voi le seghe non ve le fate mai scommetto,
Ogni giorno
voi le seghe non ve le fate mai scommetto,
Ogni giorno
ero a letto con lei a scopare e a fare le coccole.
Ore 2,23,a scrivere qui,che bello vero?)se fossi sposato,accoppiato ero a letto con lei a scopare e a fare le coccole.
Ho detto tutto.
Nessuna presa per il culo.Ma veramente siete messi così male?!o mi prendete per il culo?!mi state facendo passare la voglia..
Signori miei,non so che dirvi,so solamente che le troie non risolvono i miei problemi,certo ogni tanto piace pure a me,ma finita la scopata è tutto come prima,almeno per me.
P.s.senza contare che mi trovo con 80/100 euro in meno nel portafogli,per cosa poi?!per 20/minuti effettivi di "sesso" (le chiacchiere non le conto, io personalmente non vado li per parlare).
Nessuna presa per il culo.
E ti dirò di più... C'è anche chi è messo molto peggio. C'è chi è talmente controllato dalla moglie che non riesce nemmeno ad andare a puttane.
Io una decina di anni a ero quasi ridotto così:c'e' da dire che ero anche reduce da un'operazione a cuore aperto,dovevo assumere medicine,fare diete,visite periodiche in ospedale,riabilitazione e chi piu' ne ha piu' ne metta.Nessuna presa per il culo.
E ti dirò di più... C'è anche chi è messo molto peggio. C'è chi è talmente controllato dalla moglie che non riesce nemmeno ad andare a puttane.