Trans che sborrano molto

Reaction score
323
Un vero peccato dopo avere visto i suoi video, mi sarebbe piaciuto conoscerla, sai se la sua decisione è definitiva?
Si è fidanzata con un tipo a quanto pare molto benestante e vive con lui. Non penso proprio abbia più né intenzione né bisogno di esercitare. Anche perché con le sue "doti" sono sicuro che solo con OF ottiene cospicui guadagni. Fino a qualche tempo fa so che metteva annunci per cercare uomini disposti a girare video con lei ma in ogni caso non prendeva chiunque; se non eri giovane o comunque piacente, prestante e ben dotato non credo avrebbe preso in considerazione. Ora non vedo nemmeno più quel tipo di annunci, anche perché spesso e volentieri i video li fa con il suo compagno che non ha problemi a mostrarsi

Commenta
Reaction score
20
Si è fidanzata con un tipo a quanto pare molto benestante e vive con lui. Non penso proprio abbia più né intenzione né bisogno di esercitare. Anche perché con le sue "doti" sono sicuro che solo con OF ottiene cospicui guadagni. Fino a qualche tempo fa so che metteva annunci per cercare uomini disposti a girare video con lei ma in ogni caso non prendeva chiunque; se non eri giovane o comunque piacente, prestante e ben dotato non credo avrebbe preso in considerazione. Ora non vedo nemmeno più quel tipo di annunci, anche perché spesso e volentieri i video li fa con il suo compagno che non ha problemi a mostrarsi
In questo caso, mi fa piacere che si sia ritirata

Commenta
Reaction score
3.650
Fino a qualche tempo fa so che metteva annunci per cercare uomini disposti a girare video con lei ma in ogni caso non prendeva chiunque; se non eri giovane o comunque piacente, prestante e ben dotato non credo avrebbe preso in considerazione. Ora non vedo nemmeno più quel tipo di annunci, anche perché spesso e volentieri i video li fa con il suo compagno che non ha problemi a mostrarsi
Confermo in pieno.
Fino a qualche tempo fa sul suo profilo Twitter c'erano questi annunci (ma solo per girare video con ultra-selezionati) .. ora neanche più quelli.
Mi sembra anche che, pur restando operante la pagina Onlyfans, sia molto meno attiva sui social ..

Commenta
Alto