Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedo nullax.com
x.com
Devi essere iscritto a X ......... la vecchia TwitterVedo nulla
Bel cazzo e tanta crema.... sono diventato talmente phynocchio che non sarebbero un problema tette e truccoQuesto è un ragazzo, ma è molto femminile: gli mancano solo le tette e un pò di trucco
Andrew the cumshot legend
CarinoQuesto è un ragazzo, ma è molto femminile: gli mancano solo le tette e un pò di trucco
Andrew the cumshot legend
La conosco ma mai visitata per rece contrastanti. Sta a portonaccio se non sbaglioSicuro che qualcuno la conosce, a roma spesso bazzica gabriella molinari che da i suoi video hot ne fa' una quantità assurda.
oltre al battacchio che gran figa !!!Sempre la mitica Jennifer
Spettacolare!!Sempre la mitica Jennifer
Peccato abbia smesso di esercitare!Sempre la mitica Jennifer
Un vero peccato dopo avere visto i suoi video, mi sarebbe piaciuto conoscerla, sai se la sua decisione è definitiva?Peccato abbia smesso di esercitare!
Si è fidanzata con un tipo a quanto pare molto benestante e vive con lui. Non penso proprio abbia più né intenzione né bisogno di esercitare. Anche perché con le sue "doti" sono sicuro che solo con OF ottiene cospicui guadagni. Fino a qualche tempo fa so che metteva annunci per cercare uomini disposti a girare video con lei ma in ogni caso non prendeva chiunque; se non eri giovane o comunque piacente, prestante e ben dotato non credo avrebbe preso in considerazione. Ora non vedo nemmeno più quel tipo di annunci, anche perché spesso e volentieri i video li fa con il suo compagno che non ha problemi a mostrarsiUn vero peccato dopo avere visto i suoi video, mi sarebbe piaciuto conoscerla, sai se la sua decisione è definitiva?
In questo caso, mi fa piacere che si sia ritirataSi è fidanzata con un tipo a quanto pare molto benestante e vive con lui. Non penso proprio abbia più né intenzione né bisogno di esercitare. Anche perché con le sue "doti" sono sicuro che solo con OF ottiene cospicui guadagni. Fino a qualche tempo fa so che metteva annunci per cercare uomini disposti a girare video con lei ma in ogni caso non prendeva chiunque; se non eri giovane o comunque piacente, prestante e ben dotato non credo avrebbe preso in considerazione. Ora non vedo nemmeno più quel tipo di annunci, anche perché spesso e volentieri i video li fa con il suo compagno che non ha problemi a mostrarsi
Confermo in pieno.Fino a qualche tempo fa so che metteva annunci per cercare uomini disposti a girare video con lei ma in ogni caso non prendeva chiunque; se non eri giovane o comunque piacente, prestante e ben dotato non credo avrebbe preso in considerazione. Ora non vedo nemmeno più quel tipo di annunci, anche perché spesso e volentieri i video li fa con il suo compagno che non ha problemi a mostrarsi