Tragica disavventura a Migliarino

nerkiolo

UOMO
Membership
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
567
Reaction score
287
Ciao a tutti. Fresco di incazzatura non riesco a prendere sonno. Vi racconto.

In giro per il migliarone, stasera, ero alla ricerca di gatte, non vedendo nulla di interessante mi viene in mente zioclaudio che aveva recensito una certa Evelyn con punto grigia. Avendone notata una in questo punto,

https://maps.app.goo.gl/MgPPJhEWBJM1x5AT8

Comunque, se non si capisce, era davanti alla Ra.ge. o alla morelli, c'erano almeno 4 trans vicino a questa punto. Chiedo ad una mora se è Evelyn ma non è lei, in cambio però mi chiede un passaggio in fondo, verso via della bozza. Dato che sono un coglione, perché se fossi stronzo, visto che non mi interessava, avrei dovuto andare via, le dico di si. Che idiota sono a fare favori... Fai del bene, vai.
Durante il tragitto me la guardo e decido che non mi piace per niente. Arrivati in via della bozza mi dice di andare in via del piviere. E già dovevo intuire qualcosa, perché lì non c'è niente e nessuno. Le dico che non ci posso entrare per la Ztl. Dice ok, allora torna indietro. E non capisco dove vuole andare. Mi dice di entrare in via del beccaccino, le dico di no, e mi dice di entrare appena appena, diciamo subito dopo il ponticello. Quando mi fermo mi chiede dieci euro.
In quel punto, a dieci metri dalla traversagna, proprio sotto la telecamera, stasera non c'era nessuno.
Inizia la solita tiritera, non li ho, dammi 10, non li ho, dammi 10, inizia ad agitarsi.
Ora, io non sono piccolo fisicamente, ma pure la stronza era abbastanza massiccia. Io ci provo con le buone perché a litigare, visto che eravamo nella mia auto, con la mia roba dentro, avevo solo da perdere.
Lei, non so di che sostanza si era fatta, ripeteva in portoghese sempre le stesse cose e non riusciva a ragionare. Mi tira in freno a mano e cerca di sfilare le chiavi. Non mi lascia ripartire. Sfilo le chiavi e le metto in tasca .
Si toglie una scarpa ed inizia a menare col tacco, quando lo usa su di me la fermo e cerco di mantenere la calma, tira due colpi sul cruscotto e lo buca, le tiro via la scarpa e gliela lancio fuori dal finestrino. Ma lei non scende. Inizia a tirare pugni conto il parabrezza. Continua a chiedere soldi e le dico di non averli.
Li avevo, ovvio, ma non mi fidavo a tirar fuori il portafogli, non credo si sarebbe accontentata dei dieci.
Inizia a tirare schiaffi, io cerco solo di tenerla ferma e non la meno, nel parapiglia le si sfila la parrucca. Cerco di spiegarle più volte che non ho soldi e che dovrei andare ad un bancomat, del resto le avevo detto prima che non avrei consumato e che cercavo solo Evelyn. Senza avere soldi.
Si toglie l'altra scarpa e continua a prendere a colpi di tacco me e la macchina.
Le sfilo la seconda scarpa di mano e gliela lancio fuori, ma non scende.
Alla fine, pur di farla andare via, scendo e le prendo le scarpe, ma continua coi pugni sul parabrezza, quando vedo le crepe, e lì forse mi ha letto negli occhi che mi stava salendo il sangue al cervello, scendo e faccio il giro dell'auto e la tiro giù. Sono sotto le telecamere e mi trattengo, ci manca solo che mi denunci per lesioni, so anche per esperienza diretta, che sotto certe sostanze alla gente puoi fare male quanto vuoi ma al momento non sentono nulla. Riesco ad allontanarla quel tanto che basta per rientrare, infilare le chiavi nel quadro e mettere in moto ed allontanarmi. Auto ritirata un mese fa dal carrozziere, almeno non si è accanita mentre rimontavo.

Morale della favola, parabrezza distrutto e cruscotto bucato. Mani bucate dal tacco, metacarpo gonfio e che fa male.
E mi chiedevo già come spiegarlo a casa.
Ovviamente vorrete sapere chi è sta stronza. Corporatura robusta, capelli corti neri con parrucca liscia nera, seno una terza circa, con brufoli sulla scollatura, dentatura un po'pronunciata e forse denti un po'distanti tra loro, rossetto rosso acceso. Età sui 35-40.
Ha detto di chiamarsi Larissa.

Inutile dire che ho fatto di tutto per farmi notare, i caramba quando servono non passano mai, tutti i colleghi che sono passati ed a cui ho suonato e fatto gesti si sono ben guardati dal fermarsi.
Forse lo avrei fatto anche io, forse no.

Ricordo di una certa pandy Belém, ma non ho idea di che faccia abbia.

