Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bazzico migliarino da almeno 15 anni, anche se da almeno un anno o due non ho fatto più nulla. mai successo niente di grave. una volta un cazzotto su vetro laterale-posteriore ma da fuori perchè una non l'avevo voluta caricare, per fortuna non si ruppe.
chiedono talmente poco che è inutile stare a litigare. forse era meglio dare 10 euro e vaffanculo, altrimenti menarla sul serio. la via di mezzo dice poco.
tu pensi che una così fuori di testa si sarebbe accontentata dei dieci euro? a leggere i racconti su di lei magari era solo una tecnica per farmi tirar fuori il portafogli, che ha cercato e non ha trovato in auto, ho letto di altri a cui ha chiesto i soldi per restituire documenti o oggetti vari.
In ogni caso ci vuole una bella forza d'animo per cedere a chi ti sta estorcendo dei soldi. Ti ci incazzi, ti ci impunti anche, chi sei, che vuoi? Perchè cazzo devo darti dei soldi? Io vado a lavorare e me li sudo, e non lo faccio certo per darli a te!
Come ho scritto, menarla non potevo.
Si è vero uno si incazza quando succedono episodi del genere, però il fatto è che loro non hanno nulla da perdere e giocano sul fatto che la maggiorparte dei clienti non vuole certo far casino o chiamare i carabinieri.
Cazzotti ? A parte bisogna essere uno preparato e che fa sport da combattimento e poi comunque in una rissa ci puo stare di tutto quindi sempre meglio evitare in ogni caso. L' insegnamento più grande da questi episodi è quello di essere sempre più prudenti prima di farle salire, già l' intervista dice molto, fidarsi dell intuito o leggere recensioni.
Anche a me capitò un episodio del genere tempo fà con una molto bella ma lunatica nota a molti qui nel forum ormai è passato del tempo quindi inutile fare nomi anche perche non è più a migliarino. Qui non era questione di soldi, ma a casa sua, non come cliente, dopo aver scopato varie volte sia a casa che otr diurno pisa, lei lo voleva fare senza con io attivo, in verità la volta prima l' avevamo fatto senza (era successo cosi, so che non va fatto però era successo )ma poi mi sono pentito. Quindi faccio per mettermi il preservativo , e lei va su tutte le furie, si sente offesa, non c'è modo di calmarla le provo tutte ma niente. Alla fine mi dice di andar via, faccio per uscire e da dietro mi colpisce, parte un altro colpo lo blocco e la tengo a distanza con un jab leggero. Lei inizia a fare la scena che l'.. ho colpita , esco dal cancello, salgo in macchina lei mi segue e mentre faccio marcia indietro m da un colpo alla macchina e piega uno specchietto. C' erano i vicini . Mi chiama quindi al telefono dicendo di andare a prendere un pezzo dello specchietto che era caduto. Torno da lei. Le dico perchè ha fatto tutto ciò. Lei non risponde era alterata in silenzio, prendo e vado. Tutto questo vicino a casa mia. Per fortuna avevo l' assicurazione per atti vandalici. Non feci la denuncia per i soliti motivi
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.