mignotte?".
Potresti anche avere successo, dipende dall'età e dalle condizioni psico-fisiche del tuo babbo...

Se venisse mio figlio a farmi una domanda del genere, gli direi: "Caro figliolo, io te li darei volentieri i 100 €, ma ora servono a me (per andare a puttane, è sottinteso). Torna fra 10 o 15 anni."...:biggrin:

*ti bastano 100 € a settimana?...:prankster2:

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ma non hai mai pensato di andare a vivere da solo, indipendentemente dal matrimonio?
Con la scusa di assumere una domestica a ore, sai quante donne puoi incontrare...
Hai visto mai che fra queste trovi una donna interessante?:pleasantry:
O magari ti capita che ci scopi anche senza sposartela... :pardon:

Ma per fare questo devi vivere la tua condizione di scapolo "in libertà"...:wink:

https://www.youtube.com/watch?v=RLVnbn3c61M

Cazzo,è vero!quasi,quasi,ci penso,comunque questa cosa l aveva già detta mia madre,ti ha preceduto sig.Roby,vorrebbe assumere una domestica per fare le pulizie:" così ti sistemi"mi ha detto:"e finisci con le zoccole",chi ti dice che vado a zoccole,le dici io......ma questa è un altra storia.

Commenta
Reaction score
20
Tu vorresti andare da tuo padre e dirgli: " Senti, babbo, non è che mi sganceresti un cento euro alla settimana* per andare a mignotte?".
Potresti anche avere successo, dipende dall'età e dalle condizioni psico-fisiche del tuo babbo...

Se venisse mio figlio a farmi una domanda del genere, gli direi: "Caro figliolo, io te li darei volentieri i 100 €, ma ora servono a me (per andare a puttane, è sottinteso). Torna fra 10 o 15 anni."...:biggrin:

La metterei così "dato che dopo anni di matrimonio, tra marito e moglie si diventa come fratelli,e una vicina di casa appetibile invade la mia bolla prossemica per evitare casini vari ogni tanto mi rivolgo a professioniste, mi vuoi finanziare?"
Lui penso che non vada a puttane ha 85 anni in passato non so ha girato il mondo in nave.

Magari fossero 100 a settimana mi accontenterei di 100 al mese il resto lo racimolo in altro modo .

Alternativa : potrei interagire con la vicina !!
.

Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T

Mio figlio più grande invece, pur vivendo in casa, si fà i caxxi suoi e anzi, di fighe gliene girano... sono stato tentato io di chiedere a lui anzichè viceversa se mi presentava un paio dei suoi scarti... a me andrebbero benone e lui invece può permettersi di scegliere... c'est la vie... :mda:

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
@Ronghail
Idem ...mio figlio ha sempre avuto strafighe per le mani.Quando era al liceo una sua compagna di classe mi aveva anche fatto capire che potevo tentarci....naturalmente ho rifiutato,per evitare sicuri incasinamenti.
Mi accontenterei della piu' sfigata delle "sue"......

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Mio figlio più grande invece, pur vivendo in casa, si fà i caxxi suoi e anzi, di fighe gliene girano... sono stato tentato io di chiedere a lui anzichè viceversa se mi presentava un paio dei suoi scarti... a me andrebbero benone e lui invece può permettersi di scegliere... c'est la vie... :mda:

Tuo figlio NON sceglie!viene scelto,e diverso,sono le ragazze/donne a decidere se dartela o meno,noi non scegliamo niente,poi che tuo figlio piace alle ragazze,è un altro discorso,non dico certo che sia il contrario.

Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
@Ronghail
Idem ...mio figlio ha sempre avuto strafighe per le mani.Quando era al liceo una sua compagna di classe mi aveva anche fatto capire che potevo tentarci....naturalmente ho rifiutato,per evitare sicuri incasinamenti.
Mi accontenterei della piu' sfigata delle "sue"......

Eh... le esigenze e le pretese mutano negli anni... non sono ancora al “basta che sia ancora calda”, ma al “basta che respiri” praticamente ci sono... :mda:

Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Tuo figlio NON sceglie!viene scelto,e diverso,sono le ragazze/donne a decidere se dartela o meno,noi non scegliamo niente,poi che tuo figlio piace alle ragazze,è un altro discorso,non dico certo che sia il contrario.

Vero, ma se (e l’ho praticamente visto con i miei occhi) due belline... belle... gli si parano davanti e l’atteggiamento non lascia spazio a fraintendimenti (“prendila, è qui a tua disposizione”... più o meno...) e deve uscirci una sera, lì è lui che ha scelto...