A chi vuole scrivere che l'avrebbe gonfiata voglio dire che mi avrebbe fatto molto piacere. Ma sono fondamentalmente pacifico, fino ad oggi ho sempre risolto situazioni strane con le buone ed ha sempre funzionato, eravamo nella mia auto, poteva distruggerla in ogni modo e volevo evitarlo, non so come ha fatto a non vedere il telefono nel portaoggetti, non so se aveva in borsa coltelli o spray al peperoncino, se fosse partita la colluttazione secondo me dovevo solo metterla ko perché avrebbe reagito, non era piccola ed era alterata da non so cosa e non so come sarebbe andata, in più eravamo esattamente sotto la telecamera. Il colmo sarebbe stato beccarmi una denuncia, perché ovviamente quello che è successo in auto non si vedeva.
 
ho chiesto ai mod se posso postare il link alla foto.
ringrazio favollo per la solidarietà.
Non capisco perchè le colleghe non la allontanino, quando la caricai era in compagnia di almento altre tre, che ovviamente non vedranno più il sottoscritto.
I clienti li perdono, però tutti noi abbiamo qualche fidelizzata in zona, io le info proverei a chiederle, appena avrò modo di tornare in zona lo farò. Chiedendo ai colleghi di fare altrettanto
 
Il fatto è ragazzi che quando entriamo in quella via dobbiamo stare in campana, adottare precauzione ...molta, dobbiamo essere pronti a tutto di trovare un trans in mezzo alla strada che non ti fa passare perchè ubriaco e rischi di prenderti una bottiglia sul parabrezza a quello che in qualche modo si piazza in auto e poi ti ricatta perchè sa che non chiami la polizia ecc. Fatti un secondo portafolgio metti dentro 3/4 euro moneta e un 10 di foglio qualche tessera scaduta di qualche abbonamento ecc un secondo cell tutte ne avete uno vecchio nel cassetto, ecco tenetelo in auto e per quanto riguarda le chiavi chi ha l'auto start stop tenga delle chiavi finte zona cambio le altre in tasca, chi non si porti semrpe dietro le seconde chiavi in tasca sempre cosà al massimo se il trans scende con le chaivi e vi chiede soldi per riaverle isnerite le seconde e ve ne andate. Ecco sembrano cavolate queste ma vi dico che...

Quello che accaduto caro mio potevi benissimo scendere prendere ii telefono e chiamare i carabinieri, cavolo ti frega vedrai che non l'avrebbe passata liscia, paura della famiglia mogli ecc mica i carabinieri informano tutti.. e se avresti preso una coltellata? quindi dovevi telefonare punto e basta l'avresti presa alla sprovvista, se i carabinieri la beccano per una cosa del genere poi li non ci lavora più e son cavoli... Spero che il capo trans che dirige il giro prenda provvedimenti contro queste una volta c'era più discipl
 
Ve ne racconto un'altra detta da un trans mercoledi sera mi ha detto che trans e clienti qualche giorno fa sono stati derubati da dei marocchini nelle vie vicine.
 
rokkinos, potevo sbrigarmela in mille modi, come forse ho già scritto.
Se fossi sceso a chiamare avrei dovuto gestirla durante la chiamata e nell'attesa dopo.
L'arrestavano senza problemi, ma io avrei fatto mattina, ci sarebbero stati probabilmente danni maggiori e forse qualche cazzotto sarebbe volato.
Avrei avuto il problema di spiegare a casa il ritardo, i danni, eventuali segni e il successivo processo al quale sarei stato chiamato a testimoniare. Oppure potevo vedermela con lei e basta, ma eventuali segni a me o all'auto non avrei saputo giustificarli a casa. Ufficialmente ero di turno al lavoro, i segni presenti sono giustificabilicome atto vandalico per fortuna, ma altro come lo avrei giustificato?
 
Guardando le foto, ho riconosciuto la tipa...era a Zingonia 2,3 anni fa circa e già cioccava di brutto. Complimenti per il sangue freddo..pure a me a Zingonia capito' una cosa simile...ma mantenni la calma ( sono 191x 95 kg) e non cascai nelle minacce di una trans simile a sta disgraziata.
Ok avvertire qui, ok parlare con le altre trans...ma serve a poco....questi personaggi ( ho letto già stata carcerata) una volta scavallato il baratro della onesta sanno di rischiare, ma anche che tante volte puo' andare bene.
Capita a Zingonia, a Migliarino, a Piacenza ..
 
capita ovunque Gianni. Vanno denunciati o "educati".
Diciamo che dopo vent'anni di questo hobby mi rendo conto di quante volte ho rischiato...
 
Ve ne racconto un'altra detta da un trans mercoledi sera mi ha detto che trans e clienti qualche giorno fa sono stati derubati da dei marocchini nelle vie vicine.

Questa cosa era già stata detta da qualcuno nel thread di Migliarino alcuni giorni fà mi pare, purtroppo avevamo già saputo di questi episodi.


