Devi essere iscritto a X ......... la vecchia TwitterVedo nulla
Bel cazzo e tanta crema.... sono diventato talmente phynocchio che non sarebbero un problema tette e trucco 😅😍Questo è un ragazzo, ma è molto femminile: gli mancano solo le tette e un pò di trucco
Andrew the cumshot legend
CarinoQuesto è un ragazzo, ma è molto femminile: gli mancano solo le tette e un pò di trucco
Andrew the cumshot legend
La conosco ma mai visitata per rece contrastanti. Sta a portonaccio se non sbaglioSicuro che qualcuno la conosce, a roma spesso bazzica gabriella molinari che da i suoi video hot ne fa' una quantità assurda.
Un vero peccato dopo avere visto i suoi video, mi sarebbe piaciuto conoscerla, sai se la sua decisione è definitiva?Peccato abbia smesso di esercitare!
Si è fidanzata con un tipo a quanto pare molto benestante e vive con lui. Non penso proprio abbia più né intenzione né bisogno di esercitare. Anche perché con le sue "doti" sono sicuro che solo con OF ottiene cospicui guadagni. Fino a qualche tempo fa so che metteva annunci per cercare uomini disposti a girare video con lei ma in ogni caso non prendeva chiunque; se non eri giovane o comunque piacente, prestante e ben dotato non credo avrebbe preso in considerazione. Ora non vedo nemmeno più quel tipo di annunci, anche perché spesso e volentieri i video li fa con il suo compagno che non ha problemi a mostrarsiUn vero peccato dopo avere visto i suoi video, mi sarebbe piaciuto conoscerla, sai se la sua decisione è definitiva?
In questo caso, mi fa piacere che si sia ritirataSi è fidanzata con un tipo a quanto pare molto benestante e vive con lui. Non penso proprio abbia più né intenzione né bisogno di esercitare. Anche perché con le sue "doti" sono sicuro che solo con OF ottiene cospicui guadagni. Fino a qualche tempo fa so che metteva annunci per cercare uomini disposti a girare video con lei ma in ogni caso non prendeva chiunque; se non eri giovane o comunque piacente, prestante e ben dotato non credo avrebbe preso in considerazione. Ora non vedo nemmeno più quel tipo di annunci, anche perché spesso e volentieri i video li fa con il suo compagno che non ha problemi a mostrarsi
Confermo in pieno.Fino a qualche tempo fa so che metteva annunci per cercare uomini disposti a girare video con lei ma in ogni caso non prendeva chiunque; se non eri giovane o comunque piacente, prestante e ben dotato non credo avrebbe preso in considerazione. Ora non vedo nemmeno più quel tipo di annunci, anche perché spesso e volentieri i video li fa con il suo compagno che non ha problemi a mostrarsi