Ma del resto, talis pater... :beach:

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Eh... le esigenze e le pretese mutano negli anni... non sono ancora al “basta che sia ancora calda”, ma al “basta che respiri” praticamente ci sono... :mda:

Eh si,forse è per quello che io ho sempre fatto fatica,non so come si corteggia,poi ho sempre avuto...cioè sempre stato esigente,forse hai ragione,pur di trovare moglie,mi sta bene una che respira,o quasi,poi diciamoci la verità, non e che la bellezza conti così tanto,sopratutto alla mia e vostra età.

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
No!volpe e uva centrano un cazzo!mi sto rendendo conto che la bellezza non conta tanto,se ce meglio ancora certo,ma alla fine fa testo la personalità, la bellezza è secondaria,ovvio che se parliamo di pagare,allora è diverso,ma io ho rifiutato avance da quale tipa che non mi piaceva più di tanto,oggi sono pentito.

Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
In effetti le migliori scopate le ho fatte con delle bruttine... non proprio pantegane, sia chiaro, ma non quei figoni da sballo e nemmeno tanto giovani... alla fine le migliori sono le milfette quarantenni che compensano la poca bellezza con la porcaggine... sono il meglio a mio giudizio... opinabile ovvio...

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Una volta stavamo disputando su questo argomento io e un mio amico somalo;io sostenevo che le donne che non eccellono in bellezza ti danno di piu'(forse grate perche' le hai comunque scelte).......lui mi ha risposto ;"Be',non e' che perche' son brutte le puoi trattar male,o comunque con minor impegno personale......quindi,a parita' di impegno,tanto vale concentrarsi sulle belle".
Ancor oggi non saprei dire chi aveva ragione......mi sono accaduti episodi che di volta in volta hanno avvalorato l'una o l'altra tesi.

Commenta
Reaction score
208
Le donne che pensano di bastare perchè esteticamente apprezzabili sono sempre donne meno disponibili sotto l'aspetto relazionale.
Hanno investito tempo e pensieri principalmente sul loro aspetto fisico e quindi si sono meno dedicate agli aspetti che meglio qualificherebbero la loro esistenza, e di conseguenza l'esistenza delle persone con cui decidono di entrare in una qualsiasi relazione.
Non sono ovviamente attratto da donne esteticamente ripugnanti, ma per la poca esperienza che mi ritrovo le conoscenze migliori le ho fatte con donne mentalmente piu libere rispetto agli elementi puramente estetici, e quindi più "libere" di impegnarsi in aspetti fondamentali.
Tra i quali il sesso.
Permettetemi un parallelo con il mondo di cui qui discutiamo.
Ci sono delle operatrici del sesso che pensano di far pagare buona parte del corrispettivo solo per la loro avvenenza fisica e la loro gioventù.
Mi è capitato in passato di commentare alcuni incontri proprio in questo senso affermando che la "visione di corpi perfetti e la possibilità di accarezzarli valevano da sole il prezzo del biglietto".
Ebbene.....questa fase sarà durata si e no un sei mesi.
Oggi scelgo con cura le mie compagne occasionali in base a recensioni ed esperienza piuttosto che in base alle foto e/o alla effettiva avvenenza.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Io ho avuto modo di sperimentare ambedue le categorie di donne di cui qui si tratta(come ,credo,quasi tutti noi).
Quelle avvenenti e disattente non mi lasciano alcun segno,e generalmente non replico la visita....
Quelle mediocri ma con personalita' le frequento ogni tanto per simpatia,o nei momenti di crisi....
Ora ne ho per le mani una ,impagabile,che e' bella(forse solo ai miei occhi vissuti)ed intrigante......la contropartita e' che,mentre all'inizio lei era la mia schiava,adesso mi sto rendendo conto che schiavo di lei lo sto diventando io........

Commenta
Reaction score
23.282
Io invece vado controtendenza perché ho avuto grandi soddisfazioni da alcune bellocce, gente che dava del tu al cazzo. Insomma, erano particolarmente disinibite forse perché più abituate alle attenzioni sessuali.
Negli incontri a pagamento la situazione tende ad invertirsi.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
@Oblomov
Infatti io mi riferivo all'ambito del mondo pay.....anche recentemente ne ho incontrata una (reperita su Badoo)che,secondo i miei canoni,puo' essere definita una faiga stratosferica(non per niente l'ho soprannominata Barbie Black).
Pero' nonostante mi abbia elargito tutto cio' che le ho chiesto(benche' a fronte di un esborso notevole),l'ha fatto in un modo così algido,così consapevole del suo "valore",che non ho sentito piu' il bisogno di rivederla.
Certo questa esperienza non l'ho mai avuta nell'ambito dopolavoristico(amatoriale),anche perche' una bbona(con 3 B)non ha nessun bisogno di venire con te se non le piaci.............

Commenta
Alto