Purtroppo non tutti abbiamo la possibilità di chiamare le FDO senza passare per le conseguenze del caso, come ha già spiegato nerkiolo, chi va in giro per trans e haa una famiglia, parenti ecc. che non hanno diciamo così, ampie vedute su questa nostra passione, vuol rimanere nell'anonimato. Anche io un piao di anni fà ebbi da questionare con la suddetta Pandy, caricata però al sottopasso della ferrovia laterale all'aurelia, quello che poi porta sulla strada per Marina di Vecchiano (prima dell'arresto stava in quella lochescion), ma costretto dalle circostanze preferii pagare piuttosto che subire l'onta dei familiari...
 
eh già, io ricordo credo nel 2012, capitò una brutta avventura al mio compagno di scorribande più assiduo nonchè mio collega di lavoro, (ragione per cui non ho mai dubitato ed i segni che aveva lo testimoniavano), dicevo con Lolita barbie che praticamente per un disguido su un appuntamento lo sequestrò in casa, colpendolo con calci e pugni e rubandogli documenti e bancomat ed obbligandolo ad andare a prelevare un centello per riavere il tutto. Ovviamente lui avrebbe potuto suonarla come un tamburo e romperle la faccia, ma lei non era sola e di sicuro sarebbero arrivati carabinieri etc e quindi preferì pagare e riavere indietro i documenti e le carte, oltre a dei vistosi graffi e sangue sulla camicia . Me lo ricordo come fosse ieri quanto era scosso quando me lo raccontò e per un bel pò di trans non volle più saperne, ma la cosa che lo faceva andare fuori era stato dover subire quella situazione per non compromettersi con la famiglia, dato che aveva (ed ha) moglie e due figlie...
 
Avuto la tua stessa disavventura con la barbie sopracitata , lo scrissi nel forum qualche anno fa , da allora ho sempre paura quando vado al miglia e purtroppo per me ancora oggi mi resta difficile frequentare nuove gatte al miglia
 
La Lolita Barby è veramente un pessimo personaggio, che getta ombra su tutto Migliarino.
In Brasile è andata in prigione, basta cercare su internet e si trovano le prove.
Molto violenta, è lunatica, non sai mai come comportarsi perché può dare in escandescenza senza una logica ragione.
inoltre in ogni conversazione deve avere ragione in vista di un suo ego alterato da manie psicologiche di grandezza e da alterazioni chimiche.Alla larga e controllate il forum e internet.?
 
Avuto la tua stessa disavventura con la barbie sopracitata , lo scrissi nel forum qualche anno fa , da allora ho sempre paura quando vado al miglia e purtroppo per me ancora oggi mi resta difficile frequentare nuove gatte al miglia
La memoria evidentemente non ti supporta diversamente dall'ignoranza, mi domando per quale motivo quando smentito come ricorderai "qualche anno fa" non hai avuto la decenza di replicare e magari scusarti con i lettori, non certo con la Barby, ecco di seguito la smentita......notizia degna di nota, di peso "per il bene di tutti i colleghi" pubblicata dal collega hillbert relativa alla presenza in zona della tgirl che tempo addietro aveva infastidito lui stesso ed altri ora riconosciuta, postato index e foto, ormai cestinati. Quella tgirl per intenderci molto alta senza tacchi che aveva "rapinato " 20 euro ad un tale che riteneva trattarsi pur non conoscendola "dell altissima Lolita Barby"senza peraltro ammettere possibili margini di errore, ora di fatto smentito. Un ringraziamento ad hillbert da quanti si avventurano in quel di Migliarino.[/QUOTE]
 
La Lolita Barby è veramente un pessimo personaggio, che getta ombra su tutto Migliarino.
In Brasile è andata in prigione, basta cercare su internet e si trovano le prove.
Molto violenta, è lunatica, non sai mai come comportarsi perché può dare in escandescenza senza una logica ragione.
inoltre in ogni conversazione deve avere ragione in vista di un suo ego alterato da manie psicologiche di grandezza e da alterazioni chimiche.Alla larga e controllate il forum e internet.��
Magari sono simili profili a spargere ombre, comunque strettamente nel merito, la tgirl fermata insieme ad una collega e prontamente rilasciate, circostanza non facile in Brasile. Leggendo i forum al riguardo si evince che mentre la tgirl stava regolarmente esercitando in Italia con il medesimo nominativo, peraltro negli anni mai variato, i "disinformati" di turno perseveravano a ritenere Lolita nelle galere in attesa di processo e relativa condanna. Falsità a iosa, per decenni presenza fissa a Viareggio, stesso indirizzo, stessa denominazione, rintracciabile facilmente giorno e notte, mai registrati episodi strambi, a Viareggio, quanto meno in base alle mie non poche esperienze una garanzia.
 
Indietro
Alto